Serie C, Diretta Vicenza Virtus Verona, streaming video tv: missione molto complicata per gli ospiti che sfidano i primi della classe (11 ottobre 2025)
DIRETTA VICENZA VIRTUS VERONA (RISULTATO FINALE 2-1): I BERICI LA RISOLVONO A 5′ DALLA FINE!
Chance prima per Stuckler e poi per Pellizzari, con il Vicenza che continua a spingere a caccia del vantaggio. E il derby veneto va ad appannaggio dei berici con il gol decisivo che arriva al 40′ della ripresa: a decidere la partita è Benassai, che insacca di testa su cross di Costa. Gol confermato dopo la review al FVS, dopo 7′ di recupero arriva il triplice fischio finale con il Vicenza che blinda una vittoria che gli permette di andare in fuga in testa al girone A di Serie C. (agg. di Fabio Belli)
DOVE VEDERE DIRETTA VICENZA VIRTUS VERONA, STREAMING VIDEO
Se siete interessati a vedere la diretta Vicenza Virtus Verona e tutte le altre gare di Serie C dovrete abbonarvi a Sky che vi permetterà anche la visione in diretta streaming.
ALFONSO SALVA SU COSTA
Al 5’ della ripresa il Vicenza ci prova con un sinistro dal limite di Carraro, ma la conclusione termina alta. Al 12’ la Virtus Verona si affaccia in avanti con un calcio d’angolo, respinto con i pugni da Gagno. Al 16’ doppio cambio per il Vicenza: Rauti prende il posto di Capello, mentre Pellizzari subentra a Vitale. Due minuti più tardi ammonizione per Zarpellon, autore di un fallo sul neoentrato Rauti. Anche la Virtus effettua una doppia sostituzione: fuori Munaretti e Mancini, dentro Amadio e Pagliuca. Al 24’ il Vicenza sfiora il raddoppio con una punizione mancina diretta in porta di Costa, ma Alfonso si oppone con un grande intervento. (agg. di Fabio Belli)
AMMONITI VITALE E MANCINI
Al 28’ la Virtus Verona trova il pareggio: Patanè scappa sulla destra, supera Costa e serve un cross preciso sul primo palo dove Fabbro anticipa tutti e batte Gagno per l’1-1. Alla mezz’ora arriva un’ammonizione per il Vicenza, con Vitale sanzionato per un fallo a centrocampo, mentre al 39’ il giallo tocca all’ex Mancini della Virtus, intervenuto irregolarmente su Cuomo. Il primo tempo al “Menti” si chiude così in equilibrio, 1-1: al gol iniziale di Morra ha risposto Fabbro, rendendo tutto aperto in vista della ripresa. (agg. di Fabio Belli)
LA SBLOCCA MORRA!
Dopo appena cinque minuti il Vicenza passa in vantaggio: Vitale serve un assist perfetto per Morra, che dal limite dell’area conclude di sinistro e batte Alfonso per l’1-0. Dopo un avvio aggressivo della Virtus Verona, è dunque la capolista a colpire per prima e a prendere il controllo del match. Al 18’ ancora Vitale protagonista: prova il raddoppio con un sinistro da fuori area, ma il pallone termina a lato. Pochi istanti dopo arriva la reazione della Virtus, che sfiora il pareggio con una doppia occasione: prima Gagno respinge su Gatti, poi Cavion interviene provvidenzialmente su Toffanin evitando il gol. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA VICENZA VIRTUS VERONA, DODICI PUNTI DI DISTACCO
La capolista vuole incrementare il vantaggio in vetta. La diretta Vicenza Virtus Verona vedrà i primi della classe ospitare i rossoblu in questa gara di Serie C fissata per sabato 11 ottobre 2025 alle ore 17:30 al Romeo Menti.
Il Vicenza sta vivendo una stagione praticamente perfetta con un solo pareggio con l’Ospitaletto e per il resto vittorie su vittorie contro Lumezzane, Arzignano, Cittadella, Pro Patria, Dolomiti Bellunesi, Pro Vercelli e Alcione Milano.
D’altro canto la Virtus Verona non sta andando bene tanto quanto i biancorossi, ma comunque possono essere soddisfatti dei dieci punti accumulati fin qui. I rossoblu sono infatti imbattuti da quattro partite di fila con tanto di successo con la Giana Erminio.
LE PROBABILI FORMAZIONI VICENZA VIRTUS VERONA
Il Vicenza scenderà sul terreno di gioco con il modulo 3-5-2. In porta Gagno, poco più avanti Cuomo, Leverbe e Sandon. A centrocampo Caferri, Vitale, Carraro, Rada e Costa mentre Rauti e Stückler si divideranno i compiti in attacco.
Stesso identico assetto tattico per la Virtus Verona con Alfonso tra i pali, difeso dal terzetto Daffara, Toffanin e Munaretti. Patané e Bassi esterni, in mediana Zarpellon, Gatti e Muhameti mentre Fabbro farà coppia con Mancini.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE VICENZA VIRTUS VERONA
Sulla favorita non ci sono dubbi poiché il Vicenza è dato a 1.23 contro i 5.25 del pareggio e i 10 a favore della Virtus Verona. Ci si aspetta tanti gol? C’è parecchia incertezza con l’Over 2.5 a 1.82 e l’Under a 1.83.