Diretta Udinese Cagliari streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie A, oggi 5 ottobre 2025
DIRETTA UDINESE CAGLIARI (RISULTATO FINALE 1-1): UN PUNTO A TESTA
Dopo il gol del pari dell’Udinese, di fatto, la gara vive una lunga fase di equilibrio. Anche perché la classica girandola delle sostituzioni del secondo tempo, di fatto, il ritmo del match ha una brusco rallentamento. Ma al 75′, in maniera davvvero incredibile, Nicolò Zaniolo manda il pallone fuori a porta vuota.
Il Cagliari di Fabio Pisacane risponde con il tiro-cross di Luvumbo: pallone che esce di poco fuori. L’ultima occasione della gara è per l’Udinese ma Bayo (dopo una grande paraata di Caprile su Davis non riesce a segnare a porta vuota, così come ha fatto lo stesso Zaniolo (Agg.William Scuotto).
UDINESE CAGLIARI IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV
Per la diretta Udinese Cagliari in tv bisognerà affidarsi alla piattaforma Dazn, quindi è necessario l’abbonamento per seguire la diretta streaming video tramite dispositivi connessi alla rete Internet.
DIRETTA UDINESE CAGLIARI (RISULTATO 1-1): BELLA GARA TRA LE DUE SQUADRE
La prima occasione è per l’Udinese visto che, dopo l’errore di Palestra, Zanoli conclude in porta e colpisce il palo. Il Cagliari risponde con il tentativo di Borrelli: Sava respinge come può. Lo stesso Borreli, però, fa passare in vantaggio il Cagliari qualche minuto su assist del suo compagno di squadra Adopo.
Atta ci prova, il suo tiro viene deviato da Deiola che innesca un palonetto molto pericoloso: grandissima parata di Caprile. Quest’ultimo è bravo anche sul tiro di Piotrowski. Il primo tempo si concude con la traversa di Atta sul cross di Davis. Nei primi minuti della ripresa, invece, arriva il gol dell’Udinese con un tiro di Kabasele. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA UDINESE CAGLIARI (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI!
Vediamo adesso quali sono i numeri che precedono la diretta di Udinese Cagliari, in questo modo cercheremo di capire chi tra queste due squadre avrà il favore del pronostico o meno per tentare di portare a casa i tre punti in questa sfida che sembra davvero molto interessante da un punto di vista prettamente numerico. L’Udinese si presenta con un profilo da squadra tosta: possesso medio al 49%, precisione nei passaggi al 78%, xG di 1.15 e 12 conclusioni di media. In difesa concede 11 tiri e si affida spesso alla fisicità, con 3.4 gialli a partita. Il Cagliari è più votato alla verticalità: possesso al 47%, precisione al 76%, xG di 1.05 e 11 tiri a gara, ma con percentuale realizzativa leggermente più alta (14%).
I sardi soffrono però sui piazzati: 35% dei gol subiti da corner o punizioni laterali. Una gara che mette di fronte due squadre molto fisiche, pronte a battagliare più sull’intensità che sul palleggio. Adesso via al commento live della diretta di Udinese Cagliari, ci sarà da divertirsi, non mancate! UDINESE (3-5-2): Sava; Goglichidze, Kasabele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara: Zaniolo, K. Davis. Allenatore: Kosta Runjaic CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Zé Pedro, Yerry Mina, Obert; Deiola, Prati, Folorunsho; Se. Esposito, Felice; Borrelli. Allenatore: Fabio Pisacane (agg. Gianmarco Mannara)
UDINESE CAGLIARI: RIPARTIRE, OBIETTIVO IN COMUNE
Entrambe arrivano da una sconfitta nella scorsa giornata di Serie A, di conseguenza la diretta Udinese Cagliari sarà delicata oggi, domenica 5 ottobre 2025, per un gustoso lunch match alle ore 12.30 che vede bianconeri e rossoblù con il comune obiettivo di tornare a sorridere al termine della partita allo stadio Friuli.
Questo è particolarmente vero per i padroni di casa dell’Udinese, che avevano iniziato fortissimo il campionato ma adesso arrivano da due sconfitte consecutive, in casa contro il Milan e poi sul campo del Sassuolo. Non ci si doveva esaltare prima, non ci si deve deprimere ora, però ovviamente oggi sarebbe fondamentale tornare a fare punti.
I punti sono 7 anche per il Cagliari, che dopo un inizio complicato si erano rilanciati molto bene con due vittorie consecutive subito dopo la sosta. Dopo è arrivata la sconfitta casalinga contro l’Inter, che comunque per i sardi è un risultato che può starci, sarebbe però prezioso fare bene nel Friuli per restare in una posizione tranquilla.

Gli obiettivi sono quindi definiti in maniera chiara, ci sono molte similitudini e anche qualche differenza, ovviamente entrambe sperano di vincere per regalarsi una sosta serena nelle prossime due settimane, ma quali saranno le risposte che arriveranno per Runjaic e Pisacane nella diretta Udinese Cagliari?
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE CAGLIARI
La squalifica di Okoye più tre ballottaggi caratterizzano per i bianconeri le probabili formazioni della diretta Udinese Cagliari. Il modulo è il 3-5-1-1, davanti a Sava ci saranno Kristensen più Solet, mentre Bertola e Goglichidze si giocheranno la terza maglia disponibile nella difesa dell’Udinese. Sembra chiaro che davanti avremo Zaniolo a sostegno del centravanti Davis, ci sono invece ancora un paio di ballottaggi aperti a centrocampo, con Lovric favorito su Piotrowski e Kamara in lotta con Zemura per affiancare Ehizibue, Atta e Karlstrom.
Sarà simile il modulo 3-5-2 del Cagliari, privo di diversi infortunati fra cui soprattutto Belotti. Davanti dovrebbero quindi esserci Borrelli ed Esposito, mentre la difesa sarà formata da Ze Pedro, Mina e Luperto davanti al portiere Caprile. Gli esterni sono Palestra e Obert, in mezzo al campo invece dovrebbero agire Adopo e Folorunsho ai fianchi di Prati, che però potrebbe essere insidiato da Deiola nel principale ballottaggio per mister Pisacane.
PRONOSTICO E QUOTE
Infine, ecco che il fattore campo potrebbe fare la differenza nel pronostico sulla diretta Udinese Cagliari in base alle quote Snai. I friulani infatti sono favoriti per la vittoria, indicata a 2,15 contro la quota di 3,15 in caso di pareggio, infine un colpo sardo varrebbe 3,65 volte la giocata sul 2.
