Diretta Us Open 2025 streaming video tv: orario e risultato dei match che martedì 26 agosto si giocano per il primo turno dello Slam.

DIRETTA US OPEN 2025: MUSETTI VINCE IN RIMONTA

Vince Lorenzo Musetti, quarto set invece per Matteo Arnaldi: questo nella diretta Us Open 2025, dove il carrarese ha reagito alla grande al brutto inizio e ha dimostrato la sua superiorità nei confronti di Giovanni Mpetshi Perricard. Un esordio positivo, con risultato 6-7 6-3 6-4 6-4: prestazione che possiamo definire solida da parte di Musetti, che del resto anche nel primo set ha fatto match pari cadendo al tie break, evitato l’upset il suo Slam prosegue nella speranza di togliersi qualche bella soddisfazione, così come spera Arnaldi che però si deve ancora liberare di Francisco Cerundolo, tornato totalmente in partita e ora forse anche favorito.



Il sanremese come detto aveva vinto i primi due set e aveva un break di vantaggio nel terzo, ma si è fatto rimontare: perso il parziale per 5-7, adesso deve inseguire nel punteggio provando a rimanere attaccato verso il tie break, questo sempre che non riesca a centrare un altro break che gli consenta di chiudere i giochi in anticipo. Un aggiornamento anche da Jannik Sinner, che sul campo centrale domina come da copione: il numero 1 Atp ha vinto il primo set in men che non si dica (6-1) e adesso nel match di esordio contro Vit Kopriva è già avanti di un break nel secondo, insomma per ora nulla da segnalare per così dire… (agg. di Claudio Franceschini)



COME SEGUIRE LA DIRETTA US OPEN 2025 IN STREAMING VIDEO TV

Avremo la diretta Us Open 2025 sui canali tv di Sky Sport (a cominciare da Sky Sport Tennis) con una diretta streaming video affidata a Sky Go e Now Tv.

US OPEN 2025: VANTAGGIO PER MUSETTI E ARNALDI

Bellissima partita per Matteo Arnaldi nella diretta Us Open 2025: il match di primo turno per il sanremese era di quelli tosti, ma è arrivato un ottimo inizio contro un rivale non di poco conto come Francisco Cerundolo. Primi due set quasi perfetti per Arnaldi, 6-3 6-2; poi Cerundolo ha in qualche modo preso le misure e ha rimontato un break di svantaggio, si procede in equilibrio ma Arnaldi rimane per ora in vantaggio e con la possibilità di chiudere anche senza arrivare al quarto parziale. Ha invece iniziato male Lorenzo Musetti, ancora imballato: il carrarese ha ceduto al tie break il primo set contro Giovanni Mpetshi Perricard, ma poi è stato in grado di reagire ottenendo sia il secondo che il terzo, e tornando padrone del match.



Mentre Jannik Sinner sta per fare il suo esordio sul campo centrale contro Vit Kopriva, diciamo anche che Iga Swiatek è riuscita a superare il primo turno senza alcun problema, demolendo Emiliana Arango con il risultato di 6-1 6-2, vittoria anche per Marta Kostyuk contro Katie Boulter (6-4 6-4) e Beatriz Haddad Maia sembra aver rimesso in piedi il match contro la competitiva britannica Sonaj Kartal, che aveva vinto nettamente il secondo set riaprendo tutto. Vedremo allora cosa succederà nelle prossime ore con la diretta Us Open 2025, speriamo ovviamente che Lorenzo Musetti riesca a portare a termine il successo all’esordio. (agg. di Claudio Franceschini)

US OPEN 2025: SI COMINCIA!

Pronti a vivere un’altra bella giornata in compagnia della diretta Us Open 2025, oltre agli italiani abbiamo in campo anche alcuni big nello Slam e ad esempio il programma del campo centrale è inaugurato da Iga Swiatek (contro Emiliana Arango, colombiana in crescita) che dopo la vittoria al Cincinnati Open ha ripreso il numero 2 del ranking Wta ma soprattutto va a caccia del settimo Major, cifra che le permetterebbe di raggiungere Venus Williams. Nella sessione serale vedremo invece Alexander Zverev, sempre in cerca del primo Slam in carriera: per il tedesco l’avversario è Alejandro Tabilo, già battuto un anno fa nella semifinale di Roma.

Torna a giocare anche Amanda Anisimova, entrata nella Top Ten grazie alla straordinaria corsa di Wimbledon in cui ha raggiunto la finale; per la statunitense del 2001 finalmente un grande momento come già si prospettava in gioventù. Infine possiamo citare Naomi Osaka, contro Grace Minnen: la giapponese agli Us Open ha vinto due titoli, ma parliamo di un periodo purtroppo lontano e dopo il quale sono successe tante cose. Speriamo di rivedere anche lei al top ma gli anni passano, intanto noi ci possiamo realmente concentrare sulle sfide che stanno per cominciare e allora lasciamo definitivamente la parola alla diretta Us Open 2025! (agg. di Claudio Franceschini)

US OPEN 2025: TOCCA A MUSETTI!

Nella diretta Us Open 2025 per martedì 26 agosto siamo sempre al primo turno che, come dicevamo già nei precedenti appuntamenti, è spalmato su tre giorni; oggi tocca a quattro italiani tra cui Jannik Sinner, che fa il suo esordio contro Vit Kopriva e torna in campo dopo il ritiro dalla finale del Cincinnati Open.

Del numero 1 Atp parliamo a parte, attenzione perché subito alle ore 17:00 affronta il primo turno anche Lorenzo Musetti: il carrarese è un osservato speciale e non solo da noi italiani, perché in questa stagione ha raggiunto per la prima volta la Top Ten del ranking e ha disputato uno straordinario stint sulla terra.

Ecco: da quel periodo primaverile, culminato con la semifinale al Roland Garros, a dire il vero Musetti si è un po’ perso per strada e, tra erba (fuori al primo turno a Wimbledon) e cemento è calato parecchio.

Lorenzo Musetti a Wimbledon (Foto ANSA)

Aggiungiamoci che a New York non ha mai superato il terzo turno e dunque il quadro è che nella diretta Us Open 2025, contro Giovanni Mpetshi Perricard che può essere avversario ostico, Musetti dovrà tirare fuori il meglio di sé per provare anche solo a vincere il primo match, detto che se dovesse ritrovare il suo tennis sarebbe nettamente favorito, e allora possiamo dare il pronostico a lui per la giornata odierna.

DIRETTA US OPEN 2025: LE POSSIBILITÀ DEGLI ITALIANI

Altri due italiani scendono in campo nella diretta Us Open 2025, sempre per il primo turno. Anche Matteo Arnaldi ha le sue possibilità: per il sanremese l’impegno a Flushing Meadows è più complesso perché deve incrociare la racchetta con Francisco Cerundolo, argentino che forse ha nella terra la sua superficie migliore ma che in realtà è competitivo anche sul duro, sia pure leggermente in calo rispetto a un periodo nel quale aveva quasi dato il sentore di poter entrare nei primi 10 al mondo. Cerundolo è comunque numero 19 del seeding agli Us Open 2025; Arnaldi due anni fa era agli ottavi in questo Slam ma gli manca il grande risultato.

Abbiamo poi un Lorenzo Sonego tutto da verificare, tra l’altro impegnato su un campo periferico (il numero 12, e anche questo potrebbe influire): il piemontese era stato ottimo a Wimbledon ma sappiamo che sull’erba può dare parecchio, adesso è chiamato al salto di qualità definitivo e a 30 anni le occasioni potrebbero non essere più tantissime. L’esordio nella diretta Us Open 2025 è contro Tristan Schoolkate, visto agli Australian Open contro Sinner: giocatore che tra qualità ed esperienza ha sicuramente meno del nostro Sonego, ma attenzione a dare per scontato questo match che l’azzurro dovrà affrontare nel migliore dei modi, poi le risposte le forniranno come sempre i campi.