Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro su Paolo e Clizia/ “Sii felice, vivi il momento”

- Silvana Palazzo

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro al Grande Fratello Vip 4 commentato la storia tra Paolo e Clizia: “sii felice, non essere malinconico”

Massimo Ciavarro col figlio Paolo
Massimo Ciavarro col figlio Paolo e la ex Eleonora Giorgi (Foto: Instagram)

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono tra gli ospiti della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020. I due attori hanno oltrepassato la porta rossa per abbracciare il figlio Paolo che, all’interno della casa, si è lasciato andare in una bellissima conoscenza con Clizia Incorvaia. Un incontro che si è trasformato in qualcosa di più visto che i due si sono scambiati tantissimi baci con il figlio di Eleonora e Massimo che senza remore ha detto “potrei perdere la testa per lei!”. “Siamo all’inizio di una bellissima magia” – dice Clizia – “ero entrata a vivere la mia esperienza e invece…”. Poi è arrivato il momento della sorpresa: l’ingresso dei genitori; il primo è il padre Massimo Ciavarro che si lancia a cavalcioni sul figlio prima di scambiarsi un lunghissimo abbraccio. “Qui dentro è un macello” dice Paolo, mentre il padre dice “non aver dubbi, sono orgogliosissimo di te, di tutte le cose che hai fatto fin da piccolo fino a qui. Sei un ragazzo onesto, te ne stai fregando delle strategie e nella vita qual è il segreto per essere felice? Vivere il momento. Tu non stai facendo un reality, ma non pensare a troppo”. Il Freeze segna l’ingrosso di Eleonora Giorgi: “i miei amori, venite qui un momento, voglio dirvi una cosa: mi sento quasi di troppo, è stato talmente bello. Massimo è stato un grandissimo padre, che emozione vedervi insieme, mi sento di troppo, invece mi sento felice di essere qui”. Poi la Giorgi dice: “ho guardato il tuo bacio e da quel momento non posso guardare più il GF. Pensaci, protezione di te. Sei come me? Ti prendi l’infatuazione e ti prende la malinconia, sii felice”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro su Paolo e Clizia: “Non c’è futuro se…”

Eleonora Giorgi è convinta che per suo figlio Paolo Ciavarro e per Clizia Incorvaia ci sia un percorso ancora molto lungo. Prima di parlare di vera coppia per l’attrice, e probabilmente anche per il suo ex Massimo Ciavarro, c’è tanto da capire. “Ci sono degli equilibri in una coppia che solo i diretti interessati possono capire. – ha infatti ammesso la Giorgi nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, dove ha specificato – Dall’esterno percepisco un’alchimia interessante, quello sì, ma vedo anche due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi. E non ne faccio un banale discorso anagrafico.” Esperienze di vita troppo diverse per i due secondo Eleonora: “Clizia ha una splendida bambina, un matrimonio alle spalle, mentre Paolo certe situazioni non le ha ancora affrontate. Ho come l’impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo. Ma è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ELEONORA GIORGI E MASSIMO CIAVARRO, LE RIVELAZIONI DELLA MAMMA DI PAOLO

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro questa sera entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip. Sarà una bella sorpresa per il figlio Paolo ma anche imbarazzante visto che i due vorranno confrontarsi anche con Clizia Incorvaia. Proprio in una recente intervista, la Giorgi ha ammesso che non si sarebbe aspettata che suo figlio si lasciasse andare così con una ragazza nella Casa: “No. Perlomeno non così presto. – ha dichiarato al settimanale Chi – Paolo, al contrario di me, è un ragazzo molto pudico e riservato e mai avrei immaginato che in così poco tempo sarebbe riuscito a dimenticarsi dell’occhio indiscreto delle telecamere.” E infatti la Giorgi ha assistito in diretta alla scena in questione: “Io quella sera ero in a casa: stavo per andare a dormire quando, a sorpresa, è successo quello che in molti, a quanto pare, stavano aspettando e sognando.” Lo comunicherà anche a Paolo questa sera nella Casa? (Aggiornamento di Anna Montesano)

MASSIMO CIAVARRO NON SI È ANCORA SBILANCIATO SULLA COPPIA…

I fan di Paolo Ciavarro attendono la puntata di oggi del Grande Fratello Vip 4 per assistere all’incontro con i suoi genitori. Se Eleonora Giorgi aveva già avuto modo di abbracciare suo figlio, stasera potrà farlo anche il padre, che comunque in un videomessaggio aveva rivelato di seguirlo in tv. Proprio dell’ex marito aveva parlato l’attrice nella sua prima incursione nella Casa. Parlando con Clizia Incorvaia, a cui voleva spiegare alcuni aspetti del carattere del figlio, ha affermato che è molto simile a quello di Massimo Ciavarro: «I Ciavarro so’ lenti. Suo padre ci ha messo un mese prima di telefonarmi». Madre e figlio si scambiarono un tenero e affettuoso abbraccio prima che lei si lasciasse andare ai complimenti («Con la sua verità e semplicità è un grande esempio per tanti giovani») e gli portasse il saluto del padre Massimo Ciavarro. Stasera cosa gli dirà insieme all’ex marito? Ha cambiato idea su Clizia Incorvaia? Invece Massimo non si è ancora sbilanciato a tal proposito, quindi l’occasione per farlo arriva perfettamente. (agg. di Silvana Palazzo)

ELEONORA GIORGI E MASSIMO CIAVARRO AL GF VIP 4

In arrivo una doppia sorpresa per Paolo Ciavarro. La porta rossa del Grande Fratello Vip 4 si aprirà per i suoi genitori: Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro entreranno nella Casa per riabbracciare il figlio. Entrambi fanno il tifo per il giovane, ma potrebbero avere qualcosa da dirgli o da rimproverargli. Il pensiero vola subito a Clizia Incorvaia, la coinquilina a cui Paolo si è avvicinato in queste ultime settimane. I due genitori approvano? Di sicuro lo seguono molto, infatti i loro profili social sono pieni di post dedicati al ragazzo. Mamma Eleonora Giorgi, ad esempio, ha pubblicato un disegno che ha fatto lei quando Paolo aveva 17 anni. «Mi manca, uffa», ha scritto l’attrice che però oggi avrà la possibilità di rivederlo (e magari stringerlo tra le sue braccia). Ma ha anche sorriso pubblicando il video in cui il figlio commenta con evidente imbarazzo il bacio con Clizia. «Sempre con te amore mio, e sempre col sorriso!», ha scritto anche su Instagram. Il sorriso che suscita anche un altro post: «Qualche volta non guardo il @grandefratellotv (raramente!)».

IL CAMBIAMENTO DI MARCIA DEL RAPPORTO TRA PAOLO E CLIZIA IL MOTIVO DELLA VISITA?

Meno “morbosa” è l’attività social di papà Massimo Ciavarro, che comunque qualche post su Instagram l’ha dedicato al figlio. E proprio spulciando sul suo account si ha la conferma della serenità tra il papà di Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. «E facciamocela ogni tanto una bella risata! Vale per tutti!», ha scritto l’attore nei giorni scorsi, con l’ex moglie che ha commentando lasciandoli tre cuori. Questa armonia è molto importante per lo stesso concorrente del Grande Fratello Vip 2020, che in alcune confessioni ha rivelato di aver sofferto molto la separazione dei suoi genitori. Sarà allora interessante scoprire cosa ne pensa Massimo Ciavarro dell’avvicinamento tra suo figlio Paolo e Clizia Incorvaia. Di sicuro il bacio ha imbarazzato mamma Eleonora: «La prima sensazione è stata di profondo imbarazzo. Ero diventata tutta rossa, tanto che da lì a poco ho spento la tv. Mi sentivo una sorta di stalker che, di nascosto, sbirciava l’intimità del proprio figlio. Poi ho provato assoluta felicità. Clizia e Paolo sembravano due adolescenti al primo appuntamento».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paolo a diciassette anni (mio disegno 😉)… mi mancaaa, uffa… ❤️ @paolociavarro

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA