EMMA MARRONE CHOC: “STO MALE, MI FERMO”/ Antonino: “Sarò sempre al tuo fianco”

- Hedda Hopper

Emma Marrone annuncia sui social il suo stop per un problema di salute, la vicinanza di Maria De Filippi e Alessandra Amoroso: “Andrà tutto a meraviglia”.

emma marrone bionda
Emma Marrone

L’annuncio fatto da Emma Marrone questa mattina ha sconvolto fan e colleghi. La cantante è costretta a fermarsi per un periodo a causa di problemi di salute che ora preoccupano tanti. Moltissimi i messaggi ricevuti in queste ore dalla Marrone e tra i più commoventi quello di Antonino Spadaccino, suo grande amico prima che collega. L’ex allievo di Amici ha dedicato ad Emma un bellissimo scatto e un messaggio che recita: “Dalle nostre parti si dice “Due parole sono troppe e una troppo poco” ed e’ qui che nasce la nostra intesa, la connessione, il sapersi parlare anche solo con uno sguardo. – così prosegue – Sei una forza della natura e io ero , sono e sarò al tuo fianco, sempre in alto a sinistra mia piccola immensa Emma. Ti amo di bene.” Parole alle quali Emma ha risposto con un cuoricino rosso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALESSANDRA AMOROSO SCRIVE A EMMA MARRONE

«Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute»: così Emma Marrone su Instagram ha annunciato il suo stop, una notizia che ha sconvolto amici e fans di una delle cantanti italiane più apprezzate in circolazione. E nelle ultime ore in tanti hanno voluto testimoniare la propria vicinanza all’artista pugliese, basti pensare a Maria De Filippi, e continuano senza sosta gli attestati di stima. «Lo sappiamo che andrà tutto alla meraviglia e si tornerai più forte perché ti conosciamo bene! An capu noscia sempre!», le parole della collega-amica Alessandra Amoroso, seguite da quelle di Luca Bianchini: «Tesoro bello. Siamo tutti con te, uniti in un coro in attesa di risentirti». L’universo Amici stretto attorno a Emma, come testimoniato del resto dal commento di Elena D’Amario: «Emmuccia del mio cuore. Sister… ti aspettiamo. Sei una forza della natura. Ti voglio bene». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

MARIA DE FILIPPI A EMMA MARRONE: “NON AVERE PAURA”

L’annuncio di Emma Marrone ha gelato i fan, il mondo della musica e più in generale quello dello spettacolo. La cantante deve temporaneamente sospendere la sua attività per problemi di salute. Una notizia inaspettata che arriva in un momento importante della carriera. Tanti i messaggi anche da parte di amici e colleghi, ma affetto e comprensione arrivano anche da una persona a cui è particolarmente legata. «Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già», così ha esordito Maria De Filippi. «Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse», ha proseguito la conduttrice di Amici, programma che ha lanciato Emma Marrone. «Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che ho avuto bisogno di te e ti chiamavo». Maria De Filippi lo ripete perché sa che dirlo non è mai abbastanza. «Io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre». E quindi le dichiara tutto l’affetto che prova per lei. «Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima». Il post è stato pubblicato sui canali social di Amici. Clicca qui per visualizzarlo. (agg. di Silvana Palazzo)

EMMA MARRONE, L’ABBRACCIO DI AMICI E COLLEGHI

Il mondo del web si stringe intorno ad Emma Marrone. La cantante salentina ha annunciato lo stop per un problema di salute ricevendo immediatamente il sostegno non solo dei fans, ma anche dei colleghi. Tantissimi i cantanti che, in questo momento, stanno scrivendo sotto il post della Marrone. “Siamo tutti con te, forza”, scrive Laura Pausini mentre Nek ha commentato così – “cara Emma, ennesima prova per te. Io e la mia famiglia ti siamo vicini. Ti vogliamo bene”. Messaggi, poi, da parte di Giorgia, Paola Turci, Giovanni Caccamo, Syria e tanti altri”. Anche l’amico Gabriele Parpiglia ha voluto dimostrarle tutto il suo affetto: “Andrà. Sempre con te. Nel mondo reale e non virtuale” mentre l’influencer Paolo Stella, legato ad Emma da un rapporto di grande amicizia ha scritto – “sei la mia piccolina e sai essere enorme. Come adesso” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EMMA MARRONE STA MALE: L’ANNUNCIO

Emma Marrone deve mettere da parte Io sono Bella e il successo dei giorni scorsi per via della sua salute. Un duro colpo che la costringerà a fermarsi, almeno per adesso, anche se lei non spiega la natura di questo problema. L’unica cosa certa è che Emma Marrone sta male e non potrà partecipare al concerto di Radio Italia a Malta e per questo ha deciso di scrivere un post in cui annuncia il suo stop e il suo dispiacere per tutti coloro che hanno acquistato biglietti aerei e il resto per vederla sul palco in una cornice così bella. La prima salute prima di tutto e proprio lei lo sa bene visto che in passato ha dovuto combattere con un tumore e proprio a quello hanno pensato subito i fan quando la Marrone ha scritto: “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma“.

EMMA MARRONE, STOP PER PROBLEMI DI SALUTE

Proprio la frase relativa al fatto che dovrà chiudere i conti con questa storia una volta per tutte lascia pensare che sia un problema con il quale Emma Marrone ha già avuto a che fare. Si tratta di corde vocali o di altro? Lei non lo spiega nel lungo post ma scrive: “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”. Proprio nel momento in cui il successo di Io Sono Bella le stava permettendo di mettere da parte la poca incisività dell’ultimo album, Emma Marrone sarà costretta a prendersi una pausa. Sulla natura di quello che è successo indagheremo più avanti, per adesso non possiamo che stringerci intorno a lei come hanno fatto i suoi fan e tutti gli amici che hanno commentato il suo post in questi minuti.

Eccolo in versione integrale:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA