Diretta Venezia Neptunas Klaipeda streaming video tv: orario e risultato live della partita valida per la terza giornata di Eurocup.
DIRETTA VENEZIA NEPTUNAS KLAIPEDA (RISULTATO 89-69): ULTIMO QUARTO
Al via anche l’ultimo quarto della sfida. Ultimo quarto sulla falsariga del terzo. In grande spolvero Waterman che raggiunge quota 13 punti personali e rende meno amara la sconfitta dei suoi. Per lui 13 punti come Wheatle e Wiltjer. Nikolic con un tiro da due, sul servizio di Cole, porta il risultato sul 83-59. Mancano 60 secondi e il risultato è di 89-69, 20 punti di differenza.
Gli strappi di Horton mettono in difficoltà la formazione avversaria, così come nel primo quarto quando con un’azione solitaria ha trovato i primi punti. Lungo giro palla e gong: vince il Venezia 89-69. (Marco Genduso)
DIRETTA VENEZIA NEPTUNAS KLAIPEDA (RISULTATO 74-47): TERZO QUARTO
Al via il terzo quarto della sfida. Cominciano meglio gli ospiti con il canestro di Tarolis. Il lituano è al momento il miglior marcatore della partita con 10 punti. Decisamente più equilibrato questo quarto rispetto ai precedenti. Wheatle trova il suo ottavo punto ma ecco Waterman che permette ai suoi di rispondere ai colpi di Horton e Wiltjer, autorir rispettivamente di 11 e 12 punti complessivi.
Rimbalzo e contropiede di Tarolis che serve il connazionale Pacevicius che vede il suo tiro da tre punti spegnersi sul tabellone. Mancano gli ultimi 60 secondi, poi sarà ultimo quarto con la partita ampiamente indirizzata. Wheatle meravigliosamente da tre punti. (Marco Genduso)
DIRETTA VENEZIA NEPTUNAS KLAIPEDA (RISULTATO 51-26): SECONDO QUARTO
Nikolic e Tessitori allungano quando è appena iniziato il secondo quarto di gioco. Wheatle con un 2+1 porta il 34-12 al 12′ realizzando il canestro e il libero conquistato. Siamo a metà quarto di gioco, Tarolis cerca di suonare la carica con il suo ottavo punto della gara. 38-19 per il Venezia che domina fino a questo momento.
Bowman fa il suo ottavo punto mentre Pacevicius cerca di rendere meno amaro il risultato con un tiro sotto canestro. 44-25 quando mancano 2 minuti. Punto per Parks. 50-26, dominio Venezia questa sera con Wiltjer che ha realizzato l’ultimo canestro. (Marco Genduso)
DIRETTA VENEZIA NEPTUNAS KLAIPEDA (RISULTATO 27-10): PRIMO QUARTO
Inizia la diretta Venezia Neptunas Klaipeda. Diversi punti fin dall’inizio con Cole e Horton che trovano un canestro in l’uno in rapida successione. Esce tutta la qualità di Wiltjer che risponde ai punti di Karnik, Lomazs e Taarolis. Per il canadese 4 punti consecutivi che portano il risultato sul 10-8 a 4 minuti dalla fine del primo quarto.
Bowman prova da 3 ma la sua palla accarezza la lunetta senza centrare il canestro. Horton e Parks dopo due belle azioni insistite regalano 2 punti ciascuno, 16-8 il risultato adesso. Finisce il primo quarto, 27-10 Venezia con Candi che nel finale ha realizzato 7 punti. (Marco Genduso)
DIRETTA VENEZIA NEPTUNAS KLAIPEDA (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Siamo alla palla a due per la diretta Venezia Neptunas Klaipeda: lo scorso anno la squadra lituana era in Europe Cup ma non era riuscita a superare il turno preliminare, la sua ultima apparizione in Eurocup è invece datata perché stiamo parlando di 11 anni fa, stagione 2014-2015. Tra l’altro, si era trattato di una “retrocessione”: all’epoca le eliminate dall’Eurolega scendevano ancora in Eurocup e questo era successo al Neptunas Klaipeda, penultimo in un girone che era stato dominato dall’Olympiakos e ritrovatosi così nel girone di Eurocup che si chiamava Last 32, perché erano otto gruppi da quattro squadre.
Anche in quel caso però i lituani avevano deluso: appena una vittoria in sei partite e dunque eliminazione immediata, da quel momento il Neptunas Klaipeda non è più tornato a disputare questa competizione ma lo ha fatto quest’anno, l’inizio non è stato dei più positivi ma anche questa squadra può avere il tempo per recuperare, allo stesso modo di una Reyer che ora sa di non poter sbagliare questa partita casalinga. Noi non abbiamo altro da fare che metterci comodi e lasciare che a parlare sia il parquet del Taliercio, dove la diretta Venezia Neptunas Klaipeda sta per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
COME SEGUIRE LA DIRETTA VENEZIA NEPTUNAS KLAIPEDA IN STREAMING VIDEO TV
Per la diretta Venezia Neptunas Klaipeda saremo in tv sui canali satellitari di Sky Sport, la diretta streaming video viene garantita dunque dall’applicazione Sky Go agli abbonati.
VENEZIA NEPTUNAS KLAIPEDA: NON SI PUÒ SBAGLIARE!
Siamo pronti alla diretta Venezia Neptunas Klaipeda, una partita che ci farà compagnia alle ore 20:00 di mercoledì 15 ottobre e rappresenta la terza giornata nel girone A di basket Eurocup 2025-2026. Per la Reyer non ci sono già più scuse: vero che siamo solo all’inizio, ma intanto sono già arrivate due sconfitte.
L’esordio casalingo ha visto Venezia lottare con le unghie e i denti ma alla fine cadere contro l’Aris Salonicco; ko che ci poteva stare così come quello maturato la settimana seguente a Istanbul, peccato che il Bahcesehir abbia dilagato senza che gli orogranata riuscissero a imbastire una reazione degna di nota.
Così ora la diretta Venezia Neptunas Klaipeda diventa già fondamentale, quantomeno per il morale e per non staccarsi troppo in classifica; l’obiettivo della qualificazione al turno seguente rimane ampiamente alla portata, ma contro squadre che sulla carta inferiori – e per di più al Taliercio – bisogna necessariamente vincere.
Questo ovviamente per evitare guai peggiori come staccarsi ulteriormente in classifica e poi essere costretti a recuperare, ma anche per non aumentare tensioni nervose; tra poco in ogni caso scopriremo come andrà a finire la partita del Taliercio.
DIRETTA VENEZIA NEPTUNAS KLAIPEDA: LA REYER VUOLE LANCIARSI
La diretta Venezia Neptunas Klaipeda è da vincere anche perché si tratta di una sfida tra due squadre ancora a zero punti nel girone A, dunque decisamente importante anche per lasciarsi alle spalle un’avversaria che adesso è diretta, ma si spera possa non esserlo tra qualche settimana. I lituani, che sono una delle novità di questa Eurocup, hanno già perso sul parquet dello Slask Wroclaw (pessimo negli ultimi anni) e poi non sono riusciti a spuntarla in casa sul Cluj-Napoca, nonostante i 102 punti segnati infatti è arrivata una sconfitta di 5 lunghezze e ora il quadro per il Neptunas si fa preoccupante.
Sulla carta naturalmente la Reyer ha qualcosa in più, ma lo deve dimostrare: fino a questo momento ha affrontato due ottime squadre e perdere ci poteva stare, contro l’Aris se non altro si è trattato di un match ben giocato e combattuto ma a Istanbul Venezia ha perso senza appelli, come abbiamo già detto. C’è solo da sperare che in questa Eurocup iniziata già in salita le cose possano cambiare a breve, noi tra poco ci affideremo alla palla a due nella diretta Venezia Neptunas Klaipeda raccontando il match valido per la terza giornata del girone A.