Fidanzato Costantino Della Gherardesca, chi è?/ “Single da anni. Non posso averlo…”

- Stella Dibenedetto

Chi è il fidanzato di Costantino Della Gherardesca? Nella vita del conduttore, pare non ci sia un amore: "Mi piacerebbe dire che c'è...".

costantino della gherardesca domenica live 640x300 Costantino Della Gherardesca, Domenica Live

Costantino Della Gherardesca non ha un fidanzato e da molto tempo. Lo ha confessato il diretto interessato a Serena Bortone nel corso dell’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno su Rai 1. “Sentimentale zero. Innamorato? Forse una volta, un annetto ma brevemente…” ha confessato il conduttore, per poi spiegare il perché di questa vita sentimentale scarna “non me lo posso permettere! Io voglio un giorno andare in pensione, lavoro per mettere dei soldi da parte e andare a vivere in paesi come l’India e lasciare il mondo della Tv il prima possibile.” Così in conclusione ha ironizzato: “Troverò un compagno per le apparenze perché ormai anche i poveri gay si sentono in obbligo di avere un compagno.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Costantino Della Gherardesca è single

C’è qualcuno di speciale nella vita di Costantino Della Gherardesca? Tanti si sono chiesti se il conduttore e noto volto televisivo abbia un fidanzato. La verità è che Costantino è single e lo conferma proprio nel salotto di Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno, dove ammette di sentirsi anche molto solo in alcuni casi. “Mi sento solo quando torno a casa, questo perché non ho un partner o una famiglia che mi aspetta, quindi rimango solo…” ha ammesso Costantino, confermando dunque di essere single. Sulla sua vita amorosa non si sbilancia ulteriormente con la Bortone, con la quale però parla del suo passato ribelle e di quando in collegio per dispetto si è vestito con tacchi e pellicce colorate “Sono finito 4 mesi in punizione!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Costantino Della Gherardesca è fidanzato?

Chi è il fidanzato di Costantino Della Gherardesca? Il conduttore, reduce dall’avventura come concorrente di Ballando con le stelle e come giudice de Il cantante mascherato 2021, è ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma di Raiuno condotto da Serena Bortone. Nella lunga intervista, Costantino parlerà anche d’amore. Sulla sua vita privata, sul web, tutto tace. Dal suo profilo Instagram dove è sempre molto presente, pare che nella sua vita non ci sia un amore e che sia attualmente single. A confermarlo, del resto, è stato proprio Della Gherardesca nell’intervista rilasciata a Mara Venier. Ospite della puntata di Domenica In trasmessa lo scorso 7 febbraio, rispondendo alla domanda della padrona di casa che gli ha chiesto se ci sia un amore nella sua vita, ha dichiarato: “Mi piacerebbe poterti dire di sì, ma non c’è”.

Costantino Della Gherardesca: “L’amore è sempre stato complicato”

Il nuovo anno porterà l’amore nella vita di Costantino Della Gherardesca che, professionalmente, sta attraversando un periodo decisamente sereno? Il conduttore non si illude. Durante l’intervista rilasciata a Mara Venier lo scorso febbraio, infatti, ha dichiarato che, l’amore, per lui, è “sempre stato complicato perché ero discolo e ribelle”. L’amore, dunque, busserà presto alla porta di Costantino Della Gherardesca? In attesa di scoprire cosa gli riserverà il futuro, il conduttore sogna di andare in pensiero e di andare a vivere in India. Riuscirà a realizzare il suo sogno avendo accanto un amore? Schietto e sincero come sempre, racconterà nuovi dettagli della sua vita durante l’intervista a Oggi è un altro giorno.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie