DRUSILLA GUCCI/ Dopo l’Isola: “ancora non ho smesso di mangiare”

- Stella Dibenedetto

Drusilla Gucci in studio all’Isola dei Famosi 2021 durante la nuova puntata con Ilary Blasi: “Oltre a me ci sarà anche mia madre Stefania”.

Drusilla Gucci
Drusilla Gucci

Drusilla Gucci ospite in studio a L’Isola dei Famosi 2021. La pronipote di Guccio Guggi torna in studio dopo la sua esperienza nel reality show di successo condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La naufraga, tra i concorrenti più amati e sorprendenti di questa quindicesima edizione del reality show, è entrata in studio sulle note di “Thriller” di Michael Jackson con tanto di teschi visto la sua passione per le ossa. Bellissima, fasciata in un abito nero lunga, Drusilla ha incantato i telespettatori, ma anche il popolo dei social che in tanti hanno commentato la sua bellezza, classe ed eleganza. Con il suo solito piglio Drusilla ha salutato la padrona di casa e gli ex naufraghi rivelando che da quando è rientrata in Italia dall’Honduras non ha mai smesso di mangiare recuperando così i tanti chili persi. Poi dallo studio parla con Awed: “io sto benissimo, la denutrizione ti dona. Stai meglio, diciamo che non mangiare ti fa bene”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Drusilla Gucci: “torno all’Isola dei Famosi 2021 con mamma Stefania”

Serata di grandi ritorno per l’Isola dei Famosi 2021 che, dopo aver salutato, negli scorsi giorni, Elisa Isoardi e Drusilla Gucci, le accoglierà in studio durante la puntata in onda oggi, su canale 5. Ilary Blasi raccoglierà le impressioni non solo di Elisa Isoardi che è stata costretta a ritirarsi per un infortunio all’occhio, ma anche dell’eliminata Drusilla Gucci. Durante le settimane di permanenza in Honduras, Drusilla aveva conquistato la simpatia del pubblico e degli opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi con la sua orginale personalità. Taciturna, con un mondo tutto da scoprire e una passione per le ossa, su Instagram, ha annunciato la sua presenza in studio. “Indovinate chi oltre a me ci sarà stasera? Stefania Gucci, ha scritto su Instagram pubblicando poi un video girato mentre è in treno.

Drusilla Gucci: “Benvenuti nel mio mondo”

Una personalità tutta da scoprire quella di Drusilla Gucci che, durante la permanenza sull’Isola dei Famosi 2021, ha provato ad aprire le porte del suo mondo agli altri naufraghi e ai fan del reality show. Dopo aver provato a resistere, ormai stremata e con un fisico debilitato dall’assenza di cibo, Drusilla è tornata a casa. Il pubblico ha accolto tutti i suoi appelli votando per la sua eliminazione. Su Instagram, conclusa l’avventura in Honduras, ha così provato a far conoscere il suo mondo ai followers. “Benvenuti nel mondo di Drusilla dove le maledizioni fiorentine prendono vita in pieno giorno e le persone si trasformano in anaconde che si crogiolano al sole. Potreste sviluppare un improvviso interesse per le ossa o i cimiteri oppure guardare con scetticismo l’entusiasmo di chi vi circonda, ma vi assicuro che non è terribile come sembra. Più che altro potreste scoprire che essere se stessi non è poi così male, in fondo. Buona raccolta di ossa a tutti!”, ha scritto Drusilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)



© RIPRODUZIONE RISERVATA