ENZO PAOLO TURCHI, MARITO CARMEN RUSSO/ “Resta 4-5 anni che io e Maria siamo felici”

- Stella Dibenedetto

Chi è Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo. Entra nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per farle una sorpresa: la convincerà ad accettare il prolungamento?

enzo paolo turchi carmen russo 640x300
Carmen Russo. Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria a Domenica Live

Carmen Russo al Grande Fratello Vip 2021 riceve la sorpresa del marito Enzo Paolo al GF VIP.  Un grande amore quello tra i due che sono legati da tantissimi anni. “Maria mi ha detto saluta tutti gli amici di mamma” – esordisce il ballerino e coreografo che si complimenta con la moglie per il percorso all’interno della casa del GF VIP.  “Stai facendo un ottimo percorso, stai facendo Carmen come sei a casa, fai le polpette. Come vedi sono dimagrito, Maria è veramente eccezionale. A scuola è perfetta, a casa mi aiuta. Lo sai bene che soffro la solitudine e Maria per la prima volta mi ha dato la forza e sto benissimo, stiamo benissimo” – dice Enzo Paolo che poi ironizza dicendo – “resta qui 4-5 anni che noi siamo felici, restate tutti qui. Amore ti amo”.

L’amore di Enzo Paolo e Carmen ha commosso tutti compreso Alfonso Signorini che dallo studio domanda “qual è il segreto del vostro amore?” con il ballerino che replica “lei parla e lui noi!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Enzo Paolo Turchi regalo a Carmen Russo per il prolungamento del GF Vip?

Enzo Paolo Turchi, nel corso della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 2021, entrerà nella casa per fare una sorpresa alla moglie Carmen Russo. Dopo aver varcato la porta rossa lo scorso settembre, Carmen Russo comincia a sentire la stanchezza e a sentire profondamente la mancanza del marito e della figlia Maria. In vista del prolungamento del reality che terminerà il 14 marzo, Carmen Russo sta pensando di tornare a casa non volendo trascorrere le feste natalizie senza la sua famiglia.

Carmen che è sicuramente una protagonista del reality e che ha legato molto soprattutto con i più giovani che in lei vedono un punto di riferimento, non vuole trascorrere il Natale senza il suo Enzo Paolo e la sua Maria a cui, ogni settimana, manda un saluto. La Russo, tuttavia, potrebbe cambiare idea dopo aver parlato con il marito Enzo.

Enzo Paolo Turchi, regalo per Carmen Russo prima del prolungamento del Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini non ha ancora annunciato ufficialmente il prolungamento del Grande Fratello Vip 2021 ai concorrenti che, tuttavia, immaginano già tutto. Carmen Russo è ancora indecisa su cosa fare, ma parlare con Enzo Paolo Turchi potrebbe convincerla ad accettare.

Ospite di Casa Chi, Enzo Paolo, parlando dell’indecisione di Carmen sull’accettare o meno il prolungamento, ha dichiarato: “Sì ho sentito che vuole uscire. Sai che cosa, lei dalla prima puntata non ha avuto più rapporti con noi e non sa cosa accade fuori. Lei non sa se io riesco a gestire la bimba, si preoccupa della bambina. Quindi se glielo dico io in prima persona vedrete che resterà. Io vorrei parlarle e dirle che è tutto ok. Se si sente di rimanere deve stare lì, perché ci teneva a fare questo programma. Maria sta benissimo con me e faremo insieme altri Natali”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA