DOMENICA IN, SPECIALE BALLANDO CON LE STELLE/ Milly “Morgan? Pregiudizio su di lui…”

- Emanuela Longo

Domenica In, ospiti puntata 10 ottobre in versione “ridotta” con lo speciale Ballando con le Stelle 2021. Tutti i concorrenti dell’edizione

Mara Venier a 'Domenica in'
Mara Venier conduce 'Domenica in'

Morgan è il secondo colpaccio di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle 2021. “La nostra è una storia d’amore che viene da lontano, io non mollo”, ha spiegato Milly Carlucci. “Io dimostrerò attraverso Morgan e Al Bano, come quando sei artista hai qualcosa dentro che ce la fai!”. Con Marco Castoldi è riuscita anno dopo anno a convincerlo. “Non è stato così difficile convincermi”, ha svelato lui. “Milly mi è sempre piaciuta tanto nel suo clima che crea. E’ tanto presente e attenta ai dettagli, è una grande professionista, la studio, è un modello”, ha commentato. La conduttrice ha spiegato come su Morgan ci sia un problema di pregiudizio. “Morgan è il concorrente con le mise di allenamento più belle, arriva come se dovesse entrare in scena ogni volta”, ha svelato la Carlucci. Lui di contro è molto divertito: “E’ uno spettacolo bellissimo, è tutto perfetto. Io sono molto contento e lo prendo come mia occasione per iniziare un nuovo ciclo di vita, una postura anche, sono meno curvo”.

Tra gli altri ospiti e concorrenti di Ballando con le Stelle, anche Valeria Fabrizi e Alvise Rigo, giovane 28enne veneto. “Non ho mai ballato in vita mia”, ha svelato, “Mi trovo molto bene, è molto divertente e didattico”. In una puntata così speciale non poteva mancare Mara Venier alle prese con un ballo con uno dei maestri storici dello show. La Fabrizi ha ammesso di non aver mai ballato: “Recitavo…”. Gli altri concorrenti di Ballando hanno voluto mandare un videomessaggio dalle prove. Infine Milly ha svelato il ballerino per una notte della prima puntata: Pippo Baudo! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Al Bano “Sempre detto no per onestà ma…”

Tra i colpacci messi a segno da Milly Carlucci, c’è anche la presenza di Al Bano Carrisi, oggi in collegamento con Domenica In: “Mi sto allenando, mi sto preparando, mi sto divertendo!”, ha commentato dalla sua Cellino San Marco. “Farà un tango sulla base di Nel Sole”, ha confidato Milly Carlucci. “I nostri ultimi appuntamenti sono stati in aeroporto!”, ha svelato, spiegando che per molti anni ha sempre detto di no. “L’ho fatto sempre per onestà perché so di non essere un ballerino, ma poi mi ha fatto vedere un video di Albertazzi e mi ha detto che dovevo fare qualcosa di simile e ho capito che ce l’avrei potuta fare”, ha aggiunto il cantante.

Da parte dei giurati, le aspettative per Al Bano sono numerose, come confermato da Fabio Canino: “Ci aspettiamo tanto!”. Carolyn Smith ha aggiunto: “Quest’anno Milly si è superata. Io pretendo che ballino meglio di quelli dell’anno scorso. Se abbiamo delle simpatie personali in partenza? Da parte mia no…”. Mariotto ha spoilerato che Al Bano ha “delle mosse a sorpresa”, ma Al Bano non si è sbilanciato dicendo che sarà una sorpresa anche per lui. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Alessandra Mussolini “Selvaggia Lucarelli? Vendetta postuma”

Milly Carlucci ospite di Domenica In ha annunciato le novità della prossima edizione di Ballando con le Stelle 2021: “Sono qui per darti un primo scoop: con gli autori abbiamo deciso di non cambiare la giuria!”. In collegamento Selvaggia Lucarelli ha svelato: “Ho ancora un ampio margine di peggioramento!”, anticipando come sarà in questa nuova edizione. Tra le altre presenze anche Alessandra Mussolini, novità di quest’anno: lei sarà una commentatrice accanto ad Alberto Matano e Roberta Bruzzone. “Lei ha sofferto sulla sua pelle i commenti della giuria”, ha spiegato Milly. “Sarà una vendetta postuma”, ha aggiunto la Mussolini riferendosi a Selvaggia Lucarelli, in modo ironico. Tra Selvaggia e la Bruzzone chi butta giù dalla torre? “Selvaggia voglio tenerla perché mette pepe!”, ha replicato Alessandra Mussolini.

In studio a Domenica In non potevano mancare i ballerini professionisti che animeranno lo show di Rai1, i quali si sono esibiti ballando: “Bravi e molto sensuali!”, ha commentato Mara Venier prima di fare gli auguri per il compleanno a Maykel Fonts (con tanto di torta e canzoncina) che si è esibito poi con Alessandra Mussolini, dopo l’esperienza della passata edizione. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Domenica In, gli ospiti della nuova puntata

Torna l’appuntamento con Domenica In anche nel pomeriggio di oggi, 10 ottobre 2021, in onda su Raiuno dalle ore 14.00 ma in versione ridotta. Mara Venier, infatti, ci terrà compagnia solo fino alle ore 14.45 per poi passare il testimone al grande sport in occasione della partita Italia-Belgio per il terzo posto nella Nations League ed in programma a partire dalle ore 15.00. Seppur per un arco di tempo molto breve però, la padrona di casa non ci lascerà da soli ma continuerà a tenerci compagnia con i suoi ospiti esclusivi.

Nella puntata di oggi della storica trasmissione Rai, assisteremo ad un primo assaggio del talent ballerino di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, che dal prossimo sabato esordirà sulla prima rete pubblica. A tal fine, Mara Venier ospiterà l’amica e collega Milly che però non sarà da sola. Con lei anche i protagonisti della prossima stagione dello show: Al Bano Carrisi, Morgan, Arisa, Mietta, Alvise Rigo, Valeria Fabrizi, Andrea Iannone, Fabio Galante, Memo Remigi, Federico Lauri, Valerio Rossi Albertini, Bianca Gascoigne e Sabina  Salerno.

Domenica In, oggi in versione ridotta: la nuova puntata

Oltre ai concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2021, ospiti di Domenica In nella puntata ridotta di oggi anche i giudici Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e, in collegamento, Selvaggia Lucarelli. Ci saranno anche l’opinionista (ed ex concorrente) Alessandra Mussolini e i maestri di ballo Samuel Peron, Simone di Pasquale, Maykel Fonts, Anastasia Kuzmina, Oxana Lebedev, Giada Lini per un assaggio completo di ciò che vedremo dal prossimo sabato nella prima serata di Rai1.

In occasione dell’appuntamento odierno ridotto, Mara Venier nelle passate ore era intervenuta su Instagram per ricordare la nuova puntata del suo programma: “Buongiorno amici, oggi Domenica in inizia alle 14 e termina 14.45… alle 15 ci sarà la partita dell’Italia… io torno a casa e cucino… Che cucino???? Non so????? Che mi consigliate???? Stasera cenetta con amiche”. Non mancano i suggerimenti delle sue fan con una serie di interessanti proposte culinarie. Prima, però, il dovere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA