Eleonora Rocchini nuda su Instagram/ Foto, sbotta contro la Mennoia e a Oscar dice…

- Valentina Gambino

Eleonora Rocchini commenta il percorso di Angela Nasti dopo la fine del trono classico di Uomini e Donne: poi si scaglia anche contro Raffaella Mennoia…

oscar branzani eleonora Uomini e donne 2018 e1541158901628
Oscar ed Eleonora, Uomini e donne

Eleonora Rocchini non le ha mai mandate a dire soprattutto quando si tratta di Uomini e donne e del trattamento che lei e Oscar Branzani hanno ricevuto in questi anni. A quanto pare Raffaella Mennoia continua a snobbarli come ospiti (anche quando ci sono stati i giochi degli ex del programma) ma la bella ex corteggiatrice non si arrende e in questo tempo è riuscita a ritagliarsi la sua nicchia di fan e a costruire un bel rapporto con Oscar con il quale, tra alti e bassi, sta ormai insieme da tre anni. Dopo il lungo post dedicato proprio alla questione Angela Nasti (e Raffaella Mennoia), la bella Eleonora ha avuto modo di fare una dedica speciale anche al suo Oscar e postando una foto che li ritrae alle prese con un romantico bacio ha scritto: “Per sempre così”. E’ stato un fine settimana burrascoso questo per la coppia ma questa volta Raffaella Mennoia finirà per rispondere ancora all’ex corteggiatrice e ai suoi fan? Lo scopriremo nelle prossime ore. (Hedda Hopper)

La foto hot che ha creato un nuovo caso

Eleonora Rocchini è uscita dal trono classico di Uomini e Donne alcuni ani fa. Proprio durante il periodo Damante-De Lellis, Oscar Branzani era seduto al fianco del deejay veronese ed ha scelto lei. Questa pepatissima toscana che non conosceva nulla del mondo dello spettacolo e, proprio per questo, il tronista ne era rimasto affascinato per la sua estrema naturalezza e spontaneità. Non posava su Instagram e non sponsorizzava codice sconto ma lavorava in una gelateria. Commentando le ultime dinamiche di Angela Nasti e compagnia bella, Eleonora ha fatto notare quanto si sia perduta l’autenticità del primo impatto, quando vieni dalla tua realtà, lontana dalle telecamere, e ti “butti” dentro un contesto televisivo mai visto prima. In queste ore però, ha postato pure uno scatto bollente che ha appassionato gli estimatori. Senza costume mentre si gode un bel bagno in piscina. E se qualcuno la critica proprio per essersi “omologa” lei non le manda a dire: “Ma veramente fate? Per un fondo schiena? Bello giudicare solo per quello che abbiamo tutte uguale”.

Eleonora Rocchini VS Angela Nasti e Raffaella Mennoia

Di seguito, Eleonora Rocchini ha commentato proprio le ultime dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, dicendo la sua sulla situazione e la velocissima rottura con Alessio Campoli. L’ex corteggiatrice poi, ha svelato di essere stata bloccata da Raffaella Mennoia, ma non ha precisato se dopo questa occasione oppure prima, date le polemiche che si erano scaturite qualche anno fa (dopo una ospitata “mancata”). Ecco le parole della fidanzata di Oscar Branzani, riportate dal buon Fabiano di BitchyF. “Raffaella Mennoia non invita me e Oscar Branzani (in trasmissione, ndr) che stiamo insieme da tre anni e siamo felici, ma poi si lamenta se la gente la piglia per il cul*? […] Probabilmente io alla Raffy sto sul ca**o tant’è che mi ha anche bloccato su Instagram e non so nemmeno il motivo perché io ho solo detto la verità che nessuno diceva. […] Mi dispiace vedere che la gente vi prende in giro e ce l’avete con me e Oscar che non vi abbiamo mai fatto niente e siamo sempre stati sinceri con voi dal primo giorno all’ultimo”. In ultimo, la toscana conclude: “In tutto ciò a me non interessa della coppia (si riferisce ad Angela e Alessio, ndr), ma rimango solo stupita che Raffaella dica che è senza parole! E’ ovvio che lo sei amore, amici di tutti tranne che delle persone che sono state coerenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Arrivati nel mio posto del cuore ✨💛@cavotagoomykonos … Quale preferite voi? La 1 o 2 ?

Un post condiviso da ᴇʟᴇᴏɴᴏʀᴀ ʀᴏᴄᴄʜɪɴɪ (@ele.rc) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA