Diretta Venezia Manresa streaming video tv: orario e risultato live per la partita nella Eurocup di basket, oggi mercoledì 19 novembre 2025
DIRETTA VENEZIA MANRESA (RISULTATO 97-93): VINCE LA REYER!
Il match tra Venezia e Manresa termina sul 97-93 . Andiamo a scoprire le statistiche del match. Venezia: Tessitori 4, Cole 12, Horton 6, Bowman 1, Parks 11, Wiltjer 20, Nikolic 11, Valentine 10, Lever 3. Manresa: Ubal 2, Olinde 5, Obasohan 7, Golden 12, Steinbergs 3, Perez 4, Plummer 21, Reyes 11, Benitez 7. (agg. Umberto Tessier)
INTERVALLO LUNGO
Venezia e Manresa vanno all’intervallo lungo sul 54-45 . Andiamo a scoprire le statistiche del match. Venezia: Tessitori 4, Cole 9, Horton 4, Bowman 1, Parks 8, Wiltjer 17, Nikolic 7. Manresa: Ubal 2, Olinde 5, Obasohan 7, Golden 4, Steinbergs 3, Perez 4, Plummer 8, Reyes 8. (agg. Umberto Tessier)
VENEZIA MANRESA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
Se non dal vivo, si potrà seguire la partita anche su Sky Sport, che copre la Eurocup delle squadre italiane e quindi anche la diretta Venezia Manresa in tv, con i propri canali o la diretta streaming video per gli abbonati.
FINE PRIMO QUARTO
Il primo quarto tra Venezia e Manresa termina sul 27-29 . Andiamo a scoprire le statistiche del match. Venezia: Cole 9, Horton 1, Bowman 1, Parks 2, Wiltjer 7. Manresa: Ubal 2, Olinde 3, Obasohan 5, Golden 4, Steinbergs 3, Perez 2, Plummer 8. (agg. Umberto Tessier)
A PARI PUNTI IN EUROCUP
Appuntamento alle ore 20.00 stasera, mercoledì 19 novembre 2025, per la Reyer fra le mura amiche del Palasport Taliercio, dove avremo la diretta Venezia Manresa per l’ottava giornata del girone A della Eurocup di basket 2025-2026, match che si annuncia molto equilibrato fra due squadre che finora hanno avuto lo stesso rendimento.
L’Umana Reyer Venezia arriva purtroppo da una brutta sconfitta sul campo dell’Olimpia Lubiana nella scorsa giornata, che ha portato i lagunari sotto il 50% con tre successi a fronte di quattro sconfitte nelle sette giornate già disputate di questa Eurocup, alla pari d’altronde con ben altre quattro squadre che sono entrate in questa settimana con gli stessi numeri.
Insomma, mezzo gruppo (cinque su dieci) erano 3-4 al termine della giornata di settimana scorsa, fra cui Venezia e anche gli spagnoli del BAXI Manresa, che erano partiti meglio di tanti altri ma adesso devono fare i conti con un periodo negativo che ha portato agli iberici tre sconfitte consecutive nelle ultime settimane.

Il fattore campo e il trend negativo degli avversari ci dicono che la diretta Venezia Manresa potrebbe essere un’ottima occasione per la Reyer, che tornerebbe al 50% e staccherebbe una rivale, d’altronde però gli equilibri del girone sono talmente delicati che basterebbe poco per modificarli anche in negativo in caso di sconfitta.
DIRETTA VENEZIA MANRESA: STANNO MEGLIO I VENETI
Di certo il trend sorride ai veneti verso la diretta Venezia Manresa, appena tre settimane fa avremmo parlato di una sfida molto complicata a una rivale che aveva vinto tre delle prime quattro partite mentre la Reyer vantava un solo successo, adesso invece veneti e spagnoli sono a pari merito in classifica, perché Venezia ha vinto due delle ultime tre partite, segnando quasi 200 punti sul campo dei polacchi dello Slask Wroclaw e poi al Taliercio contro Amburgo, prima della brutta frenata a Lubiana. Perdere con 28 punti di scarto non fa mai bene, sarà fondamentale non farsi condizionare.
In casa i numeri sono positivi per Venezia, bisognerà approfittarne contro il Manresa che è alla terza trasferta consecutiva e nelle due precedenti ha incassato 100 punti sul campo del Neptunas e addirittura 110 a Cluj-Napoca, segnali evidentemente molto preoccupanti per gli spagnoli che, come abbiamo visto, avevano iniziato in maniera brillante ma poi si sono smarriti. Sperando che non tornino a splendere proprio stasera, adesso sappiamo cosa attenderci nella diretta Venezia Manresa…
