Elisa Isoardi, chi è il nuovo fidanzato?/ Torna single, ma “c’è qualcuno che mi…”

- Silvana Palazzo

Elisa Isoardi, chi è il fidanzato della conduttrice della Prova del Cuoco? Per Dagospia sarebbe finita con Alessandro Di Paolo, ma lei è romantica sui social.

elisa isoardi regali san valentino
Elisa Isoardi, regali a sorpresa a San Valentino

Secondo Dagospia, la storia d’amore tra Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo sarebbe finita, ma la conduttrice Rai continua a mostrarsi serena e romantica sui social come testimonia uno degli ultimi post pubblicati in cui annuncia che c’è una persona che le vuole bene e che la pensa ogni mattina (leggete in basso). Tuttavia, accanto alla Isoardi, ameno per il momento, non c’è nessun, nuovo uomo misterioso. La conduttrice, infatti, ha partecipato da sola all’evento organizzato per consegnare il Premio Moige che è stato vinto da La prova del cuoco. Incurante del gossip che si è scatenato intorno alla sua vita privata, Elisa si gode il meritato successo professionale. “Finalmente il premio MOIGE a a prova de cuoco con motivazione: “ la prova del cuoco per la prima volta ha affrontato il tema dell’alimentazione grazie all’aiuto di esperti del settore e studiosi, in maniera scientifica, spiegando che la buona cucina non è un’intuizione ma una scienza esatta”, scrive su Instagram mostrando con orgoglio il premio ricevuto. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELISA ISOARDI, È FINITA CON ALESSANDRO DI PAOLO

Proprio quando si torna a parlare di una Elisa Isoardi innamorata, ecco la notizia a sorpresa: è finita con Alessandro Di Paolo. Su di lui erano cadute le attenzioni degli appassionati di gossip quando è cominciata la “caccia” al nuovo fidanzato della conduttrice della Prova del Cuoco. E non poteva essere diversamente visto che aveva parlato di una frequentazione. Dunque il post su Instagram di oggi aveva fatto ipotizzare a sviluppi positivi tra i due, ma ora Dagospia rivela che la love story tra l’ex compagna di Matteo Salvini e l’imprenditore sembra naufragata. Stando a quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino, la presentatrice ha cominciato a frequentare nuovamente gli amici di sempre, quelli a cui era vicina prima che sbocciasse l’amore con Alessandro Di Paolo. E allora Elisa Isoardi si riferiva ad un amico o un’amica nel suo post? Quelle frasi potrebbero allora essere legate proprio alla rottura… (agg. di Silvana Palazzo)

ELISA ISOARDI, CHI È IL NUOVO FIDANZATO?

Un post misterioso di Elisa Isoardi infiamma il gossip estivo. La conduttrice è fidanzata? Nelle ultime settimane si è parlato di Alessandro Di Paolo, ma l’ex fidanzata di Matteo Salvini non si è sbilanciata sulla relazione, limitandosi a dire a DiPiù: «Per il momento ci stiamo frequentando». Ma qualcosa potrebbe essere cambiato nel loro rapporto, forse ci sono stati degli sviluppi positivi. Sono sospetti legati ad un post che la conduttrice della Prova del Cuoco ha pubblicato su Instagram. «C’è qualcuno che mi vuol bene, che tutte le mattine pensa a me, che mi aiuta e mi segue, che non mi fa pesare i suoi problemi e mi ascolta». Chi è? Si tratta forse di Alessandro Di Paolo? Elisa Isoardi non è esplicita nel post, ma si limita ad esprimere tutta la sua soddisfazione per un momento evidentemente felice nella sua vita privata. «Sembra quasi una favola ma persone così esistono. Allora pensi che una così ne vale dieci di quelli che fanno finta di starti accanto», ha concluso.

ELISA ISOARDI INNAMORATA?

Elisa Isoardi sembra di nuovo innamorata. Dopo l’addio al ministro dell’Interno Matteo Salvini, la conduttrice della Prova del Cuoco ha ritrovato l’amore. Nelle scorse settimane è stata paparazzata più volte con Alessandro Di Paolo, comunque molto riservato e allergico al gossip. E infatti si sa poco e nulla di lui, se non che ha avuto diverse relazioni finite sulle pagine dei giornali e che è un milionario. Le foto del loro bacio sono state ad esempio pubblicate su Diva e Donna. E pare che sia stato proprio lui a mandarle dei mazzi di rose rosse alla Prova del Cuoco, dove sono stati consegnati in diretta ad Elisa Isoardi. Lei è cauta, ma le voci parlano di weekend romantici della coppia e della conduttrice conquistata dall’eleganza e dal romanticismo dell’imprenditore, che l’ha portata tra Firenze e Cortona, oltre che ad Anzio, ad esempio, per una serata speciale. E allora il dubbio è legittimo: è a lui che Elisa Isoardi ha dedicato il suo romantico post su Instagram?



© RIPRODUZIONE RISERVATA