Diretta Vicenza Pro Patria streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone A di Serie C.
DIRETTA VICENZA PRO PATRIA (RISULTATO FINALE 3-0): GARA SENZA STORIE
Dopo la rete del 2-0, di fatto, la Pro Patria cerca di attaccare per cercare di dimezzare lo svantaggio, ma lo fa in maniera confusionaria. Anzi, dopo qualche minuto in cui non ci sono occasioni da gol, è il Vicenza a calare il tris e, dunque, chiudere la gara. A segnare è Rada con una deviazione sul tiro di Pellizzari.
La partita dello Stadio Menti tra il Vicenza e la Pro Patria, dunque, si chiude con’altra occasione per i padroni di casa. A sfiorare il gol è ancora una volta Rada che, però, vede terminare fuori di pochissimo la propria conclusione. Dopo una gara dominata, dunque, i bianconrossi portano a casa tre punti meritati (Agg.William Scuotto).
COME VEDERE LA DIRETTA VICENZA PRO PATRIA IN STREAMING VIDEO TV
Dovrete rivolgervi ai canali della tv satellitare, per la precisione Sky Sport, per la diretta Vicenza Pro Patria; la diretta streaming video verrà invece fornita da Now Tv.
DIRETTA VICENZA PRO PATRIA (RISULTATO 2-0): DOPPIETTA DI RAUTI
La prima occasione per la gaara tra il Vicenza ed il Pro Patria è per i padroni di casa. Al 6′ su azione da calcio d’angolo, Sando colpisce di testa sul primo palo: palla che si spegne sul fondo. I biancorossi continuano il proprio forcing, ma Rovida è attento sul tentativo di Vitale. Quest’ultimo va vicino ancora al gol ma, con Rovida battuto, Reggiori salva tutto.
Mentre nella ripresa, dopo un primo tentativo terminato fuori, Rauti segna per i suoi al 57′ con una conclusione di prima intenzione. La Pro Patria, di fatto, accusa il gol subito. Basta pensare che lo stesso Rauti porta il risultato della gara sul 2-0 per il Vicenza grazie ad un inserimento e ad un tiro ad incrociare sul secondo palo (Agg.Wiliam Scuotto).
DIRETTA VICENZA PRO PATRIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Arriviamo a ridosso del fischio di inizio della diretta di Vicenza Pro Patria, una delle sfide che numericamente sarà tra le più interessanti di tutto il panorama di Serie C di questo girone, prima di immergerci nella aprtita però diamo un’occhiata alle statistiche e capiamo chi potrà avere la meglio e chi no alla fine di questa sfida. Il Vicenza arriva con numeri importanti soprattutto in fase offensiva: i biancorossi producono in media 13 tiri a gara (1.7 xG) e completano quasi 500 passaggi con l’84% di precisione. La Pro Patria risponde con un approccio più prudente: poco più di 8 conclusioni per partita e uno xG medio sotto l’1.0, ma grande applicazione fisica.
C’è infatti una media di 11 km percorsi a giocatore, superiore a quella del Vicenza. La sfida sarà quindi tra il fraseggio e la qualità tecnica dei padroni di casa e l’intensità e la compattezza difensiva degli ospiti. Detto questo passiamo al prossimo aggiornamento di questa partita, i giocatori stanno per iniziare il riscaldamento e questo significa che tra poco sarà finalmente il momento del commento live della diretta di Vicenza Pro Patria, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
VICENZA PRO PATRIA: PARTITA SBILANCIATA!
Con la diretta Vicenza Pro Patria siamo al Romeo Menti per una partita che, alle ore 15:00 di domenica 21 settembre, si gioca per la quinta giornata nel girone A di Serie C 2025-2026. Sfida scritta in partenza? Sulla carta sembrerebbe essere così: al momento la differenza tra le due squadre è davvero evidente.
Il Vicenza ha 10 punti in classifica: mezzo passo falso solo a Salò contro l’Ospitaletto, per il resto tre vittorie e già otto gol segnati, soprattutto una difesa che ha concesso appena un gol e, tra i risultati, il roboante 5-0 al Lumezzane e il timbro esterno di Cittadella nel derby che si è giocato nell’ultimo Monday Night.
La Pro Patria invece, per quanto positiva offensivamente (comunque cinque gol all’attivo) ha raccolto appena due punti: il problema è che ha subito 7 gol e, curiosamente, l’unica partita con un clean sheet è quella in cui non ha segnato, l’ultima contro il Novara.
Dunque possiamo aspettarci che la diretta Vicenza Pro Patria penda a favore dei padroni di casa, ma come sempre aspettiamo il verdetto del campo; intanto proviamo a capire come le due squadre potrebbero essere schierate sul terreno di gioco del Menti, leggendo insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI VICENZA PRO PATRIA
Fabio Gallo conferma il 3-5-2 visto a Cittadella, e nella diretta Vicenza Pro Patria gli interpreti possono essere simili. Quasi certamente in difesa anche se Benassai può giocare al fianco di Cuomo e Leverbe davanti a Gagno; a centrocampo con Tribuzzi e Filippo Costa sulle corsie possono operare Rada e Cavion al centro, da capire se eventualmente sia Mattia Vitale che Pellizzari resteranno fuori lasciando il solo Marco Carraro rispetto a lunedì. Infine l’attacco, dove Alessandro Capello e Rauti scalpitano; soprattutto il secondo, decisivo al Tombolato, e dunque rischiano la maglia sia Stuckler che Morra.
Leandro Greco ha due squalificati che sono Masi e Giudici: in difesa dovremmo vedere Aliata con Motolese e Reggiori (in porta va Rovida), sulla sinistra invece Christian Dimarco o anche Mora, con Orfei sull’altro versante e una zona centrale nella quale Di Munno fa il perno in compagnia di Bagatti e Ferri, con Schirò in ballottaggio per una maglia. Anche la Pro Patria gioca con due attaccanti: Renelus e Mastroianni i favoriti, ma il veterano Simone Ganz scalpita per avere una maglia da titolare nella difficile trasferta di questo pomeriggio.
PRONOSTICO E QUOTE VICENZA PRO PATRIA
Quote assolutamente a favore del LaneRossi quelle che la Snai ha emesso sulla diretta Vicenza Pro Patria: se il segno 1 per la vittoria dei veneti ha un valore pari a 1,24 volte la giocata, con il segno 2 per il successo dei tigrotti il vostro guadagno ammonterebbe addirittura a 10,00 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto. L’ipotesi del pareggio, regolata dal segno X, ha invece una quota che con questo bookmaker equivale a 4,90 volte la posta in palio.