DOMENICA LIVE/ De Grenet nega attacco a Stefania Orlando, direttrice Mio “c’è audio”

- Stella Dibenedetto

Domenica Live, diretta e ospiti puntata 2 maggio: talk sui vip scatenati con i paparazzi, Samantha De Grenet e la replica della direttrice di Mio

barbara durso domenica live 640x300
Barbara d'Urso

Si torna a parlare di Diletta Leotta e delle parole scritte contro i paparazzi e il “giornalismo spazzatura”. Antonella Mosetti ha prontamente tuonato: “La conosco da tanti anni, ma passare da santa anche no!”. A difendere la Leotta è stata invece Samantha De Grenet: “Io credo che sappia che essere paparazzate faccia parte del gioco, credo volesse dare sfogo ad un suo pensiero, che a volte ci deve essere un limite”, ha commentato. “Fa parte del gioco ma poveraccia, ha avuto uno sfogo”, ha aggiunto. “Della Leotta si parla solo dei suoi amori”, ha aggiunto Patrizia Groppelli. A proposito di Samantha De Grenet, la scorsa settimana aveva smentito di aver detto su Stefania Orlando “non so chi sia” al settimanale Mio. La direttrice ha però deciso di intervenire e replicare riportando il virgolettato dell’intervista della quale è in possesso anche dell’audio”.

“Non mi piace che mi vengano messe in bocca parole che non dico”, ha commentato l’ex gieffina che ha spiegato di essersi messa in contatto con la giornalista che a suo dire si sarebbe stupita anche lei del clamore. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

VIP VS PAPARAZZI: CONTARIN “CONTRARIO A FINTE PAPARAZZATE!”

Nuovo talk oggi a Domenica Live sui vip infuriati con i paparazzi. Fino a che limite possono spingersi i flash dei paparazzi? Nei giorni scorsi in zona Brera a Milano è avvenuta una lite tra Akash Kumar e il paparazzo Alex Fiumara. “Noi martedì sera avevamo avuto un problema con Enrico Contarin che ha aggredito un mio collega”, ha esordito Fiumara, “il giorno dopo stavamo facendo delle foto, vediamo lui dall’altra parte, non si aspettava di vederci. Arriva Akash che credeva volessimo aggredirlo chiamandoci paparazzi di m…”. Enrica Bonaccorti si è detta “indignata” nei confronti delle offese di Akash nei confronti dei paparazzi. Contarin ha fornito la sia versione: “Se mai un giorno un paparazzo mi dovesse fare una foto e pubblicarla andrei a ringraziarlo. In quel momento lo riprendevo perché da oltre un anno do una comunicazione pulita e reale su Instagram e documentavo come non tutte ma la gran parte sono paparazzate finte. Io dico no a queste cose”.

Contarin ha ammesso però di frequentare persone che si sono rese protagoniste di finte paparazzate, ma cosa pensa di loro? “Per me non è meritevole di essere sedute qui”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

VIDEO GRILLO, SIMONA IZZO “D’ACCORDO CON LUI SU UNA COSA…”

Cosa pensa Salvini del video di Beppe Grillo? “Ne penso tutto il male possibile non perché difende suo figlio ma perché ha messo sul banco degli imputati una ragazza vittima di stupro”. E’ questo l’argomento di apertura di Domenica Live di oggi in merito allo sfogo di Grillo sui social dei giorni scorsi e che ha fatto particolarmente discutere. Ad intervenire è stata Simona Izzo che commentando il video di Beppe Grillo ha spiegato: “Una persona vicina a me ha detto di aver subito una violenza 10 anni dopo perché non aveva metabolizzato lo stupro. Di fronte a un padre disperato come lui, son d’accordo solo su una cosa, che è possibile che questo ragazzo sia stato demonizzato più degli altri perchè si chiama come lui”.

In realtà, come spiegato da Candida Morvillo, Grillo avrebbe usato la sua popolarità non solo per difendere il figlio ma anche per attaccare il diritto di una ragazza presunta vittima. “Le donne adesso avranno ancora più paura a denunciare”, ha aggiunto. Vladimir Luxuria ha aggiunto: “Già nel 2016 postò su Facebook un video con tutta una serie di commenti sessisti”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Domenica Live, la nuova puntata di oggi

Domenica 2 maggio, alle 14.40 su canale 5, subito dopo la puntata de Il Segreto, Barbara D’Urso torna in onca con un nuovo appuntamento con Domenica Live. In oltre quattro ore di diretta, Barbara D’Urso farà compagnia ai telespettatori di canaòe 5 alternando discussioni sull’attualità al talk sull’Isola dei Famosi 2021. Come sempre, la prima parte della trasmissione, esattamente come avviene nella Domenica In di Mara Venier, sarà dedicata all’attualità con un talk sul covid, sulle riaperture e sui vaccini. In collegamento con la conduttrice ci saranno anche gli esperti del settore pronti a fare chiarezza sulle varianti indiana e brasiliana. Chi saranno, invece, gli ospiti della seconda parte della puntata? “Tantissime cose e tantissimi ospiti. Io vi aspetto intorno alle 14:30 circa perché il mio cuore è vostro tutta la settimana e anche, ovviamente, la domenica”, ha detto la conduttrice durante la puntata di Pomeriggio 5 del 30 aprile.

Confronto tra Jeda e Roger Garth nella nuova puntata di Domenica Live?

La seconda parte della nuova puntata di Domenica Live sarà dedicata ad un lungo talk sull’Isola dei Famosi 2021 dopo l’ingresso di Ignazio Moser, ultimo concorrente della quindicesima edizione. In studio, con Barbara D’Urso, potrebbero esserci amici e parenti dei naufraghi e non da è escludere un’eventuale presenza di Jeda, il fidanzato di Vera Gemma che, negli scorsi giorni, si è scagliato contro un’opinionista 40enne di cui, tuttavia, non ha fatto il nome. Secondo alcuni rumors che circolano sul web, l’opinionista in questione potrebbe essere Roger Garth, amico di Ubaldo Lanzo che, sull’Isola, si è scontrato diverse volte con Vera Gemma. Tuttavia, intorno agli ospiti di Domenica Live del 2 maggio c’è ancora mistero. Per scoprire, dunque, chi sarà protagonista del salotto di Barbara D’Urso, non ci resta che aspettare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA