Diretta/ Vis Pesaro Feralpisalò (risultato finale 2-0): la chiude Ferrani

- Michela Colombo

Diretta Vis Pesaro Feralpisalò: streaming video e tv, orario, probabili formazioni, quote e risultato live della sfida, per la 28^ giornata della Serie C, girone B.

Vis Pesaro
Diretta Vis Pesaro Sambenedettese, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA VIS PESARO FERALPISALÒ (RISULTATO FINALE 2-0)

Vis Pesaro FeralpiSalò 2-0: il risultato finale della partita del girone B di Serie C valida per la 28^ giornata in turno infrasettimanale del campionato 2020-2021 sancisce la bella vittoria dei padroni di casa marchigiani oggi pomeriggio allo stadio Tonino Benelli di Pesaro nella sfida contro i bresciani della FeralpiSalò, La Vis Pesaro, che era passata in vantaggio già al 35′ minuto del primo tempo grazie al gol di Ejjaki, ha trovato la rete del raddoppio grazie a Ferrani, che è andato a segno curiosamente al 35′ del secondo tempo, un numero dunque fatale alla FeralpiSalò oggi pomeriggio. Da notare che gli ospiti bresciani non hanno avuto nemmeno un giocatore ammonito, però quando perdi 2-0 questa non è una notizia molto positiva, perché segnala un atteggiamento forse troppo remissivo da parte dei gardesani, che tornano dunque a Salò con zero punti in classifica. La FeralpiSalò resta ferma a quota 42 punti e vede complicarsi il cammino verso la migliore posizione possibile nei playoff, la Vis Pesaro invece coglie una vittoria che potrebbe essere pesantissima nel cammino verso la salvezza e sale a quota 27 punti in classifica. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA VIS PESARO FERALPISALÒ (RISULTATO 1-0): INTERVALLO

Vis Pesaro FeralpiSalò 1-0: questo è il risultato quando siamo ormai giunti all’intervallo della partita del girone B di Serie C valida per la 28^ giornata in turno infrasettimanale del campionato 2020-2021. Padroni di casa marchigiani in vantaggio dunque allo stadio Tonino Benelli di Pesaro nella sfida contro i bresciani della FeralpiSalò, il momento finora decisivo è arrivato al 35′ minuto di gioco, quando Ejjaki ha sbloccato il risultato di Vis Pesaro FeralpiSalò portando in vantaggio i padroni di casa. Poco da segnalare invece dal punto di vista disciplinare, perché l’arbitro finora ha comminato un solo cartellino giallo: ammonito al 19′ minuto Ferrani della Vis Pesaro, che dunque è in “vantaggio” anche in questa voce però meno lieta. Che cosa succederà nella ripresa? Lo scopriremo fra pochissimi minuti… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA VIS PESARO FERALPISALÒ STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Vis Pesaro Feralpisalò non verrà trasmessa sui canali della nostra televisione: i recuperi del campionato di Serie C non vanno in onda sul satellite (grande novità della stagione) e dunque l’unico modo per assistere a questa partita sarà quello di accedere al portale Eleven Sports per la visione in diretta streaming video, dotandovi di apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone e abbonandovi al servizio per la stagione, oppure in alternativa acquistando il singolo evento ad un prezzo fisso (salvo eccezioni).

DIRETTA VIS PESARO FERALPISALÒ (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Vis Pesaro Feralpisalò inizia tra pochi minuti, ed è una partita delicata per la squadra marchigiana che ormai da tempo ha smarrito la via. La vittoria sul Modena del 30 gennaio è stata uno specchietto per le allodole: la Vis Pesaro era riuscita a spezzare una serie di 4 sconfitte ma da quel momento non ha più vinto, pareggiando in tre occasioni e perdendo allo stesso modo tre gare. Due i ko interni, che hanno peggiorato il rendimento casalingo: al Tonino Benelli la Vis Pesaro viaggia comunque al triplo della velocità rispetto alle gare esterne. Il problema infatti è in trasferta: la miseria di 6 punti in 14 uscite con ben 26 gol subiti, l’unica vittoria fuori casa è arrivata contro l’Imolese ed è lontana ormai quasi tre mesi, perché era il 12 dicembre. Siamo finalmente pronti a vivere la partita, dunque non resta altro da fare se non lasciare che a parlare sia il campo e accomodarci per scoprire quello che succederà, la diretta di Vis Pesaro Feralpisalò comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

VIS PESARO FERALPISALÒ: I TESTA A TESTA

La storia di Vis Pesaro Feralpisalò ci parla di appena 4 partite: le due squadre sono infatti avversarie dalla stagione 2018-2019, ma il match di ritorno dello scorso campionato non era stato disputato a causa del Coronavirus. Il quadro è a favore dei Leoni del Garda, che hanno vinto due volte con un pareggio ottenuto sempre al Turina; qui al Tonino Benelli però si è giocato solo una volta e la Vis Pesaro ha ottenuto la vittoria, un 1-0 firmato da Cristian Hadziosmanovic nel dicembre 2018. La curiosità riguardo questo incrocio sta nei gol segnati: nessuna delle due squadre ne hai realizzato più di uno (in singola partita ovviamente) e dunque le tre vittorie sono tutte degli 1-0 interni. La più recente fa riferimento chiaramente alla partita di andata di questo campionato: era l’inizio di novembre e la Feralpisalò aveva portato a casa i 3 punti grazie al gol messo a segno da Tommaso Ceccarelli. La Vis Pesaro resta l’unica squadra ad aver segnato in trasferta nel doppio confronto: nel dicembre di due anni fa Lorenzo Paoli aveva risposto ad Andrea Caracciolo per un 1-1 finale. (agg. di Claudio Franceschini)

VIS PESARO FERALPISALÒ: SFIDA FONDAMENTALE PER DI DONATO

Vis Pesaro Feralpisalò, diretta dall’arbitro Ettore Longo, è la partita in programma oggi, mercoledì 3 marzo 2021, per la 28^ giornata della Serie C: fischio d’inizio previsto per le ore 15.00. In un infuocato turno infrasettimanale per il terzo campionato nazionale, ecco che il girone B ci offre con la diretta tra Vis Pesaro e Feralpisalò un match davvero da non perdersi. Mister Di Donato e i suoi puntano al riscatto tra le mura casalinghe, per mettere finalmente un freno alla lunga striscia di risultati affatto positivI che ha contraddistinto il cammino della Vis Pesaro nelle ultime settimane: serve al più presto ritrovare i tre punti anche per non perdere il treno per la salvezza a fine stagione. L’impresa della Vis Pesaro, che approda al turno registrando appena la 17^ posizione, potrebbero però essere oggi non delle più semplici, considerato il valore come l stato di forma della Feralpisalò. I leoni del Garda, benché reduci da qualche scivolone di troppo, pure approdano alla trasferta ben rinvigoriti dopo il successo imposto al Legnago solo pochi giorni fa, e pronti a riprendere al più presto la loro scalata allA vetta della classifica del girone B. La squadra di Pavanel davvero può ambire a qualcosa di più della sola sesta posizione in graduatoria. Chissà però che dirà la sfida oggi.

LE PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO FERALPISALÒ

Per le probabili formazioni della diretta tra Vis Pesaro e Feralpisalò non possiamo escludere che, a prescindere dal valore dell’avversario come pure il valore dei tre punti in palio, entrambi i tecnici non diano spazio a un buon turnover, tenuto conto che siamo nel bel mezzo di un intenso turno infrasettimanale, almeno li dove sarà possibile. Non scordiamo infatti che in casa dei leoni del Garda sono tante le assenze annunciate oggi: Pavanel, confermando il 4-3-1-2 pure dovrà dare nuovo spazio in attacco a Guerra e Ceccarelli, mentre sarà Morosini ad agire alle loro spalle come trequartista. Per il centrocampo si faranno poi avanti dal primo minuto Hergeligiu e Carraro come Petrucci: toccherà a Giani e Farabegoli fare da titolari all entro dalla difesa con il duo Bergonzi-Iotti confermato in corsia.

Spazio al 3-5-2 invece per Daniele Di Donato, che rispetto al “collega” ha certo maggior pagine di manovra nel designare l’11 della Vis Pesaro. Ecco che già in difesa potremmo oggi rivedere Stramaccioni, con Di Sabatino e Ferrani al suo fianco. Per il centrocampo ricordiamo l’out annunciato di Gennari: al centro rimangono irrinunciabili Gelonese e Di Paola come Benedetti, mentre in corsia Carissoni e Giraudo dovrebbero essere le prime scelte dell’allenatore. In avanti  Gucci e Cannavò saranno i terminali offensivi.

QUOTE E PRONOSTICO

Alla vigilia della bella sfida, i maggiori portali di scommesse sportive concedono il proprio favore del pronostico alla squadra ospite oggi per la 28^ giornata.  La Snai per l’1×2 della sfida di Serie C ha fissato a 3.65 il successo della Vis Pesaro, contro il più basso 2.05 segnato per la vittoria della Feralpisalò: il pareggio vale 3.10 la posta in palio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA