ELEONORA GIORGI / Preoccupata per Paolo Ciavarro: “con Clizia Incorvaia c’è il papà”

- Davide Giancristofaro Alberti

Eleonora Giorgi, “boccia” Clizia Incorvaia dopo le frasi choc sui pentiti: la mamma di Paolo Ciavarro si schiera sui social

eleonora giorgi masimo ciavarro domenica live
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro (Domenica Live)

Eleonora Giorgi tende la mano al figlio Paolo Ciavarro che, nella casa del Grande Fratello Vip 2020, dopo la squalifica di Clizia Incorvaia, è apparso molto malinconico e sconsolato. Nonostante stia cercando di reagire, Paolo non nasconde di sentire molto la mancanza di Clizia Incorvaia che, in poche settimane, è riuscita a fare breccia nel suo cuore. Per non cercare di pensare troppo a Clizia, tornata a casa, Paolo sta trascorrendo la sua giornata chiacchierando con gli altri inquilini da lontano. A guardarlo, da casa, c’è mamma Eleonora Giorgi che non nega di essere preoccupata e di voler vedere il figlio nuovamente energico, allegro e spensierato. Nel frattempo, la Giorgi ha anche svelato la presenza del padre accanto a Clizia Incorvaia. Eleonora Giorgi, dunque, continua a non perdere nulla delle giornate di Paolo Ciavarro al GF Vip 2020. Nei prossimi giorni, coglierà l’occasione per incontrare Clizia senza telecamere? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Eleonora Giorgi preoccupata per Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgi è molto preoccupata per le condizioni del figlio, Paolo Ciavarro, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 della sua fidanzata Clizia Incorvaia. Tra i due era nata una romantica storia d’amore ma il fato, o meglio, alcune frasi della Incorvaia hanno messo i bastoni tra le ruote. L’ex moglie di Francesco Sarcina ha infatti usato delle considerazioni molto forti contro Andrea Denver, paragonato al pentito Tommaso Buscetta. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, gli autori del programma hanno annunciato la squalifica della concorrente, che ha ammesso di aver esagerato con le considerazioni, pentendosi di aver tirato in ballo un paragone che non andava fatto. Ora Ciavarro è rimasto solo, senza la sua Clizia, e mamma Eleonora Giorgi lo osserva con apprensione dalla TV anche se negli ultimi giorni non sembrava molto felice di come si era comportata la Incorvaia davanti alle telecamere. Sui social ha pubblicato una foto del figlio, accompagnata da una didascalia semplice e immediata: “Amore mio”, mentre nelle stories di Instagram ha ricondiviso dei post in cui si vede lui in lacrime, nella notte successiva all’uscita della Incorvaia dalla casa. Mamma Giorgi correrà in suo aiuto nella casa o tirerà un sospiro di sollievo ora che sua “nuora” è fuori dai giochi? (agg. Chiara Greco)

Eleonora Giorgi sull’intervista contro Clizia: “La Incorvaia non ha mai letto quelle frasi”

Eleonora Giorgi contro Clizia Incorvaia? Per ore si è parlato di Eleonora Giorgi e del suo possibile ingresso nella casa per un confronto con Clizia ma non è stato così ed ecco che in molti si sono piazzati sui social per prendere di mira la “suocera” accusandola di aver pressato troppo la giovane siciliana che alla fine è esplosa in questo modo. Ancora una volta al centro di tutto c’è la famosa intervista rilasciata da Eleonora Giorgi ma questa volta l’attrice non solo si è posta dalla parte della bella Clizia e di Paolo ma ci ha tenuto a precisare che le sue parole erano gentili e che è stato il GF a scegliere quelle più pungenti per creare il caso. Per essere più chiari, ecco cosa ha scritto la Giorgi in risposta ad un commento su Instagram qualche ora fa: “Clizia non ha mai letto quell’intervista, solo due piccole frasi scelte dal Gf!! E lei l’ha letta?? L’intervista era molto gentile!!!”. (Hedda Hopper)

ELEONORA GIORGI HA PRESSATO TROPPO CLIZIA INCORVAIA?

Al Grande Fratello Vip si parla delle frasi pesanti usate da Clizia Incorvaia nei confronti di Andrea Denver e che questa sera le causano un grave provvedimento disciplinare. Un colpo duro per Paolo Ciavarro che potrebbe avere la necessità di un conforto, magari proprio di sua madre Eleonora Giorgi. D’altronde lei è stata la prima a manifestare perplessità nei confronti della Incorvaia ed è cosa certa che, una volta fuori, le due donne avranno modo di avere un faccia a faccia ma senza telecamere per chiarire una volta per tutte le impressioni reciproche. Clizia ed Eleonora, d’altronde, hanno molto di cui parlare e tanto da chiarire. Servirà il confronto alla Giorgi per capire che Clizia è davvero la donna giusta per suo figlio Paolo? A quello senza telecamere potrebbe tuttavia seguire un confronto anche in diretta televisiva, magari a Live non è la D’Urso, dove entrambe sono già state ospiti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ELEONORA GIORGI CONFRONTO CON CLIZIA INCORVAIA?

Pur avendo manifestato sin da subito le sue perplessità sulla relazione nata tra Clizia Incorvaia e suo figlio Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi non aveva mai palesato dissapore nei confronti della ragazza. La diversa maturità dei due, il fatto che Clizia fosse già mamma e avesse alle spalle la fine di un matrimonio ancora in atto (e tra grosse difficoltà), aveva sicuramente fatto riflettere la Giorgi mamma. Tuttavia a colpirla davvero sono state le parole forti dette dalla Incorvaia pochi giorni fa, che questa sera potrebbero causarle l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ad attenderla una volta uscita potrebbe esserci proprio lei, Eleonora, pronta ad un confronto faccia a faccia con la “nuora”. O subito o tra alcuni giorni, pare questo essere infatti un confronto che non mancherà. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ELEONORA GIORGI DELUSA DA CLIZIA INCORVAIA?

La mamma di Paolo Ciavarro, la nota attrice Eleonora Giorgi, ha voluto prendere le distanze dalle parole rilasciate nelle scorse ore dalla fidanzata del figlio, Clizia Incorvaia, nella casa del Grande Fratello Vip 4. Attraverso la propria pagina Instagram, l’ex moglie di Massimo Ciavarro, ha pubblicato un post in cui si legge: “Per la precisione: l’intervista con Barbara D’Urso appena andata in onda su canale 5 – Domenica Live – è stata registrata ieri mattina per speciale e gentilissimo favore di Barbara, che ha accolto i nostri precedenti impegni! Prima, quindi, dell’esecrabile episodio accaduto in seguito nella casa del Gf… P.S. Sarebbe gentile leggere le mie parole senza aggiungere ció che non ho scritto (per chi lo fa), grazie!”. Ma facciamo un passo indietro e per quei pochi che ancora non sanno cosa sia accaduto, ecco il punto della situazione. L’ex moglie di Sarcina, mentre stava discutendo con Andrea Denver, si è rivolta così al bell’inquilino della casa del Gf Vip 4: “Sei un Buscetta, io non parlo con i pentiti! Sei un pentito, un traditore, hai ammazzato un fratello! Sei peggio di un pentito”.

ELEONORA GIORGI, “BOCCIA” CLIZIA INCORVAIA: SCOPPIA LA POLEMICA SUL WEB

Parole che hanno provocato un vespaio in rete, e sono stati numerosi gli indignati che hanno invocato la squalifica. Fra questi anche l’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Carsoli (AQ), che attraverso la propria pagina Twitter ha pubblicato il commento: “Buscetta sei un pentito la signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina, studiare la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia”. La sensazione comunque è che alla fine la Incorvaia verrà squalificata, alla luce del fatto che gli autori del reality show di casa Mediaset hanno deciso di annullare il televoto che era previsto questa sera, annunciando un provvedimento disciplinare nei confronti di uno dei concorrenti del Gf Vip 4. Le parole della Giorgi rappresenteranno sicuramente un nuovo duro colpo per la Incorvaia, che già la scorsa settimana ci era rimasta male quando aveva letto le dichiarazioni a Chi della “suocera”, sul fatto che non fosse la ragazza giusta per il figlio. Farà pervenire un nuovo messaggio al figlio Paolo Ciavarro di commento dell’accaduto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA