Diretta Verona Sassuolo Primavera, risultato finale 3-0: l'Hellas domina la partita valida per il campionato Primavera 1.
DIRETTA VERONA SASSUOLO PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Gli ultimi minuti prima della diretta Verona Sassuolo Primavera sono perfetti per esaminare i precedenti recenti della partita, ormai quasi un classico dal momento che da sabato 5 maggio 2018 si arriva a quota dieci partite, compresa una sfida in Coppa Italia Primavera. Il bilancio è favorevole al Verona che ha infatti colto ben sei vittorie a fronte di tre successi del Sassuolo (di cui uno ai rigori proprio nella già citata sfida di Coppa) e un solo pareggio.
Nello scorso campionato si giocò in Veneto alla prima giornata, cioè venerdì 16 agosto 2024, con un pareggio per 1-1, mentre l’ultimo precedente della diretta Verona Sassuolo Primavera è naturalmente l’incontro di ritorno giocato in casa dei neroverdi emiliani, che però persero per 0-2 contro l’Hellas domenica 9 febbraio scorso. La storia recente ci può dire questo e magari farà sorridere i veneti, il resto lo scopriremo seguendo la cronaca del match allo stadio Aldo Olivieri! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Diretta Verona Sassuolo Primavera streaming video, dove seguire la partita
La diretta Verona Sassuolo del Campionato Primavera vedrà il suo inizio alle 11.00, orario in cui chiunque sia interessato potrà comodamente godersi la sfida da casa propria grazie a Sportitalia che trasmette gratuitamente la partita sul canale 60 del digitale terrestre oltre che in streaming sul sito sportitalia.it e sulla propria applicazione Sportitalia.
Verona Sassuolo Primavera, gialloblù a caccia del riscatto
Ad aprire il secondo giorno di partite valide per la sesta giornata del Campionato Primavera ci sarà la diretta Verona Sassuolo che metterà di fronte due squadre che nella passata stagione sono state protagoniste di ottime annate ma che in questa hanno trovato alcune difficoltà rispetto ai loro standard, i gialloblù ad esempio l’anno passato avevano partecipato ai playoff mentre ora sono nella seconda metà di classifica e stanno faticando a trovare continuità nei risultati, come dimostra la sconfitta 3-0 in casa del Parma.
Per i neroverdi la situazione è leggermente migliore visto che in questo momento sono tra le squadre qualificate per i playoff ma il loro obiettivo è lottare per i primi posti e per la vittoria finale quindi non possono considerarsi soddisfatti per come sta andando la stagione, nonostante la vittoria 3-2 contro il Cagliari.

Formazioni Verona Sassuolo Primavera, probabili ventidue in campo
Nella diretta Verona Sassuolo del Campionato Primavera dovremmo vedere alcuni cambi negli undici in campo da una parte e dall’altra ma soprattutto per quanto riguarda Paolo Sammarco che dovrà fare a meno di Mussola, squalificato, il 3-5-2 allora vedrà Castagnino come portiere, Feola, Kurti e Popovic come difensori centrali, Martini, Szimionas, yildiz e Pavanati e Murati come centrocampisti, e come attaccanti Akalé e Vapore. Meno differenze con l’ultima uscita avrà invece la squadra di Emiliano Bigica che scenderà in campo con il 4-3-1-2 con Nyarko, Campani, Macchioni, Vezzosi e Costabile, Weiss, Tomsa e Seminari, Frangella, e Kulla e Gabriele.
Diretta Verona Sassuolo Primavera, possibile esito finale
La diretta Verona Sassuolo del Campionato Primavera potrebbe essere una di quelle partite difficili da leggere e riuscire ad anticipare in quanto le due squadre in campo sono entrambe tra quelle di alto livello della competizione ma in questo inizio di stagione stanno avendo parecchie difficoltà. Il risultato più facile che si verifichi quindi è il pareggio che aiuterebbe più i gialloblu ma che non starebbe stretto neanche ai neroverdi che sicuramente sono tra le due la squadra che parte con la possibilità maggiore di riuscire a conquistare i 3 punti alla fine dei 90 minuti.
