ELISA ISOARDI, TUTTI GLI EX/ “Matteo Salvini? Lo ricordo con affetto ed un sorriso”

- Emanuele Ambrosio

Elisa Isoardi, tutti gli ex fidanzati della conduttrice televisiva che per anni è stata legata al Leader della Lega Matteo Salvini: “Mi si illuminano gli occhi”

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram, 2020)

Elisa Isoardi ha ammesso di aver amato molto. “Rifarei tutte le scelte che ho fatto, tutte”, ha svelato, parlando anche delle scelte amorose. Il riferimento è stato subito a Matteo Salvini: “Sì, ho amato profondamente, ma sono anche stata amata tantissimo. Ho pagato abbastanza”, ha svelato.

Con Matteo Salvini sono stati per cinque anni. Elisa ha vissuto la crescita professionale e politica di Salvini, “ma io mi sono innamorata dell’uomo”, ha ammesso la conduttrice. “Prima ero più ingenua e tante volte., tante persone non vere possono aver minato il nostro rapporto”, ha aggiunto, “Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo ma lo ricordo con tanto affetto e con il sorriso”. La Isoardi ha ammesso di provare ancora nostalgia per quei tempi vissuti: “Quando parli di Matteo mi si illuminano gli occhi”, ha proseguito. Adesso c’è qualcun altro? “Adesso no!”, ha dichiarato. (Agg. di Emanuela Longo)

Elisa Isoardi e le sue storie d’amore

Elisa Isoardi, tutti gli ex fidanzati della conduttrice televisiva che per diversi anni è stata legata al Leader della Lega Matteo Salvini. Sicuramente la relazione con Matteo Salvini è quella che ha destato più interesse da parte del pubblico e del mondo del gossip; una storia d’amore terminata forse per un tradimento stando a quanto raccontato dalla ex conduttrice de La prova del cuoco. Una cosa è certa: Elisa Isoardi parlando della storia con Salvini l’ha definita “la storia più bella della mia vita”. Ma che in rapporti sono oggi la Isoardi e il leader della Lega? A chiarire ogni dubbi ci ha pensato proprio la conduttrice che, ospite di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone ha raccontato: “ci sentiamo poco, quando ripenso a quella storia penso al fatto che comunque sia andata bene così, che gli errori sono stati da parte di entrambi come tutte le storie. Ma ci ripenso con serenità adesso”.

Non solo, la Isoardi parlando proprio della sua storia passata con Salvini ha aggiunto: “è stata una storia molto importante”. Tanta gioia e amore, ma non sono mancati i rimpianti: “ne ho tanti, riguardanti il rapporto di coppia: avrei potuto esserci di più, avrei potuto parlare di più, avrei potuto affrontare determinati argomenti e forse non ero pronta per altri”.

Elisa Isoardi e la storia con Matteo Salvini: perché si sono lasciati?

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi  sono stati una coppia per tre lunghi anni. Dal 2015 al 2018 hanno fotto coppia fissa, ma come mai si sono lasciati? Intervistata nel programma radiofonico “Un Giorno da pecora” Elisa aveva svelato alcuni retroscena inediti sulla fine della storia con Salvini: “conoscevo la sua password, controllavo il suo cellulare, ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare. Lui calmo, io ho spaccato tutto”. Possibile che la storia sia finita per un tradimento? Nessuno dei due ne ha mai parlato, ma non ha neppure smentito la cosa, anche se la Isoardi ha poi aggiunto “siamo stati entrambi ingombranti l’uno per l’altro secondo me”.

Dopo la fine della lunga storia d’amore con Matteo Salvini, Elisa Isoardi è stata single a lungo prima di iniziare una nuova storia con Alessandro Di Paolo. La relazione con l’imprenditore è iniziata e terminata nel giro di poco tempo con la Isoardi che raccontò: “tra noi è finita perché i tempi non erano maturi. Ma Alessandro c’è e ci sarà sempre, prima di tutto resta un caro amico”. Poi la conduttrice ha partecipato al dance show “Ballando con le Stelle” e in tanti hanno pensato che potesse esserci del tenero con il ballerino professionista Raimondo Todaro, anche se la coppia ha sempre smentito la cosa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA