Fedez, serenata a Chiara Ferragni/ Un cuore d’oro nascosto dietro occhi glaciali

- Valentina Gambino

Fedez, particolare serenata a Chiara Ferragni: l’imprenditrice digitale non apprezza e lo “minaccia”, il divertente siparietto.

fedez 2019 instagram
Fedez con Chiara Ferragni e Leone (foto Instagram)

Ancora una volta Fedez dimostra grande affetto nei confronti di sua moglie Chiara Ferragni, dedicandole una splendida serenata. Il ragazzo ha davvero un cuore d’oro e non è questa la prima volta che lo fa vedere. Tutti ricorderanno infatti la dedica fatta durante un suo concerto, con la quale aveva deciso di regalare a Chiara una proposta di matrimonio veramente indimenticabile. Fin troppo spesso Fedez ha preso l’aspetto del rapper che non ha niente da chiedere e che non prova sensazioni, ma chi lo conosce bene ha capito quanto si tratti di un ragazzo sensibile. In molti ricorderanno per esempio la volta che il ragazzo scoppiò a piangere a X Factor, dopo aver ascoltato l’esibizione di quel Lorenzo Fragola destinato a diventare un suo collega oltre che amico. Fedez ha un cuore d’oro, anche se è vero che non sempre vuole mostrarlo. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Non si è mai rasata la…”, lei minaccia “Posto…”

Dopo la serenata ricevuta da Fedez, Chiara Ferragni annuncia vendetta. Il cantante si esibito alla chitarra con una divertente sequela di rime baciate (riservata, fermata, andata, tornata, rasata, patata), ma ora rischia di vedere online alcuni degli scatti proibiti che sua moglie custodisce gelosamente sul suo cellulare. “Io pubblicherò qualsiasi cosa, pubblicherò tutte le foto tue che non mi dai il permesso di pubblicare”, minaccia l’influencer tra le story di Instagram. Poi annuncia: “Adesso vedrete delle belle foto di Fedez, andate sul mio profilo”. La privacy di Fedez è in pericolo? Decisamente no, dal momento che qualche ora fa Chiara Ferragni è tornata, proprio in compagnia di suo marito, al castello di Rivalta, il posto dal quale, nel 2016, dopo un pranzo con la sua famiglia, si è esibita cantando la canzone di Fedez che ha dato il via alla loro corrispondenza social. “Un posto bellissimo che io amo, ci sono stata tantissime volte”, spiega l’influencer, che nelle sue Ig Story ricorda inoltre le sue estati serene da bambina in quei luoghi così magici. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Le strofe: “Chiara, una ragazza riservata…”

Fedez ieri pomeriggio si è divertito con l’amico Luis Sal, lo Youtuber con il quale passa spesso del tempo, tra gare di pesi e divertenti “progetti” nonsense. Successivamente la coppia di amici si è intrattenuta nell’idromassaggio della casa a CityLife, venendo ripresa da Chiara Ferragni che ha ironizzato: “Viva il Pride ragazzi… bellini!”. La coppia ha poi condiviso dei video del piccolo Leone, in vacanza con la Marina Del Guardo, mamma dell’imprenditrice digitale. Successivamente, Chiara e Fedez si sono collegati su Facetime per fare una chiamata insieme al piccolo, che gli ha regalato il migliore dei suoi sorrisi, facendoli esplodere di gioia. Il meglio del sabato pomeriggio passato in compagnia però, è stato offerto dal buon Federico che, munendosi di chitarra con uno splendido tramonto alle sue spalle, dedicava alla moglie un serenata: “Chiara, una ragazza riservata. – esordisce – Chiara è una ragazza un po’ strana, aspetta sempre l’autobus dove non c’è la fermata”.

Fedez, serenata a Chiara Ferragni: lei non apprezza

La particolare serenata di Fedez alla moglie Chiara Ferragni è poi proseguita: “Chiara Ferragni è andata e non è più tornata, non si è mai rasata soprattutto la patata”. L’imprenditrice digitale non ha preso bene la particolare canzone. “Pubblicherò tutte le foto tue che mi dici di non pubblicare!”, esordisce lei puntando il dito contro “Mio marito stronz*”. Successivamente la Ferragni ha messo da parte (o quasi) ogni sentimento “d’astio” nei confronti della caratteristica serenata del marito, condividendo una bella pizza e del sushi al fianco delle sorelle ed i rispettivi compagni. In seguito sono proseguite le sessioni di video chiamate con il piccolo Leone che ha salutato gli zii fino al termine della serata, tra baci di riconciliazione e divertenti giochi con la piccola Matilda e Pablo, il cane di Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA