Diretta Trento Treviso streaming video tv: orario e risultato live della partita valida per la nona giornata di basket Serie A1.

DIRETTA TRENTO TREVISO (RISULTATO FINALE 81-68): OSPITI SEMPRE PIÙ IN CRISI

Si chiude qui la diretta Trento Treviso, risultato finale 81-68. Poco da fare per gli ospiti che restano a quota 2 punti dopo 9 partite mentre per i padroni di casa è un successo che interrompe la striscia negativa che durava da 5 gare.

Risultato meritato per quanto visto per ben tre quarti complessivi. Alla fine la palma del migliore realizzatore se la porta a casa Jones con 13 punti, davanti a 12 dell’arabo Abdur-Rankman e i 12 di Hassan. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA TRENTO TREVISO (RISULTATO 59-52): TESTA AL QUARTO QUARTO

Ci avviciniamo al termine della diretta Trento Treviso, risultato che ora è sul 59-52. Si conferma il vantaggio dell’Aquila basket che continua a premere sull’acceleratore come dimostrano i 20 punti messi a referto nel terzo periodo.

Si è ripreso un po’ Treviso che passa dai 10 punti del secondo quarto ai 18 del terzo, un upgrade a livello numerico che regala la possibilità agli ospiti di restare in vita in questi ultimi 10 minuti effettivi. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA TRENTO TREVISO (RISULTATO 39-34): RISPOSTA BIANCONERA

Termina il secondo tempo della diretta Trento Treviso, risultato di 39-34. L’Aquila Basket ha risposto all’iniziativa di Treviso con una rimonta e un +5 a fine primo tempo: secondo quarto da 19 punti contro i soli 10 ospiti.

Fin qui ci sono ben tre top scorer a pari merito ovvero il macedone Jakimovski, l’italiano Miaschi il lituano Olisevicius con 7 punti. Vediamo come si evolverà questa nona giornata di campionato (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA TRENTO TREVISO (RISULTATO 20-24): SI VA

Comincia la diretta Trento Treviso, risultato di 20-24. Avvio vivace alla BLM Group Arena con i padroni di casa che al momento cedono il passo agli ospiti, seppur di quattro punti e con ancora tre intensi quarti da giocare.



Trento è reduce da un periodo pessimo con cinque sconfitte consecutive, tre in campionato e due in EuroCup contro Besiktas e Chemnitz. Non va tanto meglio Treviso che fin qui ha vinto solamente una partita in Lega A. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA TRENTO TREVISO (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!

Mentre la palla a due sulla diretta Trento Treviso sta per alzarsi, noi possiamo tornare su questa situazione difficile per la Dolomiti Energia e dire che soltanto una volta nelle precedenti undici stagioni, cioè quelle che l’Aquila ha trascorso in Serie A1, la squadra non è riuscita a qualificarsi per i playoff. Stiamo parlando del 2021-2022: l’allenatore era Emanuele Molin che a fine gennaio aveva preso il posto dell’esonerato Nicola Brienza, il campionato si era complicato fin da subito e alla fine Trento aveva chiuso con appena 11 vittorie e ben 19 sconfitte, al tredicesimo posto e lontana dalle prime otto posizioni utili per la post season.

Avevano salutato giocatori importanti come Gary Browne, Luke Maye e JaCorey Williams; erano arrivati Jordan Caroline, Cameron Reynolds, Desonta Bradford e Diego Flaccadori di ritorno dal prestito, a stagione in corso aveva firmato anche Dominique Johnson come free agent ma non era servito per invertire la tendenza. Ora diciamo che la Dolomiti Energia sta vivendo uno scenario molto simile, ma ancora con tutto il tempo per recuperare; intanto vedremo se Massimo Cancellieri tornerà alla vittoria nella diretta Trento Treviso, alla BTS Arena è tutto pronto e quindi possiamo seguire insieme la partita! (agg. di Claudio Franceschini)

COME VEDERE LA DIRETTA TRENTO TREVISO IN STREAMING VIDEO TV

La notizia circa la diretta Trento Treviso in tv è che si potrà seguire in chiaro su Cielo, oltre che su Sky Sport Basket; per quanto riguarda la diretta streaming video, è come sempre affidata a LBA Tv.

DERBY CON ACQUA ALLA GOLA!

Con la diretta Trento Treviso vivremo, alle ore 18:15 di sabato 22 novembre, uno dei derby del Nord-Est nel nostro campionato di basket Serie A1 2025-2026, questo valido per la nona giornata e che ci presenta una sfida tra due squadre che devono iniziare a macinare punti per non peggiorare la loro situazione.

Potevamo aspettarci che la NutriBullet fosse in corsa per la salvezza viste le ultime stagioni, non la Dolomiti Energia: lo scenario di classifica di Trento non è drammatico, ma la squadra di Massimo Cancellieri ha vinto appena tre partite su otto e domenica scorsa è caduta in volata a Sassari, complicando ulteriormente le cose.

Occorre dunque una sterzata, così come a Treviso che invece ha giocato il Monday Night subendo 22 punti in casa dalla Virtus Bologna; i veneti fino a questo momento hanno vinto una sola volta e sono ultimi in classifica in compagnia di Udine, qui sì che le cose si stanno facendo molto complesse.

Briante Weber con la NutriBullet Treviso (da facebook.com/trevisobasket)

Potrebbe esserci una reazione nella diretta Trento Treviso, sfruttando anche la stanchezza dell’Aquila per l’impegno in Eurocup; vedremo se sarà così, intanto proviamo ad addentrarci ancor più nella delicata fase che queste due squadre stanno vivendo nel campionato di Serie A1.

DIRETTA TRENTO TREVISO: AQUILA IN CALO

Si gioca curiosamente nella parte destra della classifica questa diretta Trento Treviso: come già dicevamo la sorpresa riguarda la Dolomiti Energia, che l’anno scorso ha vinto la Coppa Italia ma soprattutto è stata per parecchie settimane in testa alla classifica, e di fatto da quando è salita in Serie A1 ha spesso mostrato un passo utile per arrivare ai playoff, infatti più volte raggiunti. In questa stagione invece le cose non stanno girando, ma potrebbe essere strutturale: il roster a disposizione di Cancellieri è giovane e potrebbe aver bisogno di qualche periodo di adattamento, noi aspettiamo di vedere a breve la vera Trento.

Per Treviso il discorso è diverso perché, togliendo l’anno in cui è arrivata ai playoff, la NutriBullet ha sempre dovuto lottare per salvarsi: sono cambiati gli allenatori ma il progetto non è mai riuscito a decollare, anche in questo campionato nonostante le aggiunte di livello nel roster la squadra non sta girando a dovere e la classifica è già drammatica a metà novembre. Vero che ci sono parecchie squadre sulle quali fare la corsa e che la situazione potrebbe presto migliorare, ma alla BTS Arena questa sera bisogna assolutamente andare alla ricerca della vittoria, che permetterebbe di vivere una settimana più serena.