Eleonora Giorgi malattia, nuovi problemi di salute: “Sono stati giorni faticosi”/ “Polmonite e infezione”

- Liliana Morreale

Eleonora Giorgi perché non è stata ospite a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino? L'attrice ha rotto il silenzio sulla sua malattia rivelando di aver avuto nuovi problemi di salute.

eleonora giorgi pom5 640x300 Eleonora Giorgi a Pomeriggio 5

Eleonora Giorgi rompe il silenzio, nuovi problemi sulla sua malattia: “Avuto polmonite e infezioni”

Nei mesi scorsi Eleonora Giorgi ha annunciato di avere un tumore al pancreas, di sottoporsi ai cicli di chemioterapia e a tutto ciò che è necessario per guarire e soprattutto di essere determinata nella sua lotta contro la malattia. Per questo molto spesso condivide sui social la sua battaglia e interviene come ospite a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino. In molti però in questi giorni si sono preoccupati per la sua assenza ed a rivelare che cosa l’è successo, nelle scorse ore, è stata proprio Eleonora Giorgi con un video su Instagram. Innanzitutto ha ringraziato tutti per l’affetto che le hanno mostrato in questi giorni. E poi ha aggiunto di aver avuto nuovi problemi di salute: “Ci siamo lasciati che stavo per fare la chemio e passato qualche giorno sarei dovuta tornare da Myrta Merlino in televisione, invece avevo la febbre, poi tossivo, poi non ci capivo e abbiamo scoperto che ho avuto una bella polmonite da abbassamento immunitario, cioè quasi chemio.”

Eleonora Giorgi sulla sua malattia ed i suoi nuovi problemi di salute ha poi aggiunto che si è un presa un bello spavento: “Avevo una debolezza pazzesca e la febbre che non si abbassava mai sotto i 38 e mi faceva un po’ paura.” Ed infine ha poi concluso il suo video rivelando che finalmente è guarita: “Sono guarita e per la polmonite non sono state ricoverata, ma ho dovuto comunque fare quindi giorni di antibiotici. Poi ho avuto un’infezione da infusione. Insomma, in due/tre giorni ho fatto ho fatto anestesie, contrasti e persino una piccola operazione. Insomma, diciamo che sono stati giorni faticosi però io sono ottimista, devono lottare e fare quello che mi dicono i dottori.”

Eleonora Giorgi come sta adesso? “Sto meglio e sono tornata a Pomeriggio Cinque”

Eleonora Giorgi ha avuto alcuni problemi di salute legati alla sua malattia. Sui social ha spiegato perché in questi giorni è stata assente: “Scusatemi se non vi rispondevo ma avevo una debolezza pazzesca questa febbre, anche se non ha mai superato i 38 e mezzo però avevo un po’ paura” e che leggere i tanti messaggi di vicinanza e sostegno le ha fatto bene: “Vi assicuro che in quei giorni in cui stavo che proprio non mi muovevo leggervi era bellissimo.” Adesso Eleonora Giorgi sta meglio e può concentrarsi sulla terapia contro il tumore al pancreas con più ottimismo e forza.

L’attrice ha rivelato non solo che torna a partecipare come ospite a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino ma può anche godersi il weekend con la sua famiglia, i figli Paolo Ciavarro con la compagna Clizia Incorvaia ed Andrea con la compagna Serena e soprattutto il nipotino Gabriele che ha definito una delle cose più belle della sua vita. Ed infine Eleonora Giorgi si è detta fiduciosa nella scienza e nella medicina.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie