DIRETTA/ Vibonese Picerno (risultato finale 3-1): decisivi i primi 13 minuti

- Claudio Franceschini

Diretta Vibonese Picerno streaming video e tv: risultato finale 3-1, i padroni di casa decisivi nei primi tredici minuti con uno-due micidiale.

vibonese gruppo
Video Turris Vibonese - I giocatori della Vibonese (Foto LaPresse)

DIRETTA VIBONESE PICERNO (RISULTATO FINALE 3-1): DECISIVI I PRIMI 13 MINUTI

Termina qui la diretta di Vibonese Picerno col risultato finale di 3-1. Decisivi sono stati i primi 13 minuti con i padroni di casa passati subito in doppio vantaggio. La partita è stata sbloccata da Prezioso al quarto di gioco, mentre al tredicesimo ha raddoppiato Allegretti. Nella ripresa ci ha pensato Emmausso che al minuto 62 ha chiuso la partita. Gli ospiti hanno avuto la consolazione di siglare la rete della bandiera al minuto 80 con Nappello. Continua il momento difficile per il Picerno che dopo due vittorie iniziali ha fatto un punto in tre partite. La Vibonese rialza la testa dopo una confitta e accorcia a -1 rispetto gli avversari. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Finalmente è arrivato il momento di assistere a Vibonese Picerno: diamo allora un rapido sguardo a quelle che sono le principali statistiche messe insieme dalle due squadre nel girone C di Serie C. Gli ospiti del Picerno sembrano essere favoriti per questo turno di campionato. Tuttavia, la Vibonese potrebbe tentare il colpo in casa. La Vibonese ha segnato 4 reti, il Picerno ha segnato 8 gol. Le reti subite dalla Vibonese sono 5, mentre quelle subite dal Picerno sono 7. Le differenze reti delle squadre sono opposte con Vibonese a -1 e Picerno a +1. La percentuale passaggi delle squadre recita 74% Vibonese e 75% Picerno. I risultati della Vibonese sono 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte, quelli del Picerno sono 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Adesso però dobbiamo davvero metterci comodi e lasciare che a parlare siano le due formazioni sul terreno di gioco, perchè la diretta di Vibonese Picerno sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Vibonese Picerno non è disponibile, ma c’è una bella notizia per tutti gli appassionati: per questa stagione infatti, ancora una volta, il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite di campionato e Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.

I BOMBER

Ci avviciniamo alla diretta di Vibonese Picerno e siamo certo curiosi di scoprire chi saranno i protagonisti di questa sfida per la Serie C, valida nella sesta giornata. Utilizzando i dati che ci arrivano dalla classifica dei marcatori, ecco che in casa della Vibonese ci sentiamo di mettere in evidenza il nome di Bubas, che ha segnato due gol in questo inizio di stagione. Pure sono da tenere d’occhio anche Malberti e Petermann, che hanno però trovato la via del gol una volta sola. Per il Picerno invece il goleador di riferimento non potrebbe essere che Santaniello, che ha messo a tabella tre marcature finora. Teniamo comunque d’occhio anche oggi Bertolo, Caldi, Kosovac, Sparacello e Vanacore, che hanno segnato un solo gol a testa.

ORARIO E PRESENTAZIONE

Vibonese Picerno, partita che viene diretta dal signor Simone Galipò, si gioca alle ore 16:00 di mercoledì 25 settembre ed è valida per la sesta giornata nel girone C della Serie C 2019-2020, di cui rappresenta la seconda sfida del primo pomeriggio. I padroni di casa della Vibonese sono attualmente al diciassettesimo posto a soli 4 punti, mentre gli ospiti che si presenteranno al Luigi Razza di Vibo Valentia hanno il doppio dei punti, 8, e occupano la decima posizione in coabitazione con la Casertana e a soli 4 punti dalla capolista Ternana. Una vittoria per la squadra di Giacomarro significherebbe restare agganciati alla testa della classifica e quindi la partita è quantomai importante. Dopo un ottimo avvio di stagione la squadra lucana ha raccolto solo un punto nelle ultime due gare, peraltro giocate entrambe al Viviani di Potenza.

PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE PICERNO

Per Giacomarro sono da valutare le condizioni di Donnarumma, Montagno e Vanacore, già lasciati a riposo nel pareggio contro la Casertana. Si gioca le sue chance Santaniello che subentrato a uno spento Saracello ha messo a segno la rete che è valsa il pareggio per il Picerno. Anche Esposito ha deluso domenica, tutta perciò da disegnare la linee offensiva in vista di mercoledì. La Vibonese prima della sconfitta rimediata a Reggio Calabria di domenica scorsa ha ottenuto una rotonda vittoria contro il Rende, grazie alla doppietta di Bubas e la rete di Petermann. Proprio quest’ultimo si è confermato l’unico faro nel buio della manovra della Vibonese nella sconfitta di Reggio Calabria e non ci sono dubbi che sarà ancora utilizzato da mister Modica mercoledì. Emmausso, titolare a sorpresa contro la sua ex squadra, non ha impressionato nè lasciato segni del suo passaggio ed è probabile che si riaccomodi in panchina per lasciare spazio ad altri.
Entrambe le squadra sono comunque probabilmente attese da un ampio turnover per permettere la stessa intensità di gioco che partite così ravvicinate pregiudicherebbe.

QUOTE E PRONOSTICO

Per la Snai la partita tra Vibonese e Picerno è quasi da tripla. Sono poco distanti infatti le quotazioni che separano la vittoria dei padroni di casa della Vibonese (2,40) da quella degli ospiti del Picerno (2,85). La quotazione più alta è invece destinata al segno x che è dato a 3,10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA