FEDERICO ROSSI vs ZEQUILA/ Di Benedetto difende ‘er mutanda’: “Siamo qui per giocare”
Federico Rossi difende la fidanzata Paola Di Benedetto e si scaglia contro Antonio Zequila che, al Grande Fratello Vip 2020 ha criticato il balletto dell’ex Madre Natura.

Alfonso Signorini si complimenta per la signorilità di Paola Di Benedetto: “Questa è una ragazza che riesce ad essere sexy anche senza concedere un solo centimetro del suo corpo”. Il conduttore, però, mostra il post con il quale Federico Rossi si è scagliato contro Antonio Zequila, “colpevole” a suo dire di aver esagerato nei confronti della sua fidanzata con alcune frasi offensive. “Quel che ha detto è incommentabile”, ha scritto Rossi. “Con quale mentalità dice certe cose? Continua a dire che una è costretta a togliersi la gonna per essere sexy. Questa non è eleganza”. Antonio Zequila, che ascolta in diretta il post del fidanzato di Paola Di Benedetto, si giustifica: “Era solo un gioco di seduzione, il mio voto era di protesta. Per me poteva essere la vincitrice, simpaticamente ho detto questa cosa di spogliarsi”. Paola Di Benedetto ci tiene a tranquillizzare Federico Rossi e rivolgendosi a lui dice: “Vorrei dirgli che siamo qui per giocare, volevo tranquillizzare che non c’è stata alcuna mancanza di rispetto”. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Federico Rossi vs Antonio Zequila
Federico Rossi si scaglia contro Antonio Zequila che, durante la prova di burlesque che ha visto protagoniste le donne della casa del Grande Fratello Vip 2020 ha dato un voto negativo a Paola Di Benedetto, rea di non essere rimasta in lingerie come le sue compagne. Diversamente dalle altre inquiline della casa, infatti, l’ex Madre Natura, ha dato vita ad un balletto sensuale senza togliersi gli indumenti. La cosa non è piaciuta a Zequila che, chiamato a votare, ha detto: “a Paola do zero, che caz*o me ne frega, non si è spogliata”. A vincere è stata Fernanda, seconde a parimerito Rita e Adriana e terza Carlotta. Le parole di Zequila, però, hanno infastidito Federico Rossi che, su Twitter, ha difeso la fidanzata e la sua scelta di non mettersi in mostra restando in biancheria intima.
FEDERICO ROSSI DIFENDE PAOLA DI BENEDETTO E ATTACCA ZEQUILA: “TI COMMENTI DA SOLO”
Dopo aver scritto una bellissima dedica alla fidanzata Paola, Federico Rossi, ieri sera, ha deciso di seguire la diretta del Grande Fratello Vip 2020 assistendo, così, allo spettacolo del burlesque. La Di Benedetto, pur accettando di partecipare, ha mantenuto un abbigliamento composto e la cosa ha so fortemente orgoglioso il cantante di Benji & Fede che, infastidito da Zequila che avrebbe preferito vedere altro, si è lasciato andare ad una serie di commenti su Twitter. “Zequila incommentabile. Lo devo dire. Con quale mentalità microcefàlica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a “togliersi la minigonna” per prendere un”punteggio sopra lo zero”? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci“, ha sbottato Federico. In un tweet successivo, poi, ha aggiunto: “Ha un bel fisico, ha vent’anni, non esiste che non si spogli”. Sussistono valori che vanno oltre la tua e vostra superficialità, orgoglioso di essere fidanzato con una ragazza intelligente e pura. In quanto a te, ti commenti da solo Er Mutanda”.
Zequila incommentabile.Lo devo dire. Con quale mentalità microcefàlica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a “togliersi la minigonna” per prendere un”punteggio sopra lo zero”?Ma scherziamo?Questa si chiama eleganza, che tu non conosci #gfvip
— Fede (@fedefederossi) January 23, 2020
“Ha un bel fisico, ha vent’anni, non esiste che non si spogli”
Sussistono valori che vanno oltre la tua e vostra superficialità, orgoglioso di essere fidanzato con una ragazza intelligente e pura. In quanto a te, ti commenti da solo er mutanda 👍🏼 #gfvip— Fede (@fedefederossi) January 23, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Grande Fratello
-
GF vip 7, Giovanni Ciacci concorrente nella bufera/ La reazione di Manila Nazzaro07.08.2022 alle 15:22
-
Patrizia De Blanck e Lorenzo Castelluccio al Grande Fratello Vip 7?/ Contessa svela…06.08.2022 alle 08:42
Ultime notizie
-
Diretta/ Bologna Cosenza (risultato 0-0) streaming video tv: De Silvestri pericoloso08.08.2022 alle 22:05
-
Lars Von Trier, diagnosticato Morbo di Parkinson/ Regista in cura per i suoi sintomi08.08.2022 alle 21:51
-
OCULUS IL RIFLESSO DEL MALE/ Su Italia 1 il film tratto da un cortometraggio08.08.2022 alle 21:59
-
Diretta/ Cremonese Ternana (risultato 2-0) streaming video tv: raddoppia Okereke!08.08.2022 alle 21:57
-
Belle & Sebastien L'avventura continua/ Dove vedere in streaming il film su Rai 108.08.2022 alle 21:57