Analisi della diretta Udinese Qatar, presentazione delle squadre, dove vedere la partita, probabili formazioni, quote e pronostico finale
DIRETTA UDINESE QATAR (RISULTATO FINALE 3-0): ARRIVA IL TRIS
Termina qui la diretta Udinese Qatar, risultato finale di 3-0 con Ekkelenkamp, autore di una grande partita, che ha chiuso definitivamente il mach con la rete del tris dopo il vantaggio iniziale di Keinan Davis e il bis di Iker Bravo.
L’Udinese riscatta la brutta gara con sconfitta contro l’Al-Ahli Dubai, i bianconeri hanno risposto molto bene con questo netto 3-0. Le prossime amichevoli dell’Udinese saranno quelle contro Strasburgo, Twente e Werder Brema. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA UDINESE QATAR (RISULTATO LIVE 2-0): A SEGNO LE PUNTE
È iniziata la diretta Udinese Qatar, risultato di 2-0 dopo il primo tempo. Molto bene fin qui la squadra bianconera che ha trovato il vantaggio grazie a Keinan Davis servito dall’assist al bacio da parte di Zemura al 25esimo.
Poco dopo, precisamente al 28’, è arrivato il bis degli uomini di Runjaic che anno trovato il 2-0 grazie ad un altro attaccante ovvero Iker Bravo. I due bomber vogliono far scordare la partenza di Lucca. (aggiornamento di Christian Attanasio)
Diretta Udinese Qatar, bianconeri a caccia della prima vittoria
Nel pomeriggio di oggi, sabato 26 luglio 2025, andrà in scena la terza amichevole stagionale della squadra bianconera del Friuli che si confronterà contro una selezione nazionale tra le migliori nella propria federazione e che si sta preparando per tentare di raggiungere la qualificazione ai prossimi Mondiali.
La diretta Udinese Qatar andrà in scena al Mittersill in Austria, come già fatto per le due precedenti che hanno mostrato ancora un po’ di pesantezza nelle gambe dei giocatori bianconeri che sono nel pieno della preparazione e devono ancora trovare la forma migliore.
L’Udinese in queste prime partite amichevoli sta sperimentando un nuovo modulo rispetto alla difesa a 3 utilizzata lo scorso anno, ma soprattutto con una maggiore presenza nel reparto offensivo privo però do un attaccante di riferimento per la cessione al Napoli di Lorenzo Lucca.
Le sperimentazioni del tecnico non hanno portato grandi risultati fino a questo momento visto che le prime due partite della stagione hanno portato un pareggio contro i croati dell’Opatija e una sconfitta per 1-3 contro i qatarioti dello Shabab Al Ahli, con però una squadra ancora da completare.
Diretta Udinese Qatar, come seguire la partita in streaming video
Come tutte le partite amichevole di questa estate delle squadre italiane anche la diretta Udinese Qatar sarà disponibile per la visione dalle 16.00 tramite la piattaforma Dazn e in diretta streaming video sull’app.
Diretta Udinese Qatar, le probabili formazioni
Non è facile provare ad anticipare quali potranno essere le scelte dei due allenatori visto che la diretta Udinese Qatar serve solo per provare nuovi schemi, far entrare in ritmo i giocatori e provare ad inserire i nuovi innesti nella rosa, Kosta Runjaic potrebbe riproporre nuovamente il 4-3-3 visto nelle precedenti partite con Sava tra i pali, Ehizibue, Kabasele, Solet e Kamara in difesa, centrocampo composto da Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp e tridente offensivo con Brenner e Iker Bravo sulle fasce e Bayo come prima punta.
La formazione asiatica invece sarà schierata da Julen Lopetegui con il suo solito 4-4-2 con Barsham in porta, Pedro Miguel e Ahmed terzini e Salmen e Khoukhi difensori centrali, a centrocampo Ganehi, Boudiaf, Madibo ed Edmilson Junior e coppia d’attacco formata da Afif e Ali.
Udinese Qatar, quote e pronostico finale
Nonostante le brutte prestazioni delle prime partite anche per la diretta Udinese Qatar i bianconeri partono come i favoriti per una sfida che li mette di fronte ad una nazionale che ha vinto l’ultima Coppa d’Asia in finale contro la Giordania con il risultato di 3-1 ma che ai Mondiali che ha ospitato non è sembrata al livello di nessun’altra altra partecipante. La vittoria della squadra di Runjaic è quindi quotata 1.85 da bet365 mentre la vittoria della squadra del Medio Oriente è data a 3.40, più alto ancora il pareggio a cui viene assegnato un valore di 3.60.