Fedez e Chiara Ferragni, primo anniversario matrimonio/ Video “piango come una babba”

- Emanuela Longo

Fedez e Chiara Ferragni festeggiano il primo anniversario di matrimonio: weekend da sogno a Portofino, anello in regalo e tanta commozione

fedez ferragni anniversario instagram
Fedez e Chiara Ferragni, Instagram

Fedez e Chiara Ferragni festeggiano oggi una data importante della loro vita di coppia in quanto ricorre il primo anniversario di matrimonio. I due stanno trascorrendo per l’occasione un weekend da sogno nell’incantevole cornice di Portofino. In un super albergo di lusso con spettacolare panorama, marito e moglie si stanno godendo il loro fine settimana romantico questa volta senza il piccolo Leone, che per l’occasione è rimasto con i nonni. Tra una gita in barca ed una cena a lume di candela, i Ferragnez hanno sfoggiato i loro sentimenti lasciando aperta la finestra social a milioni di follower che li seguono con grande attenzione. Anche questo momento così importante è stato chiaramente immortalato e messo su Instagram, compresa la fantastica sorpresa a fine cena che il rapper ha deciso di fare ieri sera alla bella influencer digitale. Tutto sembra essere perfetto per una scena di un film destinato a strappare qualche lacrima: il suo regalo ha deciso di nasconderlo sotto una cloche, come nella più classica delle commedie romantiche. Alzandola, gli occhi azzurri di Chiara si sono riempiti di lacrime: per lei un bellissimo anello con brillante capace di lasciarla senza fiato!

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, IL PRIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

“La notte è finita così. Fedez, grazie per questi meravigliosi 3 anni insieme, un anno come marito come moglie e nostro incredibile figlio. E grazie per avermi sempre fatto sentire speciale”, così Chiara Ferragni ha voluto ringraziare sempre via social il cantante per il loro folle amore nato e cresciuto nell’era dei social. Nelle passate ore, la mamma di Chiara, Marina Di Guardo, ha voluto ricordare i momenti più emozionanti vissuti un anno fa e lo ha fatto postando alcuni video con le promesse lette da Fedez e Chiara prima dello scambio degli anelli. “Un anno fa… Le promesse di Chiara e Fede e il commento di Leoncino (nel primo video). Buon anniversario!”, il messaggio della madre. Nel primo filmato in questione, mentre la Ferragni, commossa, leggeva le sue promesse, in sottofondo il piccolo Leone di pochi mesi si faceva sentire in quello che sembrava essere un commento di approvazione. Nel giorno del primo anniversario della coppia, anche Chiara ha voluto postare una serie di romanticissimi scatti di quella emozionante giornata di nozze, con un messaggio indirizzato al suo Fedez: “Un anno fa vivevo uno dei giorni migliori della mia vita: sposare il mio uomo in una celebrazione che sembrava un film. Meglio che nei miei sogni più sfrenati. Ora, un anno dopo, voglio ringraziarlo per avermi reso così felice e per avermi fatto credere nel nostro pazzo amore ogni giorno di più. Ti amo, oggi e sempre di più!”. Non si è fatto attendere il post di Fedez: “Siamo più di una squadra, siamo più di un amore. Siamo una famiglia. La mia famiglia e guai a chi vi tocca”, ha scritto nel suo post di questa mattina facendo commuovere la consorte che tra i commenti ha fatto sapere “Mi hai fatto piangere qui in piscina come una babba. Ti amo troppo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA