Federico Fashion Style/ Lite con Antonella Mosetti: “t’attacchi capelli e non paghi”

- Raffaele Graziano Flore

Federico Fashion Style vs cinque sfere. Il protagonista de “Il Salone delle Meraviglie” sarà a “Live – Non è la D’Urso”: polemiche e multa per la politica dei prezzi nei suoi saloni

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Instagram,2020)

Federico Fashion Style contro le cinque sfere a Live non è la D’Urso. Lo stylist dopo aver litigato con Antonella Mosetti si scontra anche con Elena Morali per via di extension, ma Caterina Collovati “leggo che lei ha un via via di commissariato e denunce”, ma il parrucchiere replica “ma cosa legge? Non è assolutamente vero”. Anche Barbara D’Urso interviene: “non è vero che riceve reclami, ha ricevuto una multa e ha pagato. Poi se ha clienti che vanno nei suoi saloni e accettano i preventivi”. Sul finale poi il sentiment da casa sui personaggi: chi ha avuto più mi piace e chi meno mi piace, ma c’è un problema con le luci. Alla fine verde per Federico Fashion Style e rosso per la Mosetti con lo stylist che punzecchia ancora una volta la showgirl.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Federico Fashion Style: “Antonella Mosetti sparita per 600 euro”

Federico Fashion Style è il protagonista del confronto – scontro a Live – Non è la D’Urso su Canale 5. La prima a parlare è Vladimir Luxuria: “sei molto creativo, questo ti va detto, ma lo sei troppo” – dice l’ex parlamentare che reputa alcune prestazioni dello stylist come delle operazioni paraculage. Federico però si difende: “è una tecnica che ho ideato, propongo una consulenza, prima facciamo un preventivo”. Poi è il momento dello scontro con Antonella Mosetti che racconta: “15 anni fa ti introdussi io in questo mondo, sono stata la prima e ho fatto tutto di più per te e non mi ha mai ringraziato. Non te lo fa nessuno ricordatelo, nel nostro mondo e come ti sei sdebitato con me?”. Allora Federico Fashion Style replica alla Mosetti: “ti eri messa delle extension con tanto di preventivo, la tua carta di credito non passava”, ma Antonella replica immediatamente “che vuoi dire? Che non avevo i soldi? I soldi te li ho dati tesoro, sei un grandissimo bugiardo, tu pecchi di una grande cosa non sei umile e perciò non piaci alla gente”. Lo stylist però replica piccato: “non piaccio alla gente come te che t’attacchi i capelli e poi non paghi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Federico Fashion Style vs cinque sfere: multa da 1000 euro: “Prezzi poco trasparenti”

Federico Fashion Style contro le cinque sfere nella puntata di questa sera con “Live – Non è la D’Urso”, terzo appuntamento stagionale con il rotocalco condotto da Barbara D’Urso che vedrà appunto il parrucchiere più famoso d’Italia alle prese con i tanto temuti cinque opinionisti in studio. E per il buon Federico Lauri di carne al fuoco ce n’è visto che è degli ultimi giorni la notizia che il protagonista del reality di successo “Il Salone delle Meraviglie” su Real Time e proprietario di diversi saloni si è visto comminare una maxi multa a seguito di un esposto presentato dal Codacons e che aveva nel mirino la sua politica dei prezzi ritenuta poco chiara. E così Lauri dovrà pagare 1032 euro di sanzione amministrativa a seguito di un accertamento della polizia locale di Roma che, a seguito di un sopralluogo nel suo salone capitolino di Via del Tritone, gli hanno contestato la mancanza di trasparenza all’interno del listino prezzi praticato alla sua clientela. Come si ricorda solo qualche tempo prima un’altra cliente aveva sollevato una polemica simile dopo aver visto uno scontrino di 5000 euro nel suo negozio di Anzio in Piazza Pollastrini.

FEDERICO FASHION STYLE SI IMPROVVISA PASTICCERE A “BAKE OFF ITALIA”

Intanto la scorsa settimana Federico Lauri è stato eccezionalmente ospite, sempre su Real Time, di un altro dei programmi di punta del canale ovvero “Bake Off Italia” dove si è dovuto cimentare nella preparazione di una torta. Preannunciando la sua ospitata nel format condotto da Benedetta Parodi e che l’ha visto trasformarsi da parrucchiere a pasticcere, il diretto interessato aveva ammesso di essersi difeso comunque bene ai fornelli, sfruttando la sua creatività nel mondo della cucina. Infatti nella prima prova della puntata, ovvero quella dedicata appunto alla creatività, anche il buon Federico si era cimentato nella realizzazione di una torta molto personale, ovvero la “Federico Fashion Cake”, un dolce a due piani con una decorazione che non poteva non essere “esagerata” e con tanto di cioccolato bianco e pistacchio. L’occhio vuole la sua parte e va detto che la torta di Lauri non era affatto male, ma era altrettanto buona? A sentire il parere dei giudizi pare proprio di sì. calma



© RIPRODUZIONE RISERVATA