Edoardo Tavassi e i bisogni all’Isola dei Famosi/ “Una cosa terribile”, il retroscena

- Ruben Scalambra

Edoardo Tavassi, in una diretta Instagram, ha raccontato ai suoi followers l’esperienza all’Isola dei Famosi e i retroscena dell’avventura: “Sono entrato che pesavo 112 kg…”

edoardo tavassi isola 640x300
Edoardo Tavassi Isola

Edoardo Tavassi e i retroscena dell’Isola: “Ho perso 23 kg

Edoardo Tavassi è tornato a parlare dell’esperienza che gli ha cambiato drasticamente la vita, conclusasi pochi giorni fa: L’Isola dei Famosi. E l’ha fatto nelle scorse ore attraverso una diretta Instagram in compagnia dei suoi followers, che gli hanno fatto numerose domande su questa avventura. L’ex naufrago ha così parlato a ruota libera dell’esperienza in Honduras, rivelando anche qualche inedito retroscena.

Come riportato anche da Biccy, Tavassi ha ironizzato sulla sua condizione fisica spiegando: “Quando sono entrato ero veramente un sacco di me**a, sono entrato con otto panze. Non che ora sia quel gran fico, ma ho perso 23 kg. […] Sono entrato che pesavo 112 kg, ero troppo grosso“. Blogtivvù ha riportato altre sue intime confessioni, l’ex naufrago ha infatti spiegato con grande ironia dove solitamente facevano i bisogni: “Dentro un secchio con una busta nera, una cosa terribile che veniva cambiata una volta a settimana. Nella seconda isola hanno deciso di costruire la capanna dietro il secchio. Vi potete immaginare la puzza di me**a tutta la notte“.

Edoardo Tavassi stronca Mercedesz Henger: rapporti a zero dopo L’Isola

Nel corso della diretta Instagram Edoardo Tavassi ha fatto anche il punto sul suo attuale rapporto con Mercedesz Henger. Nell’intervista di fuoco rilasciata a The Pipol Tv ha infatti preso le distanze dalla ragazza, accusandola di falsità e preferendo al suo posto Estefania: “Estefania la porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava…”.

Il fratello di Guendalina ha poi rincarato la dose nella diretta Instagram delle scorse ore, ritornando sull’argomento Mercedesz: “Io che non vedo quasi mai il marcio, se vedo il marcio qualcosa di marcio davvero c’è!“. E svela di non aver più avuto contatti con lei dopo la conclusione del reality: “È l’unica persona che non ho sentito. Tutti quelli che stavano lì all’Isola li ho sentiti, lei no. Sarà incaz*ata? Però mi ha taggato in un post, quindi…“.





© RIPRODUZIONE RISERVATA