Diretta/ Wolfsburg Eintracht (risultato finale 1-2) video tv: decide il gol di Kamada

- Michela Colombo

Diretta Wolfsburg Eintracht: streaming video e tv, orario, probabili formazioni e risultato live della partita, valida per la 29^ giornata della Bundesliga.

Wolfsburg
Diretta Wolfsburg Bayern, 34^ giornata Bundesliga (Foto LaPresse)

DIRETTA WOLFSBURG EINTRACHT (RISULTATO FINALE 1-2) – DECIDE IL GOL DI KAMADA!

Si chiude la diretta di Wolfsburg Eintracht, con gli ospiti usciti vittoriosi sul risultato di 1-2. Punteggio fermo sul pareggio fino a cinque minuti dal novantesimo, prima dell’episodio decisivo della partita. Al settantaquattresimo Gacinovic pericolosissimo, con l’intervento provvidenziale di Casteels che risulta fondamentale chiudendo lo specchio della porta. Dieci minuti più tardi il sorpasso dei lupi, con la conclusione vincente di Kamada, che infila nel sacco dopo la sponda di Dost. Cala dunque il sipario su Wolfsburg Eintracht, con il punteggio finale di 1-2. E’ una vittoria davvero pesantissima per la formazione ospite, che dopo aver trovato il vantaggio su rigore con Silva, si è fatta agguantare da Mbabu per poi mettere la freccia del sorpasso con Kamada.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MBABU PAREGGIA!

1-1 tra Wolfsburg Eintracht quando siamo nel corso del secondo tempo. Ad inizio ripresa rischia grosso André Silva, che tocca con la spalla il pallone dentro la propria area. Si ricorre al VAR, che però salva la squadra ospite. Passano pochi secondi ed ecco che la pressione dei padroni di casa si concretizza con la rete dell’uno a uno. A mettere la firma sul pari ci pensa Mbabu con un bel colpo di testa che permette ai lupi di rimettere in equilibrio il tabellino del match. Al sessantatreesimo minuto ci prova Pongracic con una conclusione a botta sicura che non inquadra lo specchio. Nella parte finale della gara spinge il Wolfsburg, con un tentativo di Brekalo dalla distanza: palla fuori. Ancora quindici minuti più recupero da giocare alla Volkswagen Arena. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SILVA NEL PRIMO TEMPO!

Si è da poco concluso il primo tempo di Wolfsburg Eintracht, sul risultato di 0-1 per la formazione ospite. Punteggio sbloccato attorno al ventisettesimo minuto su calcio di rigore, con André Silva che ha portato i suoi in vantaggio con una bella esecuzione. La reazione dei padroni di casa si fa attendere: bisogna aspettare il quarantaduesimo per vedere un Wolfsburg pericoloso dalle parti della difesa avversaria. A pochi minuti dal duplice fischio Trapp è decisivo, salvando su Weghorst con un grande intervento. E’ l’ultima vera occasione da raccontare del primo tempo di Wolfsburg Eintracht. Le due squadre raggiungono gli spogliatoi sul punteggio di zero a uno, con André Silva che sta regalando un successo importantissimo ai suoi. Ci sono però ancora quarantacinque minuti da vivere e giocare. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SILVA SU RIGORE!

Abbiamo ampiamente superato i primi trenta minuti di gioco tra Wolfsburg Eintracht e il risultato è fermo sullo zero a uno. Ospiti che sono passati in vantaggio dopo una lunga fase di equilibrio. Poche le emozioni alla Volkswagen-Arena, soprattutto nei primi venti giri d’orologio, dove nessuna delle due formazioni è riuscita a rendersi davvero pericolosa. L’episodio che al momento decide il primo tempo arriva attorno al ventisettesimo minuto, quando grazie ad un calcio di rigore la compagine ospite trova il vantaggio. Merito di André Silva, bravissimo a procurarsi e a trasformare il penalty con grande freddezza e precisione. Nulla da fare per il portiere Casteels, che non intuisce ed è costretto a raccogliere il pallone in fondo al sacco. Uno a zero Eintracht quando ci avviamo verso la fine del primo tempo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA!

Si gioca anche alla Volkswagen Arena! E’ infatti cominciata da circa dieci minuti la diretta di Wolfsburg Eintracht e il risultato è fermo sullo zero a zero. Partita abbastanza equilibrata in queste prime battute di gioco, con le due squadre a caccia di punti pesanti nella ventinovesima giornata della Bundesliga. Da segnalare un’ammonizione in questa prima parte di gara, con Joao Victor dei padroni di casa finito nel taccuino del direttore di gara. Per quanto riguarda le formazioni ufficiali abbiamo un 4-3-3 per il Wolfsburg: Casteels; Mbabu, Pongracic, Brooks, Roussillon; Steffen, Schlager, Arnold; Brekalo, Weghorst, João Victor. All. Glasner. 3-4-1-2, invece, per l’Eintracht: Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Chandler, Kohr, Rode, Kostic; Kamada; Gacinovic, André Silva. All. Hütter. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LA CRISI DEL FRANCOFORTE

Wolfsburg Eintracht, in diretta dalla Volkswagen Arena di Wolfsburg, è la partita in programma oggi, sabato 30 maggio 2020, valida per la 29^ giornata della Bundesliga: fischio d’inizio fissato per le ore 15.30. E dunque con un match che promette scintille che entriamo nel vivo del 29^ turno del primo campionato tedesco: la diretta Wolfsburg Eintracht infatti mette a confronto due dei club più interessanti della serie, che pure al momento stanno vivendo momento davvero differenti. Dopo le meraviglie che ci ha regalato l’anno scorso, il Francoforte non ha cominciato la stagione 2019-20 nel migliore dei modi e pure rischia di chiuderla nel peggiore: il club di Hutter e infatti staziona nella parte bassa della graduatoria, quasi sfiorando la zona rossa. Altri panorami sono invece per il Wolfsburg, che pure grazie al successo occorso solo in settimana ai danni del Leverkusen, pure ora vede l’Europa League. Ma per confermare tale traguardo servirà incamerare altri punti anche oggi, pur non avendo il supporto dei pubblico di casa. La sfida infatti, come tutte quelle della 29^ giornata sarà a porte chiuse.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE IL MATCH

Ricordiamo a tutti gli appassionati che la diretta tra Wolfsburg ed Eintracht sarà visibile in diretta tv dalle ore 15.30 su Sky Sport: appuntamento al canale 203 Sky Sport Football oggi pomeriggio. Garantita ovviamente la diretta streaming video del match per tutti gli abbonati, tramite il servizio riservato Sky Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI WOLFSBURG EINTRACHT

Benché in settimana entrambe le formazioni son dovute tornate un campo per vivere un intenso e duro turno infrasettimanale, ecco che in vista della diretta tra Wolfsburg ed Eintracht entrambi i tecnici, infortuni permettendo, dovranno di nuovo puntare sui propri titolari, vista la bella posta in palio questo pomeriggio. Ecco allora che per le probabili formazioni del match, Glasner per il suo Wolfsburg potrebbe dare seguito al 4-3-3 come modulo di partenza, con il trittico composto da Brekalo, Weghorst e Victor titolari in attacco: per le mediana invece si faranno avanti Steffen, Schlager e il capotano Arnold. Già distribuite poi anche le maglie in difesa per i biancoverdi, con Pongracic e Brooks titolari al centro del reparto e il duo Mbabu-Roussilon adibito in corsia. Per le probabili formazioni dell’Eintracht, Hutter dovrà per forza di cose fare a meno di Ilsanker, squalificato dopo il giallo rimediato contro il Friburgo. Il tecnico dovrebbe comunque schierare i suoi con il 3-4-1-2, che vedrà in attacco la coppia Silva-Dost, sostenuta sulla trequarti da Kamada: toccherà invece a Toure, Kohr, Rode e Kostic coprire la mediana. Sono poi grandi conferme in difesa per i biancorossi con Hinteregger confermato (suoi i due gol segnati al Bayern lo scorso weekend), in compagnia di Abraham e Hasebe: Trapp sarà tra i pali.

QUOTE E PRONOSTICO

Considerato come arrivano i due club, non facciamo certo fatica per il pronostico della diretta Wolfsburg Eintracht, a consegnare il favore al successo ai padroni di casa. Anche la Snai, fissando le quote per l’1×2 ha assegnato ai biancoverdi la quotazione alla vittoria di 1.95, contro il più elevato 3.65 deciso per il successo ospite: il pareggio vale invece la quota di 3.75.

© RIPRODUZIONE RISERVATA