Enrico Monti, chi è il marito di Sabrina Salerno/ L’amore per il figlio Luca Maria

- Valerio Beck

Sabrina Salerno ed Enrico Monti, un amore che dura da 30 anni: "Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di noi". Il rapporto con il figlio Luca Maria.

sabrina salerno chi  Il marito enrico monti SCREENSHOT 2023 640x300 Sabrina Salerno, chi è il marito Enrico Monti. (Foto: Web)

Enrico Monti, l’amore per Sabrina Salerno e il successo nell’imprenditoria

Enrico Monti e Sabrina Salerno sono sposati dal 2006, ma il loro amore affonda le proprie radici da quasi 30 anni. L’icona sexy scoperta da Claudio Cecchetto è infatti legata all’attuale marito dal ’93 e proprio con lui ha avuto il suo unico figlio Luca Maria. La donna in una recente intervista al Corriere ha però raccontato le iniziali difficoltà: “Mi diceva che non ci saremmo mai sposati e non avremmo avuto figli. Il motivo era la difficile separazione di Enrico con l’ex-moglie”.

Enrico Monti, marito di Sabrina Salerno, dal punto di vista professionale non condivide la luce dei riflettori con la showgirl. L’uomo è infatti noto nel settore dell’imprenditoria, affermato nell’ambito tessile. Enrico Monti è titolare di un’azienda di famiglia specializzata nel confezionamento di abiti e sulla realizzazione di capi su misura. A confermare la sua estrema professionalità, è da sottolineare la gratifica ricevuta nel 2014 come miglior azienda nel settore tessile. In una recente intervista per il Corriere, Sabrina Salerno ha commentato così l’amore per Enrico Monti: “Mi sono accorta subito che c’era qualcosa e che era importante. In lui avevo visto l’amore salvifico“.

Sabrina Salerno, l’amore profondo per il figlio Luca Maria

Oltre all’amore viscerale e duraturo nei confronti di Enrico Monti, suo marito, Sabrina Salerno ha sempre sottolineato quanto sia legata al loro unico figlio Luca Maria. In una recente intervista a Verissimo aveva dichiarato: “Con lui ho sempre cercato di avere un dialogo e rispetto” – spiega la showgirl – “Abbiamo un rapporto molto bello, affettuoso, nonostante i suoi diciotto anni”. Luca Maria, presente anche lui da Silvia Toffanin, ha raccontato il rapporto con la madre e il peso della sua notorietà. “Alle elementari succedeva che venisse fuori l’argomento di chi fosse, che influiva su di me. Ma crescendo si matura e alla fine vivi una vita normalissima”.

Sul suo ruolo di madre, Sabrina Salerno ha spiegato a Verissimo come sia fiera del percorso che è riuscita a portare avanti a dispetto degli impegni professionali, cercando dunque di non togliere tempo alla crescita di Luca Maria. “Io ho cercato di fare del mio meglio. Il ruolo di mamma è difficile per tutti”. La showgirl ha poi aggiunto: “Il risultato ha sorpreso le mie aspettative perchè lui è bravo, sensibile, profondo e razionale”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie