ELIZABETH E DYLAN, FIGLI HEATHER PARISI/ “Mi dissero di rinunciare a uno dei due…”

- Stella Dibenedetto

Elizabeth e Dylan sono i figli gemelli di Heather Parisi, nati dal suo amore con Umberto Maria Anzolin: “Mi dissero di rinunciare a uno dei due”. Ma lei ha rischiato e…

heather parisi min
Heather Parisi - Foto Instagram
Pubblicità

Heather Parisi adora la sua famiglia. La showgirl parla dei suoi figli, Elizabeth e Dylan, e del marito Umberto Maria con entusiasmo, esprimendo tutto il suo amore per loro. «Non è l’amore della mia vita, è la mia vita, è la mia luce», dice ad esempio della sua dolce metà. Poi racconta un retroscena legato alla gravidanza dei gemelli, arrivato 20 anni dopo la prima figlia Rebecca e 10 anni dopo Jacqueline. «Il ginecologo diceva che era troppo grande, era perplesso e mi fece capire di rinunciare a uno dei due perché era troppo pericoloso per me». Ma lei non ci ha pensato nemmeno a rinunciare a uno dei due gemelli. «A 50 anni abbiamo deciso di fare questo grande viaggio e sono arrivati due gemelli. Non è stato facile, ma è stata una gravidanza meravigliosa. Ho mangiato di tutto, forse l’ultimo mese ho avuto qualche problema. Poi per me era bellissimo anche il fatto che fossero maschio e femmina», spiega a Verissimo. E sorride ripensando al passato: «Per Rebecca ho lasciato la carriera, ora invece faccio il contrario». (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

ELIZABETH E DYLAN, FIGLI GEMELLI DI HEATHER PARISI

Elizabeth e Dylan sono i figli gemelli di Heather Parisi, nati dal matrimonio con Umberto Maria Anzolin. Nati nel 2010 quando la showgirl aveva cinquant’anni, Elizabet e Dylan sono i veri protagonisti del profilo instagram di Heather che dedica ai suoi bambini foto e video condividendo con i fans la gioia che i gemelli le donano. Elizabeth e Dylan sono il grande regalo che il marito Umberto Maria le ha fatto ed è proprio alla sua dolce metà che la Parisi dice grazie per averle permesso di diventare nuovamente mamma dopo Rebecca Jewel nata dal matrimonio con Giorgio Manenti e Jacqueline Luna, nata dalla relazione con l’ortopedico Giovanni di Giacono. Con Elizabeth e Dylan, Heather si sta godendo la bellezza dell’essere mamma giocando e condividendo tutto con i suoi bambini che le trasmettono forza ed energia.

Pubblicità

HEATHER PARISI SU ELIZABETH E DYLAN: “DUE BAMBINI CURIOSI DELLA VITA”

Innamorata dei figli Elizabeth e Dylan e del marito Umberto Maria Anzolin, Heather Parisi, poco prima dell’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, si è lasciata andare scrivendo un messaggio ricco d’amore per i suoi gemellini e per il marito che le ha stravolto positivamente la vita.Grazie, Umberto Maria” – comincia così il messaggio di Heather. La showgirl, poi, svela i motivi per i quali sarà sempre grata al marito. “Grazie perché mi hai dato due bambini curiosi della vita e sinceramente felici di vivere ogni esperienza che la vita offre. Grazie perché con TE, posso essere sempre me stessa, sia quando sono vulnerabile, sia quando mi sento forte”, aggiunge. Infine, felice di avere accanto un uomo come Umberto, la Parisi conclude: “Grazie perché mi hai contagiato con il tuo ottimismo senza fine. Lo ripeterò all’infinito: Non sei l’amore della mia vita, ma la mia Vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 Grazie, Umberto Maria. Grazie perché mi hai dato due bambini curiosi della vita e sinceramente felici di vivere ogni esperienza che la vita offre. Grazie perché con TE, posso essere sempre me stessa, sia quando sono vulnerabile, sia quando mi sento forte. Grazie perché mi hai contagiato con il tuo ottimismo senza fine. Lo ripeterò all’infinito: Non sei l’amore della mia vita, ma la mia Vita. ❤ 🇺🇸 Thank you, Umbero Maria. Thank you because you gave me our rambunctious twins, who are so curious about life & are sincerely happy to live each & every experience our life offers. Thank you because with YOU, I can always be myself, when I am vulnerable, & when I feel indestructible. Thank you rubbing off on me your never ending optimism. And, I will repeat, forever & a day: You aren’t the love of my life, you are my Life. ❤ #heatherparisi #umberto #hktwins @elizabeth_parisi_anzolin_ @dylan_parisi_anzolin #amovivere #sorrideresempre #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi (@heather__parisi) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità