Filippo Bisciglia/ “Sono molto emozionato”: il post prima dell’inizio di Temptation

- Emanuele Ambrosio

Filippo Bisciglia è pronto per la nuovissima edizione di “Temptation Island 2019“: “questa volta sarà più difficile capire chi sta sbagliando”

filippo_bisciglia_instagram_2018
Temptation Island, Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è emozionatissimo e lo ammette anche in un video messaggio pubblicato dal profilo ufficiale di Temptation Island. “Ragazzi ci siamo, tra poche ore inizierà la prima puntata della sesta edizione di Temptation Island. – ricorda il conduttore, per poi aggiungere – Io non vedo l’ora, sicuramente anche voi. Ci vediamo questa sera alle 21.10 su Canale 5”. In questo giorno doppiamente speciale (visto che è anche il suo compleanno) Filippo sarà davanti alla tv per seguire questa prima puntata e commentare assieme ai fan le prime immagini sulle coppie. E non mancherà la condivisione delle stories più divertenti dei fan: il conduttore, infatti, riposterà nel suo profilo le reazioni più simpatiche dei telespettatori. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tanti auguri per Filippo Bisciglia

Oggi per Filippo Bisciglia è un giorno particolarmente bello per due motivi differenti: debutta con la sesta edizione di Temptation Island e festeggia il suo compleanno. “Oggi giorno del mio compleanno. – ha scritto su Instagram condividendo uno scatto che lo vede pieno di ghirlande della preferenza, quelle che proprio stasera, tentatori e tentatrici utilizzeranno per rendere note le preferenze nel corso del primo appuntamento. Il conduttore poi continua: “La mia ghirlanda della preferenza va a… TUTTI QUANTI VOI che stasera sono sicuro ci terrete compagnia…”. In ultimo, conclude: “Ci siamooooo …. questa sera ore 21.10 su canale 5 Prima puntata di TEMPTATION ISLAND”. Tra i commenti, anche quello di Simona Ventura, conduttrice lo scorso anno della edizione Vip: “In bocca al lupo e auguroni!”, scrive accompagnando il suo messaggio da alcuni cuori. Anche Veronica Peparini, prof di danza di Amici, ha commentato il buon Filippo. Stessa cosa Alessandra Amoroso: “Auguriiiiiiii! Io aspetto solo il tuo: “tutto questo è….””. Ed anche la fidanzata Pamela Camassa che ha messo un semplice – quanto significativo – cuoricino. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tutto pronto per il ritorno in TV

Tutto è pronto per il ritorno di Filippo Bisciglia in tv alla conduzione di Temptation Island 2019 ma, intanto, in una lunga intervista A Nazione 24, il giovane conduttore non solo ha confermato l’arrivo del primo falò nella prima puntata ma anche il fatto che presto per lui qualcosa potrebbe cambiare. Si parla della sua conduzione per l’edizione vip di Temptation Island ma si parla anche di lui come conduttore del nuovo Amici Vip che potrebbe andare in onda da settembre e ottobre. Alla luce delle sue doti artistiche e della sua partecipazione a programmi come Tale e Quale, forse il conduttore è già pronto ad andare oltre pensando ad una conduzione un po’ diversa rispetto al reality estivo sui sentimenti. A rispondere a questa domanda è lui stesso che nella stessa intervista risponde: “Sono pronto per una conduzione in studio”. Naturalmente Filippo non si spinge oltre rivelando altri dettagli ma questa frase sembra confermare il suo arrivo in uno dei programmi autunnali di Canale 5. Magari non toccherà a Temptation o Amici vip, ma sarà sua la conduzione di Tu si Que Vales? Lo scopriremo solo al prossimo annuncio ufficiale. (Hedda Hopper)

Filippo Bisciglia al timone della nuova edizione

Filippo Bisciglia è pronto per la nuovissima edizione di “Temptation Island 2019” in partenza da lunedì 24 giugno 2019 in prima serata su Canale 5. Sei coppie sono pronte a mettere alla prova il loro amore nel bellissimo resort di lusso Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, ma possiamo anticiparvi che la prima puntata regalerà già il primo falò di coppia ai telespettatori . L’indiscrezione è trapelata da diversi giorni e la conferma è arrivata anche dalla stessa Maria De Filippi e dal narratore Filippo che a Tv Zap ha detto: “si sa che non arriveranno tutte e sei le coppie alla puntata finale, poi quest’anno a spoilerare è stata anche Maria De Filippi, quindi va bene così: ci sarà un falò di confronto già nella prima puntata. Anche nelle altre edizioni era stato chiesto un falò di confronto già nella prima puntata. Quest’anno però sono state le parole a provocarlo, parole di cui lei non era a conoscenza, e non per gli atteggiamenti del fidanzato”.

Filippo Bisciglia: “dirsi le cose in faccia sia molto più difficile”

L’ex concorrente del Grande Fratello è impegnato dai primi giugno nelle registrazioni del programma che si concluderà a luglio su Canale 5. “Siamo qui dal 3 di giugno – racconta Filippo Bisciglia a Tv Zap – e il falò di confronto finale il 26 di questo mese”. Il narratore di Tempation Island si è lasciato andare ad una serie di riflessione sottolineando quanto oggigiorno si parli poco all’interno di una coppia. “Quest’epoca è differente dalla nostra – ha detto Bisciglia – parlo per me che ho 42 anni. Noi impostavamo la storia anche su dei dialoghi. Oggi si parla poco, anche tra fidanzati si preferiscono messaggi e whatsapp piuttosto che dirsi le cose faccia a faccia. Tant’è che quando si ascolta la propria fidanzata parlare con altre ragazze del rapporto, questo può avere un effetto spiazzante”. L’ex gieffino non ha alcun dubbio su come siano cambiati oggi i rapporti: “sono convinto che dirsi le cose in faccia sia molto più difficile, è più facile aprirsi scrivendo. Noi prendevamo il telefono con la prolunga e ci chiudevamo in bagno, e poi magari i nostri genitori ci sgridavano per le bollette altissime, però intanto almeno parlavamo, oggi non è più così. Secondo me questo dialogo sta scomparendo tra le coppie.”

Filippo Bisciglia: “Ringrazio tantissimo il pubblico per l’affetto che mi comunica sempre”

Il successo di Temptation Island è sicuramente legato alla presenza di Filippo Bisciglia, che ha saputo conquistare il cuore del pubblico. “Ringrazio tantissimo il pubblico per l’affetto che mi comunica sempre. Dicono che non è estate senza Filippo. Amano il programma e amano me, forse perché mi vedono come il ragazzo della porta accanto. Mi scrivono le lettere chiedendomi consigli sui loro fidanzamenti, per questo dico di essere la Marta Flavi 2.0. All’inizio rispondevo, poi me ne sono arrivate così tante che non so più come fare” ha raccontato a Tv Zap. Il conduttore ha però anticipato che questa edizione sarà diverse dalle precedenti: “una cosa diversa nell’edizione di quest’anno è la difficoltà di scherarsi da una parte o dall’altra. E’ più difficile capire chi sta sbagliando. Che gli spettatori prendano pure posizione, ma che siano pronti ai colpi di scena”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA