Diretta Vis Pesaro Gubbio streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per il girone B di Serie C.

DIRETTA VIS PESARO GUBBIO (RISULTATO 1-1): I MARCHIGIANI FANNO RISULTATO CON L’UOMO IN MENO

Al 32’ Spina ci prova dalla distanza, ma Pozzi è attento e devia in sicurezza. Al 44’ Ghirardello tenta un tiro impreciso, senza inquadrare la porta, mentre nel recupero Ceccacci viene ammonito per una trattenuta su Minta. La partita termina sull’1-1: un pareggio sostanzialmente giusto, che soddisfa maggiormente la Vis Pesaro, riuscita a trovare il pari nonostante l’inferiorità numerica. (agg. di Fabio Belli)



STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERE LA DIRETTA VIS PESARO GUBBIO

Avremo il classico appuntamento su Sky Sport per la diretta Vis Pesaro Gubbio, che potrete seguire anche in diretta streaming video tramite la piattaforma Now Tv.

ESPULSO ZOLA, PADRONI DI CASA IN 10!

All’intervallo nel Gubbio esce Fazzi, facendo spazio a Bruscagin. Al 4’ del secondo tempo, Zoia viene ammonito per un intervento irregolare su Spina: è il secondo giallo e l’espulsione, lasciando la Vis Pesaro in dieci uomini. Al 12’ il Gubbio trova il pareggio grazie a La Mantia, che realizza una girata vincente in area. Nella Vis Pesaro, Stabile e Rosaia lasciano il campo a Beghetto e Tommasini. Al 21’, i padroni di casa sfiorano il vantaggio: Nicastro prova a sorprendere Krapikas, che si oppone con grande prontezza. (agg. di Fabio Belli)



MARCHIGIANI IN GOL NEL FINALE DI PRIMO TEMPO

Al 26’ Paganini sfiora il gol, ma Hraeich devia in angolo; sul successivo cross di Zallu, Spina non riesce a trovare la porta. Nel frattempo, ammoniti Zoia per un fallo su Spina e Fazzi per un intervento in ritardo su Tavernaro. Al 36’ la Vis Pesaro sblocca il risultato: Di Paola mette in mezzo un cross, Tavernaro serve Stabile che insacca. Dopo il controllo per un possibile fuorigioco, il gol viene convalidato. Si chiude così il primo tempo, con la Vis Pesaro avanti 1-0 sul Gubbio. (agg. di Fabio Belli)

CI PROVA DI PAOLA

Dopo appena 2’ la prima conclusione di Spini termina alta sopra la traversa, replicata nuovamente al 9’. Poco dopo, Di Paola prova dal vertice dell’area senza inquadrare lo specchio, mentre La Mantia tenta una girata di prima intenzione, anch’essa fuori misura. Al 18’ arriva il primo cartellino giallo della partita: ammonito Podda, poi Tavernaro calcia dalla distanza ma Krapikas blocca senza problemi. Al 23’ anche Signorini finisce sul taccuino dell’arbitro per un fallo su Stabile. (agg. di Fabio Belli)



SI GIOCA!

Prepariamoci alla diretta di Vis Pesaro Gubbio, il fischio iniziale è alle porte ma abbiamo ancora un po’ di tempo per capire i trend delle due squadre guardando le statistiche pre match. La Vis ha una produzione offensiva ridotta: xG medio di 0.95, quattro tiri nello specchio a gara e una percentuale realizzativa appena del 10%. Il Gubbio, invece, è più concreto e incisivo: xG 1.30, sei conclusioni nello specchio e un’efficacia del 15%. Dal punto di vista atletico, i pesaresi si affidano soprattutto alla corsa e al sacrificio (112 km di media percorsi), mentre gli eugubini gestiscono meglio le energie (108 km), concentrandosi sulla qualità della manovra.

Anche nei piazzati il divario è netto: la Vis raccoglie mediamente tre corner a partita, contro i sei del Gubbio, che spesso riesce a trasformare le palle inattive in situazioni pericolose. Adesso passiamo al prossimo aggiornamento della diretta di Vis Pesaro Gubbio, il fischio di inizio è alle porte e con esso il nostro commento live, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)

MEGLIO GLI UMBRI!

Ci lanciamo verso la diretta Vis Pesaro Gubbio, partita che si gioca alle ore 17:30 di sabato 27 settembre e fa parte della settima giornata per il girone B di Serie C 2025-2026. Difficile capire cosa aspettarsi: sulla carta sarebbero favoriti gli ospiti, che però sono reduci dalla sconfitta maturata nel turno infrasettimanale.

Il Gubbio è infatti caduto a Campobasso, anche se bisogna dire che prima di questo ko era rimasto imbattuto; in particolare, battendo di misura Forlì e Bra era riuscito a portarsi in alta classifica e virtualmente in corsa per la promozione, ma in una serata ha subito gli stessi gol che aveva incassato in cinque giornate.

È comunque ancora presto per tracciare bilanci, e lo stesso discorso bisogna farlo su una Vis Pesaro che non sta trovando quel passo che l’aveva resa una grande sorpresa l’anno scorso: appena 6 punti per i marchigiani, che martedì sera hanno perso a Forlì e finora hanno una sola vittoria, contro il Livorno.

L’esultanza di Andrea Signorini con il Gubbio (da facebook.com/SerieCofficial)

Insomma si tratta di una partita di inizio stagione che potrebbe dire tutto e il contrario di tutto, a noi non resta che scoprire insieme quale sarà l’andamento del match ma intanto addentriamoci ancor più nella presentazione della diretta Vis Pesaro Gubbio, con l’analisi delle scelte da parte dei due allenatori.

VIS PESARO GUBBIO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Per la diretta Vis Pesaro Gubbio possiamo ipotizzare che Roberto Stellone voglia puntare sulla titolarità di Tavernaro, andato in gol a Forlì, dunque schierarlo come laterale sinistro o magari da trequartista tattico alle spalle dei due attaccanti, qui Sulayman Jallow e Giovannini rischiano sulla pressione di Nicastro. A centrocampo invece è possibile che la squadra marchigiana resti invariata: intanto Zoia a destra, poi coppia centrale con Berengo e Paganini a proteggere una difesa che, formata da Primasso, Bove e Di Renzo, si disporrà davanti al portiere Guarnone. Nel 3-5-2 di Domenico Di Carlo mancherà Baroncelli, dunque uno dei tre centrali del Gubbio sarà Andrea Signorini che torna titolare con Bruscagin e Di Bitonto, a protezione di Krapikas e con la collaborazione di Fazzi e Tentardini che saranno i laterali che partono dalla zona mediana. In mezzo Djankpata, Federico Carraro e Rosaia sono ancora favoriti ma attenzione alla candidatura di Hraiech; allo stesso modo possiamo dire che La Mantia e Ghirardello siano di fatto due titolari aggiunti nel reparto offensivo della squadra umbra, Di Carlo martedì sera ha fatto iniziare la partita a Minta e Tommasini ma le cose non sono andate decisamente bene e allora si può cambiare questo pomeriggio.