Diretta Us Open 2025 streaming video tv: orario e risultato dei match che venerdì 29 agosto aprono il terzo turno.
DIRETTA US OPEN 2025: JASMINE PAOLINI IN CAMPO!
La diretta Us Open 2025 vede in corso Paolini Vondrousova, partita per nulla facile per la nostra Jasmine, come ha dimostrato un primo set molto combattuto, durato quasi un’ora e infine vinto al tie-break per 7-6 (4) dalla tennista ceca. Jasmine Paolini ha avuto un paio di palle break non sfruttate, così si è andati avanti fino al 6-6 e si è reso appunto necessario il tie-break: qui Vondrousova è partita benissimo ed è salita fino al 6-2, poi Paolini ha conquistato un paio di punti, ma era tardi e la rivale ha chiuso sul 7-4.
Sempre in campo femminile, per la diretta Us Open 2025 dobbiamo evidenziare la perentoria vittoria per 6-1, 6-2 di Rybakina in un match dominato contro Raducanu, mentre in campo maschile abbiamo naturalmente seguito la sconfitta di Luciano Darderi, una missione praticamente impossibile per l’oriundo italo-argentino contro Carlos Alcaraz. Abbiamo anche altri due risultati finali, cioè la vittoria in tre set di Lehecka contro Collignon e il successo in quattro set per Rinderknech nel derby francese contro Bonzi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
COME SEGUIRE LA DIRETTA US OPEN 2025 IN STREAMING VIDEO TV
Consueto viaggio nei canali tv di Sky Sport per la diretta Us Open 2025 con ampia copertura garantita anche dalla diretta streaming video che sarà su Sky Go e Now Tv.
SI COMINCIA!
Prendono il via i match per la diretta Us Open 2025, naturalmente bisogna anche considerare il tabellone femminile soprattutto per la presenza di Jasmine Paolini che, diciamolo subito, in caso di qualificazione agli ottavi dello Slam si troverebbe poi ad affrontare una tra Emma Raducanu, campionessa nel 2021 con grande sorpresa, e Elena Rybakina che in due set, ma soffrendo parecchio, ha fatto fuori la star in divenire Tereza Valentova, andando sotto e dovendo cancellare quattro set point nel secondo parziale ma mostrando una straordinaria capacità di reazione, anche aiutata dalla giovane e inesperta avversaria.
In questa parte di tabellone incrocia anche la numero 1 Aryna Sabalenka, che affronta Leylah Fernandez: match affascinante perché la canadese, altrettanto sorprendentemente, era arrivata alla finale di Flushing Meadows poi vinta dalla Raducanu, e come la britannica non ha più brillato in modo particolare. Per Mirra Andreeva, per il momento dominante (anche contro la connazionale Anastasia Potapova) l’avversaria al terzo turno sarà Taylor Townsend, competitiva nel doppio e ogni tanto capace di ottime cose anche nel singolare. Per la russa è arrivato il momento di vincere il primo Slam in carriera? Lo scopriremo: mettiamoci comodi, la diretta Us Open 2025 per oggi comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
SI APRE IL TERZO TURNO!
Si apre il terzo turno nella diretta Us Open 2025, viaggiamo verso la seconda settimana dello Slam di New York e venerdì 29 agosto arrivano altri match a farci compagnia, con due italiani impegnati e uno, Luciano Darderi, di cui parleremo a parte perché sfida Carlos Alcaraz che l’altra notte ha eliminato Mattia Bellucci.
Il focus qui è quindi su Jasmine Paolini: la lucchese ha superato l’insidia Iva Jovic al secondo turno e adesso procede nella diretta Us Open 2025 sfidando Marketa Vondrousova. Oggi numero 60 Wta, ma in realtà giocatrice che, almeno in termini assoluti, può valere molto più dell’attuale posizione in classifica.
Due anni fa la ceca ha vinto Wimbledon; già nel 2019 era in finale al Roland Garros, è stata numero 6 al mondo ed è dunque una tennista capace di grandi prestazioni, che ha pagato certamente anche gli infortuni che l’hanno limitata.

La Paolini parte favorita, ma si trova ad affrontare una giocatrice di qualità e con tante soluzioni, inoltre mancina e che quindi potrebbe metterla in difficoltà. Staremo a vedere, ma nella diretta Us Open 2025 di oggi c’è tanto altro e allora possiamo provare ad analizzare quello che vedremo sui campi di Flushing Meadows.
DIRETTA US OPEN 2025: I BIG E LE SORPRESE
Con la diretta Us Open 2025 di oggi vedremo anche parecchie sorprese, perché il secondo turno ha regalato risultati anche clamorosi. Due eliminazioni illustri, entrambe al quinto set: quella di Casper Ruud, che tre anni fa nella finale di New York si era giocato anche il numero 1 Atp, e quella di Jakub Mensik che a dire il vero dopo il trionfo di Miami non si è più avvicinato a quei vertici. Protagonisti delle due vittorie, il belga Raphael Collignon e il francese Ugo Blanchet: adesso il primo sfida Jiri Lehecka e il secondo Tomas Machac, doppio incrocio con tennisti cechi e, diciamolo, anche ampie possibilità di centrare gli ottavi.
Tanta Francia anche con la presenza del derby tra Benjamin Bonzi, che al primo turno aveva eliminato Daniil Medvedev nel caos, e Arthur Rinderknech; tra i big va citato Novak Djokovic che incrocia la racchetta con Cameron Norrie e potrebbe rischiare qualcosa, più che altro perché a 38 anni non si può sempre essere al 100% della condizione, poi Ben Shelton che, a proposito di tennis transalpino, sfida in un test rischioso Adrian Mannarino. Infine, nel tabellone Atp, Taylor Fritz: il finalista dello scorso anno, scampato a Lloyd Harris, ha come avversario al terzo turno, nella diretta Us Open 2025, lo svizzero Jérome Kym.
