Analisi della diretta Udinese Milan, presentazione delle squadre, probabili formazioni, dove vedere la partita, quote e pronostico finale
DIRETTA UDINESE MILAN (RISULTATO FINALE 0-4): TRIPLICE FISCHIO
Il Milan si impone con un netto 4-0 sull’Udinese, conquistando tre punti importantissimi. Dopo il vantaggio ottenuto con Leão e Pavlović nel secondo tempo, i rossoneri hanno chiuso definitivamente i conti con altri due gol: Theo Hernández segna al 75′ con un potente tiro dalla distanza, mentre Reijnders, subentrato, firma il quarto gol al 83′ con un tiro preciso che non lascia scampo al portiere friulano.
La partita si è aperta con grande equilibrio, ma nella ripresa il Milan ha preso in mano il controllo. Dopo il gol spettacolare di Leão e il colpo di testa di Pavlović su corner, l’Udinese non è riuscita a reagire. Al 52′, Maignan si è infortunato, ma la difesa rossonera, supportata da Sportiello, ha continuato a mantenere alta la concentrazione. Gli ultimi due gol di Theo Hernández e Reijnders hanno messo fine ai sogni di rimonta dell’Udinese, che non è riuscita a trovare la forza per rispondere. Una vittoria convincente per il Milan, che si porta a casa il punteggio di 4-0. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA UDINESE MILAN (RISULTATO LIVE 0-2): SUCCEDE DI TUTTO
Il Milan parte forte nel secondo tempo e segna due gol in rapida successione in questa diretta: prima una magia di Rafael Leão al 47′, che sblocca la partita con una grande azione personale, e poi al 52′ un colpo di testa di Pavlović su corner che porta il Milan sul 2-0.
Tuttavia, per i rossoneri arriva una brutta notizia: Mike Maignan si fa male e deve lasciare il campo, con Marco Sportiello che lo sostituisce tra i pali. L’Udinese ora dovrà reagire per rientrare in partita, mentre il Milan dovrà fare attenzione agli eventuali cambiamenti nella sua difesa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA UDINESE MILAN (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Un primo tempo equilibrato alla Dacia Arena in questa diretta, con il risultato fermo sullo 0-0. L’Udinese ha avuto alcune opportunità per sbloccare la partita: al 33′, Kingsley Ehizibue, ben servito da un preciso passaggio, si presenta davanti a Maignan ma il suo tiro verso la sinistra viene respinto dal portiere rossonero con un intervento reattivo.
In precedenza, l’attaccante dell’Udinese, Lucca, è andato giù in area dopo un contatto con un difensore, ma l’arbitro ha giudicato il tutto regolare. Entrambe le squadre faticano a concretizzare le occasioni, e il secondo tempo si preannuncia aperto a ogni possibilità. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA UDINESE MILAN (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Match ancora bloccato alla Dacia Arena in questa diretta, ma l’Udinese prova a farsi vedere con maggiore insistenza. Al 17′, Kingsley Ehizibue inventa un bel filtrante dalla distanza per un compagno in area, ma la difesa rossonera legge bene l’azione e spazza via il pericolo.
Poco prima, occasione sprecata da Sandi Lovric, che calcia direttamente sul fondo un corner mal calibrato. I friulani stanno cercando di alzare il ritmo, mentre il Milan mantiene un atteggiamento guardingo in questa fase. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA UDINESE MILAN (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
Possiamo dare la parola alla diretta Udinese Milan citando il fatto che i rossoneri non hanno vinto le ultime due partite contro Napoli e Fiorentina, in generale hanno avuto un girone di ritorno da 18 punti e dunque non sono riusciti a confermare quella che sarebbe stata una grande rincorsa verso il quarto posto. Il Milan in zona Champions League è stato per l’ultima volta ad ottobre: curiosamente, era stata proprio una vittoria contro l’Udinese, firmata da Samuel Chukwueze e arrivata nonostante l’inferiorità numerica per oltre un’ora (espulso Tijjani Reijnders) a riportare il Milan al quarto posto, dopo la sconfitta di Firenze. Da allora però le cose sono andate male: perdendo a Bologna e poi ancora in casa contro il Napoli il Diavolo si è ritrovato ottavo, e non è più andato oltre quella posizione di classifica.
Tornare al successo oggi significherebbe tenere vive almeno le speranze di Europa League, ma la corsa è comunque molto complicata: intanto si prendano i tre punti e poi si vedrà, come noi possiamo ora presentare le formazioni ufficiali e poi raccontare la diretta Udinese Milan, che sta per cominciare! UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovrić, Karlstrom, Atta, Kamara; Ekkelenkamp; Lucca. A disp. Padelli, Sava; Giannetti, Kabasele, Palma; Modesto, Pafundi, Payero, Zarraga; Bravo, Pizarro. All. Runjaić. MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Jiménez, Fofana, Reijnders, Hernández; Pulisic, Jović, Leão. A disp. Sportiello, Torriani; Bartesaghi, Florenzi, Terracciano, Thiaw; Bondo, Musah; Abraham, Camarda, Chukwueze, Félix, Sottil. All. Conceição. (agg. di Claudio Franceschini)
Diretta Udinese Milan streaming video, dove vederla
La diretta Udinese Milan inizierà alle 20.45 e sarà visibile per i clienti di Dazn e Sky Sport che tramite i piani Standard o Plus possono guardare il campionato di Serie A, il modo più semplice per connettersi allo streaming è attraverso l’applicazione scaricabile su tutti i dispositivi o il sito o i canali Sky Sport 4K, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251) , sono anche disponibili i canali Dazn e Dazn1 e SkyGo o NowTv.
Friulani già salvi
L’anticipo della trentaduesima giornata si giocherà al Bluenergy Stadium e vedrà la diretta Udinese Milan importante per il morale di due squadre che arrivano da risultati tutt’altro che positivi anche se di poca importanza per i friulani che ormai hanno già raggiunto il loro obiettivo, la salvezza che anche con la sconfitta 1-0 in casa del Genoa non mette in dubbio.
Per i rossoneri invece la partita è decisamente più importante visto che devono cercare di tornare a vincere dopo due pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 partite per cercare di ritrovare l’appoggio della loro tifoseria e magari anche provare a raggiungere un piazzamento europeo.
Formazioni Udinese Milan, probabili formazioni
Con queste premesse è facile pensare che le formazioni che andranno in campo nella diretta Udinese Milan potrebbero vedere delle variazioni per quanto riguarda Kosta Runjaic e invece delle conferme per Sergio Conceiçao, i bianconeri potrebbero tornare al 3-5-2 con Okoye tra i pali, Solet, Bijol e Kristensen in difesa, Ehizibue e Kamara sulle fasce, Lovric, Karlstrom e Payero i centrocampisti, Ekkelenkamp trequartista dietro a Lucca unica punta. Per i rossoneri invece sarà confermato il 4-2-3-1 con Maignan, Walker, Tomori, Thiaw e Theo Hernandez, Fofana e Bondo, Leao, Reijnders e Pulisic, e Abraham.
Udinese Milan, quote e pronostico finale
Nonostante le difficoltà e il pareggio 2-2 contro la Fiorentina, il risultato finale della diretta Udinese Milan dovrebbe tendere verso i rossoneri che possono comunque affidarsi ad una rosa ricca di talento con giocatori capaci, se motivati, di vincere da soli le partite, i bianconeri però sono una squadra quadrata che ha già dimostrato di mettere in difficoltà tutti gli avversari che incontra. La vittoria del Milan quindi da Sisal è quotata a 1.95, mentre più alte e poco distanti sono la vittoria dell’Udinese, pagata a 3.70 e il pareggio fissato a 3.60.
