Diretta Treviso Reggio Emilia streaming video tv: orario e risultato live della partita che si gioca per la 19^ giornata di basket Serie A1.
DIRETTA TREVISO REGGIO EMILIA (RISULTATO FINALE 90-94 OT): RIBALTONE UNAHOTELS!
Treviso Reggio Emilia 90-94 OT: spreca una grande occasione la NutriBullet, la vittoria sorride alla Unahotels che resta così in alta classifica grazie al successo in overtime, soffertissimo, contro una squadra veneta che anche oggi ha saputo dare il meglio di sé salvo finire le energie nel supplementare. Va dato atto a Reggio Emilia di aver operato una bella rimonta nel secondo tempo, anche se poi l’overtime lo ha dovuto agganciare proprio Treviso con la tripla di D’Angelo Harrison (13 punti e 4/8 con un’ottima seconda metà di gara), grazie al rimbalzo offensivo di Bruno Mascolo. Treviso ha pagato anche una ripresa non proprio all’altezza da parte dei protagonisti della prima metà: ne avevamo parlato.
Alla fine ci sono stati 19 punti per Osvaldas Olisevicius, 17 per Ky Bowman e 16 per Pauly Paulicap, quest’ultimo con un’altra doppia doppia: tutti loro però sono stati ben contenuti dalla difesa di Reggio Emilia che ha invece avuto cinque uomini in doppia cifra con i 19 di Jamar Smith e Cassius Winston come dato più alto, quest’ultimo come ci si poteva aspettare ha cambiato passo nel secondo tempo e così la Unahotels si è andata a prendere una vittoria preziosa per continuare la sua marcia, Treviso stasera ha perso ma sa di essere sulla strada giusta. (agg. di Claudio Franceschini)
TREVISO REGGIO EMILIA (RISULTATO 48-40): INTERVALLO
Treviso Reggio Emilia 48-40: all’intervallo della partita del PalaVerde la NutriBullet conduce grazie soprattutto a un ottimo primo quarto, che è riuscita a chiudere con il parziale di 26-18 ma anche con un vantaggio che ad un certo punto era in doppia cifra. Un margine che Treviso ha saputo costruire con tre grandi protagonisti: per Osvaldas Olisevicius (14), Ky Bowman e Pauly Paulicap ci sono 38 punti combinati con 11/15 al tiro, prestazioni a dir poco scintillanti per una squadra che dunque si è affidata soprattutto a loro, trovando poco da altri interpreti (0 punti con 0/1 per D’Angelo Harrison, 2 per Jordan Caroline con 1/2) ma per il momento facendosi bastare questo trio, in attesa del secondo tempo.
Buona prova comunque anche per Reggio Emilia, che nel secondo tempo ha saputo reagire: spiccano i 5 rimbalzi di Mouhamed Faye che però ha 2/5, ci sono 9 punti per Jamar Smith e 7 per Kwan Cheatham mentre non si è ancora messo in moto Cassius Winston, forse il vero grande assente nel pomeriggio del PalaVerde (almeno per il momento) con appena 3 punti e 1/3 dal campo, vedremo allora se nel secondo tempo il numero 5 della Unahotels riuscirà a essere determinante come spesso gli è capitato in stagione, Treviso invece sa di potersi prendere una vittoria davvero importante. (agg. di Claudio Franceschini)
COME SEGUIRE LA DIRETTA TREVISO REGGIO EMILIA IN STREAMING VIDEO TV
Senza una diretta tv che riguardi Treviso Reggio Emilia, la partita di basket Serie A1 sarà accessibile ai soli abbonati alla piattaforma DAZN, che la potranno dunque seguire con il servizio di diretta streaming video.
TREVISO REGGIO EMILIA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Ci siamo con la diretta Treviso Reggio Emilia: abbiamo citato Max Menetti nel parlare della Unahotels, ma questo allenatore è stato molto importante anche nella crescita della NutriBullet. Il ciclo di Menetti con Reggio Emilia è storia nota: portata in Serie A1, sotto la sua guida la Reggiana ha vinto EuroChallenge e Supercoppa raggiungendo per due anni consecutivi la finale scudetto, perdendola contro Sassari e Milano ma segnando davvero un’epoca di transizione, in cui le grandi piazze faticavano e nuove società apparivano all’orizzonte. Grandi piazze tra cui Treviso, fallita dopo l’addio di Benetton: Menetti è arrivato alla Universo Basket nel 2018.
Pronti via, ha centrato una promozione sfuggita negli anni precedenti vincendo un girone super competitivo e, dopo il campionato interrotto per il Covid, è riuscito a portare Treviso ai playoff. Rimane quello l’unico viaggio dei veneti alla post season nell’era moderna: a Menetti, tornato a Reggio Emilia nel 2022 ma venendo esonerato dopo pochi mesi, entrambe le piazze devono molto ma oggi i due allenatori sono diversi, così anche lo scenario nel quale si gioca la partita e sarà molto interessante scoprire come andrà a finire, possiamo dunque metterci comodi e lasciare che a parlare sia il parquet del PalaVerde dove la diretta Treviso Reggio Emilia sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
TREVISO REGGIO EMILIA: VITUCCI PER CONFERMARSI!
La diretta Treviso Reggio Emilia si gioca alle ore 16:30 di domenica 9 febbraio, saremo al PalaVerde per la 19^ giornata di basket Serie A1 2024-2025 e una partita molto interessante tra due squadre che sono in fiducia, almeno riguardo gli ultimi impegni. Doppia vittoria per la Unahotels, che ha schiantato Cremona al PalaBigi tenendola ad appena 51 punti e poi ha replicato in Champions League, ottenendo una fondamentale vittoria in trasferta per avvicinare la possibilità di volare ai quarti di finale, la strada è lunga ma interessante e tra poco passerà dalla Final Eight di Coppa Italia.
Treviso invece ha piazzato un bel colpo nell’ultimo fine settimana, andando a vincere a Pistoia: successo non scontato per una NutriBullet che rimane sempre un po’ ondivaga ma che in questo momento ha allontanato con decisione lo spettro della retrocessione e può pensare di correre per un posto nei playoff, per quanto sia difficile andare a prenderlo. Vedremo allora quel che accadrà nel corso della diretta Treviso Reggio Emilia, per ora facciamo qualche altro focus sulla bella partita del PalaVerde.
DIRETTA TREVISO REGGIO EMILIA: BENE LA UNAHOTELS
Anticipando la diretta Treviso Reggio Emilia possiamo sicuramente dire che per la Unahotels sia la seconda stagione positiva: Dimitris Priftis sta facendo davvero un bel lavoro nel rilanciare una squadra che dopo l’addio di Max Menetti aveva un po’ vivacchiato, ma che ora con un po’ di fortuna potrebbe raggiungere quelle vette anche se non è ancora la favorita per la finale scudetto, intanto però ci sarà un’altra avventura in Coppa Italia e, continuando di questo passo, anche i playoff possono essere confermati e mai come quest’anno l’equilibrio è tale da far sognare almeno una semifinale.
Treviso come già detto si trova più sotto in classifica, ma certamente il suo campionato è più positivo rispetto a quello scorso: la NutriBullet sembra aver trovato le sue certezze e la crescita di giocatori come Pauly Paulicap e Osvaldas Olisevicius, decisivi anche a Pistoia, sono la prova di come il progetto veneto stia provando a fare il salto di qualità per andare a inseguire quei playoff che mancano da tempo, e che naturalmente sarebbero un bel traguardo a patto che siano anche una base su cui poggiare il futuro. Intanto godiamoci la diretta Treviso Reggio Emilia…