Diretta/ Virtus Francavilla-Cavese (Risultato 1-0) video streaming tv: è finita!

- Fabio Belli

Diretta Virtus Francavilla-Cavese (Risultato finale 1-0) video streaming tv: vittoria dei padroni di casa, bravi a capitalizzare con il minimo sforzo

Virtus Francavilla gol esultanza lapresse 2019
Diretta Virtus Francavilla Cavese (Foto LaPresse)

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA-CAVESE (RISULTATO FINALE 1-0): E’ FINITA!

Si chiude qui la diretta della partita dello stadio Giovanni Paolo II fra Virtus Francavilla e Cavese. L’arbitro ha detto che può bastare, fischiando per tre volte, e mandando definitivamente negli spogliatoi i ventidue in campo. Alla fine l’incontro si è concluso con il risultato di una rete a zero, con la Virtus che ha quindi ottenutoi tre punti. Un successo giunto alla fine del primo tempo, quando Puntoriere è riuscito a gonfiare la rete, bravo a mandare in gol di testa un bel cross dalla sinistra di Perez. La Cavese ha provato a reagire, in particolare con El Ouazni, ma senza riuscire a fare realmente male agli avversari. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA-CAVESE (RISULTATO 1-0): TENTATIVO DI MAZE

E’ ricominciata la diretta fra Virtus Francavilla e Cavese, e al momento in cui vi scriviamo abbiamo da poco superato il 60esimo minuto di gioco, e il match si appresta quindi a vivere la sua fase conclusiva. La partita in terra pugliese si trova ancora sul risultato di una rete a zero, e sta decidendo sin qui la rete siglata al 43esimo di gioco da Puntoriere. In questa prima metà di secondo tempo, non sono mancate le occasioni da rete, anche se mai realmente pericolose, come ad esempio quella di Caporale al 52esimo di gioco, dopo un bel colpo di testa su punizione che però non ha trovato lo specchio della porta. Al 48esimo, invece, è stato Maze ad avere una buona chance, dopo una bella palla messa in mezzo da Spaltro. In ogni caso è mancato l’ultimo tocco decisivo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA-CAVESE (RISULTATO 1-0): PRIMO TEMPO IN ARCHIVIO

Si è concluso proprio in questi istanti il primo tempo della partita fra Virtus Francavilla e Cavese, gara in diretta dallo stadio Giovanni Paolo II. L’arbitro ha portato il fischetto alla bocca, fischiando due volte, e rimandando le due formazioni negli spogliatoi per un the caldo. Al termine della prima frazione di gioco la gara si trova sul risultato di una rete a zero per i padroni di casa. L’incontro si è sbloccato precisamente al 43esimo di gioco, sul finale, grazie ad una rete di Puntoriere: il calciatore dei pugliesi ha colpito in maniera perfetta la palla dopo bel cross di Perez dalla sinistra, non lasciando scampo al portiere avversario. Appuntamento al secondo tempo per un nuovo update sul match. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA-CAVESE (RISULTATO 0-0): BUON RITMO

Siamo al 20esimo di gioco circa della diretta dallo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla, dove si sta giocando la partita fra i padroni di casa della Virtus e gli ospiti della Cavese, match rientrante nel programma della nuova giornata della Serie C. Quando siamo quasi al giro di boa del primo tempo, la partita si trova sul risultato di zero a zero, ancora ferma. I ritmi di gioco sono comunque alti, e le due compagini stanno cercando di trovare il giusto spiraglio per colpire. Nell’attesa che il match decolli definitivamente, andiamo a controllare le formazioni in campo. Cominciamo con l’undici di casa, la Virtus di Trocini. Spazio ad un 3-5-2 con Pulizzi fra i pali, difesa a tre formata da Marino, Delvino e Caporale. A centrocampo, Albertini e Nunzella sulle due corsie, con in mezzo il trio Mastropietro, Gigliotti e Zenuni. Infine l’attacco con la coppia Vazquez, Perez. Risponde la Cavese con un 4-4-1-1, dove davanti troviamo Germinale spalleggiato da Sainz Maza. A centrocampo, Castagna e Matera in mezzo, con Russotto e Spaltro sulle due fasce. Infine la difesa con Matino, Rocchi, Favasuli e Nunziante, davanti al portiere Bisogno.(aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA CAVESE (0-0): SI COMINCIA!

A presentare Virtus Francavilla Cavese è stato il portiere dei padroni di casa, Giacomo Poluzzi: nella conferenza stampa di introduzione l’estremo difensore pugliese ha innanzitutto detto di aver pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto ai box per qualche tempo, e dunque di essere a disposizione dell’allenatore: “Sono contento di essere tornato in campo, anche se speravo in un epilogo diverso” ha detto, riferendosi ovviamente allo 0-3 incassato nel derby contro il Monopoli. Poluzzi ha anche raccontato dell’entusiasmo con cui sta affrontando l’avventura Virtus Francavilla, poi ha analizzato gli errori commessi domenica scorsa e li ha derubricati a cose che “possono succedere, è un incidente di percorso e abbiamo tanta voglia di riscattarci immediatamente”. Contro la Cavese quindi l’obiettivo dei biancazzurri sarà quello di dimostrare che la squadra è viva: “Sappiamo di potercela giocare contro qualunque avversario, siamo un gruppo unito e l’unica strada per uscire dal momento difficile è lavorare, sono certo che faremo una grande partita”. (agg. di Claudio Franceschini)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Virtus Francavilla Cavese, match previsto domenica 8 dicembre 2019 alle ore 15.00 e che si disputerà presso lo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla, non sarà trasmessa sui canali in chiaro sul digitale terrestre né sui canali pay sul satellite. Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensports.it., oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per la stagione 2019/20 per il campionato di terza serie, con tutti i match dei 3 gironi trasmessi in streaming via internet.

IL MOMENTO

Pugliesi senza vittoria da 5 partite consecutive in campionato, la Virtus Francavilla non vince dal colpo esterno contro il Bisceglie del 27 ottobre scorso, mentre in casa il digiuno dai 3 punti dura dal 13 ottobre, quando il Francavilla è riuscito ad avere la meglio sulla Vibonese. Arriva una Cavese in buona forma, dopo due vittorie consecutive in campionato contro Viterbese e Monopoli i metelliani hanno pareggiato in casa col Bisceglie, l’ultima sconfitta fu quella in casa della Sicula Leonzio del 3 novembre scorso. In campionato la Virtus Francavilla ha vinto solo una delle ultime 5 partite casalinghe, quella già citata contro la Vibonese, mentre la Cavese in trasferta dopo una serie di 6 sconfitte consecutive fuori casa partita nella scorsa stagione ha ottenuto 7 punti nelle ultime 5 sfide disputate lontano dalle mura amiche dello stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni. (agg. Di Fabio Belli)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Virtus Francavilla Cavese, diretta dall’arbitro Alessandro Di Graci, domenica 8 dicembre 2019 alle ore 15,00, presso lo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla, sarà una sfida valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C nel girone C. Ancora avanti di 2 lunghezze rispetto alla zona play out, la Virtus Francavilla sta attraversando un momento difficile ed è reduce da due sconfitte consecutive in campionato, subite in casa contro il Potenza e in trasferta contro il Monopoli. Un trend negativo che ha portato i pugliesi ad essere sorpassati in classifica proprio dalla Cavese, che invece nelle ultime settimane ha decisamente invertito il proprio trend. Dopo due vittorie consecutive, ottenute peraltro contro avversari di buona caratura come la Viterbese e il Monopoli, i metelliani hanno pareggiato in casa contro il Bisceglie, ottenendo il quarto risultato utile consecutivo e portandosi a +4 dalla zona play out. Proprio dalla trasferta sul campo del Bisceglie la Virtus Francavilla non riesce a cogliere i tre punti in campionato: era il 27 ottobre scorso, da allora 3 pareggi e 2 sconfitte per i pugliesi. La Cavese in trasferta ha vinto 2 delle ultime 5 partite disputate.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA CAVESE

Le probabili formazioni chiamate a scendere in campo in Virtus Francavilla Cavese, domenica 8 dicembre 2019 presso lo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla, sfida valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C nel girone C. La Virtus Francavilla allenata da Bruno Trocini sceglierà il 3-5-2 come modulo di partenza, schierando questo undici titolare dal primo minuto: Costa; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Mastropietro, Zenuni, Gigliotti, Nunzella; Vazquez, Perez. A disposizione, pronti ad entrare a partita in corso: Sottoriva, Poluzzi; Marino, Sparandeo; Di Cosmo, Bovo; Puntoriere, Marozzi. Risponderà la Cavese guidata in panchina da Salvatore Campilongo con un 4-4-1-1 come modulo prescelto e questo undici schierato in campo: Kucich; Polito, Rocchi, Favasuli, Nunziante; Spaltro, Castagna, Matera, Russotto; Sainz Maza; Germinale. Questi i calciatori disponibili in panchina: Bisogno, Nunziata, D’Ignazio, Di Roberto, De Rosa, Addessi, Galfano, Marzorati, Guadagno, Bulevardi, De Luca.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sul match, ecco le quote fissate dall’agenzia SNAI. La vittoria interna viene proposta ad una quota di 2.10, l’eventuale pareggio viene offerto ad una quota di 3.00, mentre il successo in trasferta viene quotato 3.25. Per chi invece scommetterà sul numero di gol complessivamente realizzati nel corso della partita, la quota per l’over 2.5 viene proposta a 2.05, mentre la quota dell’under 2.5 viene offerta a 1.70.



© RIPRODUZIONE RISERVATA