Diretta/ Vis Pesaro Modena (risultato finale 1-0) video: Di Paola stende i canarini!

- Mauro Mantegazza

Diretta Vis Pesaro Modena streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita per la 21^ giornata di Serie C (oggi 30 gennaio).

Diretta Vis Pesaro Fiorenzuola (Foto LaPresse) Diretta Vis Pesaro Fiorenzuola (Foto LaPresse)

DIRETTA VIS PESARO MODENA (RISULTATO FINALE 1-0): DI PAOLA STENDE I CANARINI

Triplice fischio finale tra Vis Pesaro Modena. I padroni di casa fanno il colpaccio e vincono di misura grazie al bel gol di Di Paola su calcio di punizione. Una vittoria davvero pesante per la Vis Pesaro, che ha dimostrato grande forza nel corso dei novanta minuti. Fase difensiva inappuntabile, attacco pericolo soprattutto in contropiede. Il Modena non ha disputato una brutta gara ma si mangia le mani per aver sciupato una serie di opportunità importanti, soprattutto nel finale. I biancorossi grazie alla vittoria di oggi rimediano alle quattro sconfitte consecutive e salgono a quota ventuno punti in classifica. Brutto passo falso per il Modena, che pur restando a quota trentanove punti, deve fare i conti con la seconda sconfitta nelle ultime tre partite di campionato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PALO DI FERRANI

Nel finale del primo tempo di Vis Pesaro Modena i padroni di casa colpiscono un palo clamoroso. Succede tutto durante il recupero, con Ferrani che centra il legno con un bel colpo di testa. La palla sulla ribattuta finisce sui piedi di Giraudo, che però non ha la lucidità necessaria per insaccare: la sua conclusione è imprecisa e termina alta da ottima posizione. Le due squadre, dunque, vanno negli spogliatoi per l’intervallo sul punteggio di zero a zero. Perfetto equilibrio in campo e risultato tutto sommato giusto. La Vis Pesaro ha disputato un buon primo tempo in fase difensiva, così come il Modena che però ha concesso all’ultimo minuto una colossale occasione a Ferrani. Circa quindici minuti di pausa per le due compagini, poi di nuovo in campo per il secondo tempo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Vis Pesaro Modena, ormai ci siamo: leggiamo le statistiche delle due formazioni per presentare la gara valida per la ventunesima giornata di serie C nel girone B. La formazione di casa della Vis Pesaro nelle prime 20 giornate di campionato ha totalizzato complessivamente 18 punti grazie a cinque vittorie, tre pareggi e dodici sconfitte, mettendo a segno 21 reti e subendone 35. La formazione ospite del Modena invece in classifica può contare su ben 39 punti grazie alle dodici vittorie conquistate, tre pareggi e cinque sconfitte, per un bottino di 23 gol fatti e 9 subiti. Con il sostegno (virtuale, s’intende) del proprio pubblico la Vis Pesaro ha ottenuto 14 punti su un massimo di 27 in palio, mentre il Modena in trasferta è tra le migliori formazioni del campionato con ben 20 punti conquistati in 10 gare. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare deve essere solamente il campo con i suoi protagonisti: Vis Pesaro Modena comincia, si gioca!

DIRETTA VIS PESARO MODENA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Vis Pesaro Modena sarà disponibile in pay-per-view sul canale numero 253 di Sky Sport, possibilità che si va ad aggiungere all’immancabile diretta streaming video tramite Eleven Sports, che trasmette tutte le partite del campionato di Serie C 2020-2021 sia per i suoi abbonati sia per chi volesse acquistare la partita come evento singolo.

DIRETTA VIS PESARO MODENA: TESTA A TESTA

Sono appena 2 i precedenti della diretta di Vis Pesaro Modena e tutti e 2 si sono disputati al Braglia. La sfida dunque non si è mai giocata in casa dei biancorossi. Curiosità vuole che in entrambi i casi i canarini si sono imposti sempre col risultato di 3-1. La prima sfida è del dicembre 2019, gara d’andata dello scorso campionato che come sappiamo per l’emergenza Coronavirus non vide disputarsi la sfida di ritorno. Nel match in questione furono gli ospiti a passare in vantaggio alla fine del primo tempo grazie a una giocata di Gianola. In 20 minuti della ripresa però i gol di Pezzella, Davi e De Grazia di fatto ribaltavano il match. Stesso risultato dunque arrivò dalla sfida d’andata di questo campionato. Il match fu aperto da una rete di Tulissi dopo 5 minuti col pari al nono di Marchi. Negli ultimi venti minuti la decidevano Ingegneri e Sodinha.

DIRETTA VIS PESARO MODENA: PARTITA IN EQUILIBRIO

Vis Pesaro Modena, diretta dall’arbitro Mario Vigile della sezione Aia di Cosenza, si gioca presso lo stadio Tonino Benelli di Pesaro alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, sabato 30 gennaio 2021, per la ventunesima giornata del girone B del campionato di Serie C. Senza dubbio, la diretta di Vis Pesaro Modena ci proporrà gli ospiti emiliani come squadra più attesa, dal momento che troviamo al secondo posto in classifica a quota 39 punti proprio il Modena, che domenica scorsa ha vinto contro il Gubbio restando nella scia della capolista Sudtirol: la battaglia è serrata e sono tante le squadre in lotta, ma sicuramente il Modena punta alla promozione diretta. Proverà a fermarne la corsa la Vis Pesaro, che però arriva dalla sconfitta sul campo della Legnago Salus, che ha fermato i marchigiani a quota 18 punti in classifica, cioè in piena zona playout. Sulla carta la differenza è netta: riuscirà la Vis Pesaro a fare l’impresa contro il Modena o tutto andrà come previsto?

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO MODENA

Diamo adesso un’occhiata alle probabili formazioni di Vis Pesaro Modena in base alle scelte dei due allenatori nella scorsa giornata di campionato. Per la Vis Pesaro avevamo avuto un modulo 4-4-2 con Ndiaye in porta; davanti a lui i difensori Gennari, Di Sabatino, Ferrani e Stramaccioni; a centrocampo da destra a sinistra Tessiore, Gelonese, Di Paola e D’Eramo; infine la coppia d’attacco formata da Marchi e Lazzari. Per il Modena ecco invece un modulo 4-3-1-2 che aveva proposto i seguenti titolari: Gagno in porta; i quattro difensori Bearzotti, Zaro, Pergreffi e Varutti; a centrocampo il terzetto composto da Prezioso, Gerli e Castiglia; in attacco il trequartista Sodinha in appoggio alle due punte Scappini e Spagnoli.

PRONOSTICI E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico di Vis Pesaro Modena in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Gli ospiti partono favoriti e di conseguenza il segno 2 è quotato a 2,20, mentre poi si sale a quota 3,15 in caso di segno X e fino a 3,25 volte la posta in palio sul segno 1 in caso di vittoria della Vis Pesaro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie