FARIBA TEHRANI E MARIO SALEMI, GENITORI GIULIA SALEMI/ “Con mamma rapporto ritrovato”

- Emanuele Ambrosio

Fariba Tehrani e Mario Salemi sono i genitori di Giulia Salemi: "Sono cresciuta coi sensi di colpa per la separazione, ora rapporto ritrovato"

Instagram Fariba Tehrani insieme alla figlia Giulia Salemi in un post Instagram

Giulia Salemi, ospite a Verissimo insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli, ha parlato dei genitori Fariba Tehrani Mario Salemi, ammettendo di non avere vissuto bene la loro separazione. “Il passato è stato difficile, a volte si cresce con i sensi di colpa. In questo momento voglio accantonare il passato e pensare al presente. Io amo tanto la mia mamma, abbiamo ritrovato il nostro rapporto che da piccola era conflittuale. È un esempio di forza e determinazione. È arrivata dall’Iran da sola e si è fatta le ossa. La vita è stata molto dura con lei. Mi dice sempre che ha solo me. Ho un senso di responsabilità nei suoi confronti, perché l’ho fatta star male. Sto cercando di recuperare. In questo periodo siamo state tanto insieme, me la sono coccolata. Dobbiamo imparare a capire il valore delle persone e ad apprezzarle. Non si sa mai la vita cosa può portare. Ho imparato a dare il massimo in tutti i rapporti”.

Anche il rapporto tra Fariba Tehrani e Pierpaolo Pretelli è ottimo. “Io sono stato accolto molto bene dalla suocera, c’è un bel feeling. Mi ha capito fin dal Grande Fratello, ha capito che ero molto preso. È un rapporto speciale, è una mamma anche per me. Sono contento che ci sia questa unione con Giulia, che è tornata ad essere molto più concentrata su ciò che realmente vale nella vita”. (agg. di Chiara Ferrara)

Fariba Tehrani e Mario Salemi la loro dura separazione, lo sfogo di Giulia Salemi “avevo 16 anni e mi misero in mezzo”

Fariba Tehrani e Mario Salemi sono i genitori di Giulia Salemi. La loro separazione è stato un duro colpo per la influencer persiana che, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, è tornata a parlarne raccontando: “penso ce tra i vari dolori che si possono provare, i figli di genitori separati sanno cosa si prova, soprattutto quando vieni messo in mezzo, perché un figlio non potrà mai scegliere o decidere a chi vuole più bene”. La Salemi ricorda ancora oggi cosa ha provato nello scoprire che i suoi genitori non si amavano più e che volevano separarsi: “avevo 16 anni e mi misero in mezzo. Ero sempre in balia degli eventi, prima da papà, poi da mamma, poi da papà. Ho fatto circa 5 traslochi negli anni del liceo e mentre le amiche pensavano a ballare, io ero presa da pensieri molto più seri, come i tribunali e gli avvocati”.

Non si nasconde l’opinionista social del GF VIP che, parlando della separazione dei genitori ha precisato: “l’ho vissuta male e non volevo trasmettere questa negatività agli altri e soffrivo in silenzio”.

Giulia Salemi e il rapporto con il papà e la mamma

Il rapporto tra Giulia Salemi e il padre Mario Salemi non è stato sempre buono. “Io e mio papà non ci siamo parlati per due anni e non ho potuto godermelo negli anni in cui potevo farlo e sono anni che non potrò vivere più. Nutro un amore smisurato nei suoi confronti e da piccola mi sentivo in colpa per avergli fatto male e ora finalmente c’è stato il lieto fine” ha detto la conduttrice che oggi ha un buon rapporto con il suo papà. Con la madre Fariba Tehrani, invece, il rapporto è sempre stato buono anche se non sono mancate delle incomprensioni tra le due che hanno partecipato anche ad un reality insieme.

“Sono cattolica. Mia madre è musulmana ma molto aperta mentalmente. La domenica andavo a messa. Mia nonna paterna Giulia mi ha insegnato tutte le preghiere” ha detto la Salemi che ancora oggi ricorda con molto dolore la separazione dei suoi genitori – “era tutto più grande di me, è successo perché nelle separazioni si dimentica l’amore e prevaricano cose come case, tribunali, denunce, soldi, difficoltà. Poi c’è stato un momento in cui mi ha abbandonato e si è ricreato una famiglia e solo da qualche tempo ho visto lui che sta combattendo davvero per me”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie