ELISA ISOARDI A BALLANDO CON LE STELLE?/ Epic fail su Instagram, lei cancella foto…

- Silvana Palazzo

Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle? Intanto fa una gaffe su Instagram. La conduttrice della Prova del Cuoco cancella la foto e ne pubblica un’altra ma…

elisaisoardi 1 lapresse1280
Elisa Isoardi (LaPresse)

Nell’era dei social si chiama “epic fail”, ma quella di Elisa Isoardi potrebbe essere chiamata semplicemente gaffe. Non sembra un buon momento dal punto di vista social per la conduttrice della Prova del Cuoco e forse concorrente di Ballando con le Stelle. Nelle ultime ore si parla infatti della sua possibile partecipazione alla nuova edizione del dance show di Milly Carlucci. A tal proposito quest’ultima ha dichiarato a Blogo: «Avevamo parlato di questa possibilità. Vediamo. Per dire che la cosa succederà bisognerà che lei ne sia convinta. Soprattutto per lei che ha un programma quotidiano da condurre come La Prova del cuoco, Ballando è un impegno serio». Ultimamente comunque non ne “azzecca” una su Instagram, dove del resto gli utenti sono sempre molto attenti e “suscettibili”. Era già reduce da giorni di polemiche per una foto pubblicata sul suo account in cui era ritratta in giardino mentre baciava un bambino sulla bocca. Un gesto tenero, che per Elisa Isoardi doveva rappresentare un gesto di amore, ma che ha suscitato un po’ di polemiche. Pochi giorni dopo è arrivato un altro post discutibile, frutto semplicemente di leggerezza nell’uso dei social. Poi comunque la conduttrice se ne è resa conto e ha rimediato cancellando il post e riproponendolo in maniera “corretta”. La foto della patente della figlia di Paola Gula presentava tanti dati sensibili che possono essere oggetto di frodi legate ai furti di identità. Ma per fortuna Elisa Isoardi ha rimediato subito. (agg. di Silvana Palazzo)

ELISA ISOARDI, GAFFE SU INSTAGRAM PER DEGLI AUGURI

Elisa Isoardi protagonista di un nuovo caso social. La conduttrice della Prova del Cuoco ha pubblicato una foto che ha fatto discutere su Instagram. Niente di scioccante, potremmo definirla una piccola gaffe. Il caso si è aperto quando ha pubblicato gli auguri per la figlia della giornalista enogastronomica Paola Gula, nonché giudice del programma che conduce. La ragazza, Margherita Bernardi, ha raggiunto infatti un importante traguardo: ha ottenuto la patente di guida. «Bravaaaaaaa! Teoria e pratica buona la prima!», ha scritto Elisa Isoardi. E poi ha fatto una battuta: «Finalmente potrai accompagnarmi all’aeroporto quando verrò a Cuneo…. ultimamente ho notato una moria di volontari». La ragazza non ha tardato a ringraziarla per gli auguri, infatti nelle sue Instagram Stories compare il messaggio «quando vuoi», in riferimento ai passaggi in aeroporto. Ma allora cosa c’è di male in questa foto al punto tale da far scoppiare una polemica sui social?

ELISA ISOARDI, GAFFE SU INSTAGRAM. E CANCELLA LA FOTO…

I motivi sono due. Innanzitutto Elisa Isoardi ha condiviso la foto della patente della figlia Paola Gula senza omettere o coprire i dati della ragazza, dati sensibili peraltro. I followers glielo hanno fatto subito notare con decine di commenti. E la conduttrice della Prova del Cuoco, che evidentemente si è accorta della gaffe commessa, ha quindi cancellato il post e ha ripubblicato gli auguri tagliando la foto. Ora infatti compare quella della patente a “metà”, cioè la parte con la foto della persona in questione. «Nella foto di prima si vedeva il numero della patente e tutti i dati personali. Brava, complimenti», uno dei commenti che ora appaiono sotto il post. Non ha ancora fatto lo stesso Paola Gula, mamma della neopatentata. Ma il post di Elisa Isoardi ha sollevato un vespaio di critiche anche per la richiesta dei passaggi in aeroporto. Una battuta che non tutti hanno apprezzato. Ma del resto mettere d’accordo tutti è impossibile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA