Diretta/ Triestina Trento (risultato finale 1-1) Litteri risponde a Belcastro

- Mauro Mantegazza

Diretta Triestina Trento streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C (oggi 14 novembre).

diretta legnago salus triestina I giocatori della Triestina (Foto LaPresse)

DIRETTA TRIESTINA TRENTO (RISULTATO 1-1): LITTERI RISPONDE A BELCASTRO

Inizia la ripresa tra Triestina e Trento, si riparte dallo zero a zero. Belcastro! Arriva il vantaggio del Trento! Pasquato pesca il compagno di squadra che con un pallonetto supera il portiere avversario. Giorico ci prova in mezza rovesciata, la sfera non trova la porta. Ligi si prende il secondo giallo e quindi viene espulso, Triestina in dieci. Ci prova Ferrara ma Offredi compie una grandissima parata! Arriva poi Pattarello a botta sicura ma Volta salva sulla linea. Litteri! La riprende la Triestina con Litteri! Nel finale arriva il pareggio della compagine alabardata. (agg. Umberto Tessier)

CI PROVA TROTTA

Inizia il match tra Triestina e Trento. Dieci minuti di gara con zero occasioni, continua la fase di studio tra le due compagini. Trento che sembra voler alzare il ritmo del match. Triestina che sta cercando di organizzare una fase offensiva che possa portare al gol. Galazzi crossa e pesca Trotta, la conclusione viene parata facilmente da Chiesa. Il primo tentativo del match è quindi di Trotta, vediamo se la gara ora riuscirà a decollare. Triestina che ora sta attaccando in maniera più decisa ma regge il muro del Trento. Ci avviciniamo intanto alla mezzora di gioco, gara che resta, per oa, sullo zero a zero. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA TRIESTINA TRENTO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Triestina Trento sarà naturalmente una diretta streaming video, perché la piattaforma Eleven Sports trasmette tutte le partite del campionato di Serie C, tramite abbonamento oppure acquistando il singolo evento in pay-per-view.

SI GIOCA

Triestina Trento, una sfida ricca di storia comincerà fra pochissimo allo stadio Nereo Rocco per il girone A di Serie C. Le statistiche stagionali ci dicono che gli alabardati nell’ultimo turno hanno conquistato una vittoria pesante (1-0) sul campo della Pergolettese. Dall’altra parte ci sarà il Trento, che è reduce dalla bella vittoria per 1-0 sul campo della Virtus Verona. Nelle gare interne fin qui giocate la Triestina ha vinto tre partite, ne ha pareggiate tre e ne ha persa una.

Sono dieci i gol fatti e sette quelli subiti dai giuliani al Nereo Rocco. Il Trento dal canto suo in trasferta finora ha raccolto una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte. Sono appena tre le reti segnate e invece assommano a dieci quelle subite. Adesso però non è più tempo di numeri e parole, perché fra pochissimo parleranno i protagonisti sul campo: Triestina Trento comincia davvero!

TESTA A TESTA

Triestina Trento è una partita che ha il suo incrocio più recente lo scorso agosto: al Nereo Rocco infatti è andata in scena una partita valida per il primo turno di Coppa Italia Serie C, e il neopromosso Trento ha sorpreso la corazzata Triestina prendendosi vittoria e qualificazione grazie al gol messo a segno da Luca Belcastro, su calcio di rigore. In precedenza però le due squadre non giocavano una contro l’altra dal 1989: la partita ha avuto qualche episodio nella Serie C degli’ anni Ottanta e anche in precedenza, con il successo dell’estate il Trento ha espugnato il campo della Triestina per la prima volta nella storia e ha battuto gli alabardati per la quarta volta in termini assoluti.

La squadra giuliana infatti domina nel bilancio: ha vinto 9 volte portando a casa anche 6 pareggi, in casa il quadro diventa ancora più netto visto che stiamo parlando di 8 affermazioni da parte della Triestina, a fronte di due 2 pareggi e appunto la vittoria del Trento di cui sopra. Tutti gli episodi, con la sola eccezione di quello più recente, fanno riferimento alla Serie C unica oppure alla Serie C1, secondo la divisione che ha preso piede nel 1980 per rivoluzionare questa categoria. (agg. di Claudio Franceschini)

PADRONI DI CASA FAVORITI!

Triestina Trento, in diretta dallo stadio Nereo Rocco della città giuliana, si gioca alle ore 14.30 di oggi pomeriggio, domenica 14 novembre 2021, per la quattordicesima giornata del girone A di Serie C. Dando uno sguardo alla classifica, possiamo definire la diretta di Triestina Trento come una partita con obiettivi simili, ma parzialmente differenti, per le due formazioni. La Triestina infatti ha 19 punti e vuole consolidarsi sempre più in zona playoff, mentre il Trento che ne ha 15 vorrebbe entrarci o quanto meno tenere lontana la lotta nei bassifondi della classifica.

Nella scorsa giornata, la Triestina ha consolidato la propria buona posizione vincendo per 0-1 sul campo della Pergolettese, mentre il Trento arriva a sua volta da un colpaccio esterno avendo vinto per 0-1 in casa della Virtus Verona per uscire dalle posizioni più critiche della classifica. Una sola squadra però potrà dare continuità alla vittoria di una settimana fa: che cosa succederà dunque in Triestina Trento?

PROBABILI FORMAZIONI TRIESTINA TRENTO

Leggiamo adesso insieme le probabili formazioni per Triestina Trento. Gli alabardati potrebbero scendere in campo con il seguente modulo 4-4-2: in porta Offredi; difesa a quattro formata da Rapisarda, Volta, Ligi e Lopez; a centrocampo altra linea a quattro formata da Galazzi, Giorico, Procaccio e Iotti da destra a sinistra; infine in attacco ecco Trotta e Gomez, anche perché De Luca è squalificato.

La replica del Trento potrebbe invece concretizzarsi in questo modulo 4-3-1-2: Chiesa in porta; retroguardia a quattro formata da Dionisi, Trainotti, Carini e Simonti; a centrocampo il terzetto formato da Galazzini, Nunez e Izzillo; infine in attacco ecco per il Trento il trequartista Caporali alle spalle delle due punte Pasquato e Barbuti.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo al pronostico su Triestina Trento in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. i padroni di casa partono favoriti e il segno 1 è quotato a 1,67, mentre poi si sale già a quota 3,45 in caso di pareggio (segno X) e fino a 5,00 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di successo esterno.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie