Enrico e Luca Maria Monti sono il marito e il figlio di Sabrina Salerno, la showgirl e cantante italiana. Dal primo incontro al grande amore!

Sabrina Salerno ha parlato anche del suo rapporto con il marito Enrico Monti e suo figlio Luca Maria a Verissimo, rivelando quanto sia stata importante la loro positività durante la sua battaglia contro il tumore al seno. “Forse mi avrà sentito piangere una volta, ma ho chiuso la porta, perché non volevo appesantirlo. Ha solo 20 anni, ma ho un rapporto molto profondo con lui, ci confrontiamo tantissimo con lui, anche se non su questo. So che è stato molto male”, ha detto la showgirl sul figlio. Con il marito, invece, si è sentita libera di sfogarsi: “Non lo avrei mai fatto con un figlio”.



Il figlio le ha fatto una sorpresa con una lettera: “Ciao mamma, se dovessi trovare una parola per descriverti quella sarebbe ‘forza’. È un attributo che secondo me ti appartiene molto, non solo perché affronti la vita con coraggio, ma soprattutto perché sei anche in grado di dare sostegno a chi ci sta accanto, come a me o alla nostra famiglia, anche quando la situazione intorno a te non è sempre delle migliori”.



Luca Maria Monti ha sottolineato la forza della madre: “Come sai ho sempre visto in te una donna grande e soprattutto che non si arrende, che ogni volta che la vita la butta giù prova a rialzarsi con sempre più determinazione, proprio per questo sei stata il mio esempio più grande. Con la tua forza, con la tua dignità che pochi possono capire e comprendere, sei capace di trasformare ogni sfida in una vera e propria possibilità e anche le situazioni più catastrofiche in qualcosa di positivo”.

Il 20enne l’ha voluta ringraziare: “Proprio per questo voglio ringraziarti e voglio farti sapere che non devi essere solo forte per forza, se mai ti servisse una mano la tua famiglia, io e papà siamo comunque qui sempre per aiutarti, qualunque cosa succeda. Io sarò per sempre al tuo fianco e sarò sempre pronto a darti l’affetto e tutto l’amore che meriti”. (agg. di Silvana Palazzo)



Chi sono Enrico Monti e Luca Maria, marito e figlio di Sabrina Salerno

Enrico e Luca Maria Monti sono il marito e il figlio di Sabrina Salerno, la showgirl ed icona sexy degli anni ’80 che ha fatto sognare milioni di italiani. Un grande amore quello nato tra la bellissima Sabrina e l’imprenditore specializzato nel settore settile che sono uniti da tantissimi anni. Dalla loro unione è anche un figlio di nome Luca Maria a cui la showgirl è molto legata e di cui parla in rarissime occasioni. Proprio in occasione di una intervista rilasciata in tv, la Salerno parlando del figlio ha raccontato: “È un ragazzo molto riservato”. Sono davvero pochissime le informazioni sul figlio di Sabrina Salerno che è un appassionato di box ed è molto serio e riservato e non ha alcun desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Molte di più, invece, sono le informazioni sul marito Enrico Monti che ha incontrato nel 1994 e a cui è legata da più di 30 anni. Un uomo che le ha cambiato la vita e per cui ha solo parole di grande stima ed affetto: “è un uomo pazzesco con una grande anima ed eleganza”.

Sabrina Salerno sul marito Enrico Monti e il figlio Luca Maria: “sono la mia luce”

Non solo, Sabrina Salerno parlando del marito Enrico Monti ha aggiunto: “non giudica, anzi ha un atteggiamento di comprensione nei confronti degli esseri umani e in particolare nei miei confronti”. La showgirl non nasconde di essere una donna difficile con attimi di grande follia e scoraggiamento, ma il marito è sempre stato nei momenti di gioia, ma anche in quelli di sconforto un porto sicuro dove ripararsi. Anzi proprio la Salerno ha confessato: “quando vedo solo buio devo dire che grazie a lui e grazie a mio figlio che sono la mia luce. Mi sono aggrappata a loro amore”.

Ma chi è Enrico Monti, il marito di Sabrina Salerno? Il compagno della showgirl è un imprenditore in ambito tessile e si occupa della gestione di una azienda di famiglia che confeziona abiti e realizza camice su misura. I due si sono conosciuti per caso durante una registrazione in una sala di incisione. “E lì sono rimasta” – ha detto la cantante che oggi vive con il marito a Treviso.