Elettra Lamborghini/ Regina dei social, con la hit Pistolero a Battiti Live 2021

- Emanuele Ambrosio

Elettra Lamborghini tra i protagonisti di Battiti Live con “Pistolero”, super hit dell’estate 2021 da milioni di ascolti su Spotify

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (foto: Instagram)

Non può mancare il nome di Elettra Lamborghini nella compilation di Battiti Live 2021. Proprio lei che, di quest’edizione del programma targato Radio Norba, è stata una delle assolute protagoniste. Così questa sera la rivediamo all’opera nella sua ospitata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con la solita audacia e simpatia.

Porta il brano ‘Pistolero’, una canzonetta orecchiabile che Elettra Lamborghini ha saputo valorizzare a suo modo, senza troppe pretese. Ed ecco che lo spot che la introduce manda in tilt i fan, pronti a rivederla sul palco per l’ennesima volta. E anche lei, regina social dopo i tanti successi, potrebbe rigustare ancora una volta il bagno di folla vissuto in quel di Otranto poche settimane fa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Elettra Lamborghini nella compilation di Battiti Live 2021

Elettra Lamborghini tra i protagonisti di Battiti Live, la kermesse canora dell’estate italiana condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri su Italia 1. La ricca ereditiera, dopo l’esperienza come opinionista a L’Isola dei Famosi, è tornata alla musica con “Pistolero”, super hit dell’estate 2021 da milioni di ascolti su Spotify. Un grandissimo successo di cui la cantante ed influencer è davvero entusiasta. “Vedo che piace molto non solo a me, ma anche agli altri. Cantarlo mi fa sentire come quando uscì “Pem pem” e fu un successo. Mi dà gioia, con questo reggaeton così allegro” – ha dichiarato dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

Il video che accompagna il brano la vede vestire i banni di una cowgirl e ha anticipato l’EP dal titolo “Twerking beach”, un disco con cinque brani freschi e frizzanti pensati appositamente per l’estate. “Non mi sembrava il momento di far uscire un disco, ma poi mi sono ricreduta: sentendo le basi, ho capito subito che sarebbe venuto una bomba e ho lavorato ai quattro pezzi senza sosta!” – ha detto la cantante parlando proprio del progetto discografico.

Elettra Lamborghini dopo Pistolero: “Bachata senza sosta mi rappresenta molto”

Non c’è solo Pistolero per Elettra Lamborghini. La cantante, parlando proprio dell’ultimo EP “Twerking beach”, ha confessato quali sono i brani a cui è più legata. In particolare c’è “Bachata senza sosta” in cui canta “Io voglio furore”, un termine che la rappresenta molto: “furore come ogni altra parola legata all’energia, esprime una parte importante di me”. Nel brano “Aspetta e spera”, invece, parla di una ragazza cattiva, ma dotata di grande schiettezza: “è un brano che ha un mix di sonorità che mi riportano a Miami, in Florida, città che adoro”.

A chiudere il disco “Ultimo beso”, brano cantato in lingua spagnola, una lingua che ama particolarmente. “Lo spagnolo è la mia “prima” lingua: io penso e sogno in spagnolo. Ha presente, nel testo, quando dico: “Tu cercavi un’altra lokita”? Ecco, quel “lokita” all’inizio doveva essere “lolita”. Ma Lolita è il nome della mia cavalla che non c’è più, poverina. Quindi l’ho cambiato ed è venuto fuori un pezzo romantico” – ha sottolineato la Lamborghini che da pochissimi mesi si è anche sposata con il compagno Dj Afrojack.

© RIPRODUZIONE RISERVATA