Presentazione della diretta Vicenza Pro Vercelli, analisi delle squadre, come seguire la partita, probabili formazioni, quote e possibile risultato finale
DIRETTA VICENZA PRO VERCELLI (RISULTATO 2-0): FINE SECONDO TEMPO
Giallo per Burruano. Pro Vercelli pericolosa, va vicino alla rete con Sow. Il numero 11 agguanta un pallone in area di rigore ma viene fermato all’ultimo da Cuomo. Il numero 11 adesso lascia il campo con l’inserimento di Mallahi. Capello, Rada e Stuckler entrano al posto di Morra, Rauti e Talarico.
Nuova linfa in campo da entrambi i lati con diversi cambi. Stuckler vicinissimo al gol sull’azione insistita di Capello sulla fascia. Vicenza a centimetri dalla rete del raddoppio. Iotti risponde ma non basta. Caferri da fuori non trova il jolly. Nel finale raddoppio di Stuckler. (Marco Genduso)
DIRETTA VICENZA PRO VERCELLI (RISULTATO 1-0): SECONDO TEMPO
Al via il secondo tempo della partita tra Vicenza e Pro Vercelli allo stadio Menti. Conclusione da parte del numero 14 Iotti che viene respinta dalla difesa. Cartellino giallo per Talarico, reo di aver commesso un irregolarità sulla ripartenza di Sow. Vicenza che ha iniziato meglio questa seconda frazione.
Tentativo di Ousseynou sulla sinistra ma niente da fare. La palla non arriva a Comi, poco servito dai compagni questa sera. (Marco Genduso)
DIRETTA VICENZA PRO VERCELLI (RISULTATO 1-0): FINE PRIMO TEMPO
Episodio al minuto 21 con la parata di Livieri che respinge il tentativo dell’ex Palermo Rauti sul cross di Tribuzzi. Poco più tardi ancora una volta al Vicenza è pericolosa con l’azione di Costa che trova in mezzo l’attaccante Morra che spreca calciando in alto.
Infortunio per Tribuzzi che è costretto al cambio, al suo posto ecco Caferri. La sblocca il Vicenza con la rete di Morra con un preciso colpo di testa. (Marco Genduso)
DIRETTA VICENZA PRO VERCELLI (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO
Comincia la partita in campo Vicenza e Pro Vercelli. Inizia in maniera più aggressiva la squadra di casa ma il primo tiro è degli ospiti con il tentativo di Pino dalla distanza. Il numero 29 ci ha provato da una lunga distanza senza però trovare lo specchio della porta punto.
Si fa vedere in avanti anche il Vicenza con il tentativo dell’ex Palermo Nicola Rauti. L’attaccante riceve la palla da Costa e per poco non riesce a girarlo in porta di testa. (Marco Genduso)
DIRETTA VICENZA PRO VERCELLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Arriviamo adesso alla diretta di Vicenza Pro Vercelli da un punto di vista statistico, il nostro obiettivo è capire chi tra queste due compagini può avere il pronostico a favore dal punto di vista matematico. In questo modo osserveremo anche i trend e tramite essi riusciremo a dare uno spunto anche per la partita che dovremo vedere. I biancorossi si presentano con statistiche offensive di spessore: xG 1.55, sette tiri nello specchio in media e una percentuale realizzativa che sfiora il 18%.
La Pro Vercelli, invece, ha numeri più contenuti (xG 1.00, quattro tiri nello specchio e 12% di realizzazione), ma compensa con corsa e intensità: percorre mediamente 112 km a partita, il dato più alto tra le due. Nei calci d’angolo il Vicenza mostra un chiaro predominio (oltre sei battuti a gara contro i tre dei piemontesi), segnale di una costante pressione offensiva. I numeri fanno pendere l’ago della bilancia verso i padroni di casa, ma l’aggressività e la compattezza della Pro Vercelli potrebbero rendere la sfida più incerta del previsto. Adesso via al commento live della diretta di Vicenza Pro Vercelli. (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Vicenza Pro Vercelli, come seguire la partita in streaming video
Anche la diretta Vicenza Pro Vercelli dello Stadio Romeo Menti ,come tutte le sfide della competizione, sarà trasmessa al grande pubblico da Sky Sport ma potrà essere vista solo da chi è in possesso di un abbonamento, in questo caso basterà sintonizzarsi alle 20.30 sul canale Sky Sport o in streaming sulle piattaforme di SkyGo o NowTv.
Vicenza Pro Vercelli, ostica trasferta per i piemontesi
Uno dei posticipi della sesta giornata del girone A di Serie C sarà la diretta Vicenza Pro Vercelli, una sfida che mette a confronto due ottime squadre in questo inizio di campionato, in particolare uno, i biancorossi che sono la capolista nella competizione e sembrano già spediti verso la promozione diretta che l’anno passato è mancata per pochissimo, i punti sono gli stessi della diretta inseguitrice ma le partite hanno visto una superiorità maggiore e una grande convinzione nei propri mezzi, dimostrata anche nella vittoria 1-2 in casa delle Dolomiti Bellunesi.
Per i piemontesi invece l’andamento di questo inizio di stagione si sta rivelando più positivo del previsto vista la salvezza raggiunta solamente tramite i playoff nello scorso campionato, ora sono a metà della zona playoff e nonostante la sconfitta casalinga 0-1 con il Lecco hanno dimostrato di avere un organico forte e possono essere un fastidio per diverse squadre.

Vicenza Pro Vercelli, probabili scelte dei tecnici
Per la diretta Vicenza Pro Vercelli le scelte dei due tecnici dovrebbero seguire quelle fatte nell’ultimo impegno stagionale che in un caso ha portato ad una vittoria e nell’altro ad una sconfitta ma con un’ottima prestazione, i biancorossi di Fabio Gallo saranno in campo con un 3-5-2 con Gagno come portiere, Leverbe, Cuomo e Sandon come difensori, Caferri, Rada, Pellizzari, Carraro e Benassai come centrocampisti e Rauti e Capello come attaccanti. Per Michele Santoni invece la scelta tornerà sul 4-3-3 con Livieri in porta, Piran, Clemente, Coccolo e Pino in difesa, Burruano, Huiberts e Iotti a centrocampo, e Akpa Akpro, Comi e Sow in attacco.
Vicenza Pro Vercelli, quote e possibile risultato finale
Secondo i bookmakers, come bet365, la diretta Vicenza Pro Vercelli sarà una sfida equilibrata ma ricca di emozioni e di ribaltamenti di fronte, nonostante anche il risultato potrebbe essere bloccato per grande parte del match, la squadra favorita rimane quella biancorossa che infatti viene quotata a 1.75 come vincente. Più alti sono i valori assegnati alla vittoria dei piemontesi al pareggio in quanto rimangono difficili da verificarsi anche se non impossibili, il primo infatti è stato fissato a 2.90 mentre il secondo a 3.20, interessante anche l’opzione dell’under visto che difficilmente i gol totali saranno molti.
