ENZO CAPO E PAMELA BARRETTA, UOMINI E DONNE/ “Ho ricevuto una diffida”. Lei: “se…”

- Stella Dibenedetto

Enzo Capo e Pamela Barretta tornano a Uomini e Donne per la resa dei conti. Lui si sbilancia: “non voglio più fare la guerra con te…”.

enzo capo pamela barretta uomini e donne min1
Enzo Capo e Pamela Barretta a Uomini e Donne

Enzo Capo torna a Uomini e Donne per parlare, nuovamente, della sua storia finita con Pamela Barretta. “E’ stata una settimana tribolata. Da un lato c’era una storia naufragata, dall’altro ci siamo reciprocamente, buttati addosso del fango. C’è la tristezza per la fine di una storia importante per me. Alla fine ho ricevuto anche una diffida legale da parte di Pamela. Io sono sempre una persona che tende a fare la pace, ma non per tornare insieme perché sono venuti a mancare i presupposti per un rapporto. Oggi sono qui per dire basta. Mettiamoci un punto e non facciamoci più la guerra”, afferma Enzo. “La diffida è vera perché sono stata molto calunniata. E’ lui che ha continuato a pubblicare post sui social. Ha fatto anche dei video in cui mi ha presa in giro con gli amici. Basta ai teatrini”, replica Pamela. “Quindi vuoi continuare la guerra legale?”, chiede Enzo. “Sei venuto qui solo perché hai paura di una denuncia?”, chiede a sua volta Pamela. “Se tu la smetti con la guerra social, io non continuo. Se continui io devo difendermi e mi rivolgo all’avvocato”, conclude Pamela (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ENZO CAPO E PAMELA BARRETTA, CONFRONTO A UOMINI E DONNE

Enzo Capo e Pamela Barretta tornano a Uomini e Donne per la resa dei conti. Dopo gli scontri avvenuti nelle scorse puntate, l’ex cavaliere e l’ex dama tornano in trasmissione per un ultimo confronto. Tra i due, la storia è ormai finita, ma la redazione del dating show di canale 5 sta cercando una mediazione tra i due. Nella puntata di Uomini e donne in onda oggi, il primo ad entrare in studio sarà Enzo Capo. “Allora Enzo, noi abbiamo chiamato anche lei che vuole sentire cosa dici tu prima di decidere se entrare o meno”, spiegherà Maria De Filippi all’ex cavaliere. Enzo accetterà la decisione di Pamela Barretta cominciando a raccontare la propria versione dei fatti. Dal video di anticipazioni pubblicato da Witty Tv sembrerebbe esserci un importante passo di Enzo nei confronti di Pamela. I due si concederanno un’altra possibilità?

ENZO CAPO E PAMELA BARRETTA: “NON VOGLIO PIU’ FARE LA GUERRA CON TE”

Dopo aver ascoltato le parole di Enzo Capo, Pamela Barretta entrerà in studio per ascoltare una richiesta dell’ex fidanzato. Enzo, infatti, dal video di anticipazioni, sembrerebbe fare un passo nei confronti della Barretta. “Non voglio più fare la guerra con te”, dirà l’ex cavaliere. Nei precedenti confronti nello studio di Uomini e Donne, tra Enzo e Pamela sono volate parole forti e non sembravano esserci le condizioni per una riconciliazione. Come reagirà, oggi, l’ex dama di fronte alla nuova posizione dell’ex compagno? I due firmeranno la tregua pur ribadendo di non voler tornare insieme? L’ex coppia, dunque, è pronta a dare vita ad un nuovo capitolo di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA