FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA/ “Lei non è solo la mia fidanzata, è tutto!”

- Fabiola Iuliano

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa ripercorrono l’avventura ad Amici Celebrities nel salotto di Verissimo. E su matrimonio e figli hanno le idee chiare…

Verissimo
Filippo Bisciglia, Silvia Toffanin e Pamela Camassa a Verissimo
Pubblicità

Dichiarazioni d’amore importanti tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa a Verissimo. Il conduttore di Temptation Island ammette di non poter far a meno della sua compagna: “Lei non è solo la mia fidanzata, è tutto. È la mia amica, la mia confidente, la mia nemica, la mia badante anche tra poco. Diciamo che non possiamo fare a meno l’uno dell’altra.” Lei conferma, poi ammette che all’inizio era gelosissima di lui. Filippo, invece, ammette: “Io di indole sarei geloso ma lei non me ne ha mai dato modo, devo dire la verità, è bravissima!” Di fronte a questo momento così romantico, la Toffanin chiede un bacio che i due si scambiano. Però Filippo ammette: “Queste cose in pubblico non le facciamo mai, diciamo che non ci piace farle così!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Pamela Camassa: “Anni fa ho partecipato ai provini di Amici ma…”

Pamela Camassa, la vincitrice di Amici Celebrities, è oggi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo assieme a Filippo Bisciglia. Lei racconta allora di questa bellissima avventura e di come, anni fa, aveva già provato ad entrare nella scuola più famosa d’Italia. “Tanti lati sono usciti fuori di me che io stessa ho scoperto. Poi lì dietro c’è un lavoro grandissimo. – ammette Pamela, che poi torna indietro con la mente e racconta qualcosa di inaspettato a Silvia Toffanin – Devi sapere che io, quando era Saranno Famosi lo show, ho sempre sognato di partecipare. Anni fa andai a fare il provino, passai il primo turno poi il secondo era uno stage con Steve La Chance. Feci però finta di farmi male alla caviglia, lui mi portò in braccio dal dottore e poi me ne andai” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa a Verissimo

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 26 ottobre di Verissimo, parleranno anche della loro storia d’amore, che li ha portati anche a decidere di partecipare ad Amici Celebrities insieme. I due, che sono fidanzati da 12 anni, hanno deciso di non sposarsi: dopotutto, secondo il conduttore di Temptation Island, non importa avere un anello al dito per amarsi, stare insieme tutta la vita e sentirsi famiglia. Un pensiero condiviso anche dalla Toffanin, che a sua volta è fidanzata da 18 anni con Pier Silvio Berlusconi, senza che i due siano mai convolati a nozze. Tuttavia, a differenza della presentatrice di Verissimo, che ha due figli, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sembrano non voler al momento dei bambini: “Pamela è tutto per me”, dichiara, innamoratissimo, il presentatore. (Agg. Sofia Batini)

Pamela Camessa: “Ho sempre sperato di vincere Amici Celebrities”

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa protagonisti a Verissimo, dopo lo straordinario percorso ad Amici Celebrities che ha coinvolto entrambi. La Camassa è infatti la vincitrice della prima edizione del format di Maria De Filippi dedicata ai vip, un risultato che la showgirl non si sarebbe mai aspettata di raggiungere: “Ho sempre sperato di vincere, come tutti i concorrenti, ma non c’è mai stato un momento in cui ho capito che ce l’avrei fatta”. Essersi messa in gioco in una fida così importante le è però servito a ricordare a se stessa i suoi meriti e credere maggiormente nelle proprie possibilità: “Grazie a questa esperienza – ammette la Camassa – sono venuti fuori tanti lati di me che io stessa non conoscevo”. L’ex allieva svela inoltre di non essere un volto del tutto nuovo alla scuola di Amici e, nel salotto di Silvia Toffanin, ricorda la sua prima volta ai provini del talent.

Filippo Bisciglia: “Sono contentissimo per lei”

“Ho sempre avuto una passione per il canto e per la danza”, spiega Pamela Camassa nell’intervista concessa a Verissimo assieme a Filippo Bisciglia. “seguo ‘Amici’ fin dalla prima edizione. In passato ho anche fatto un provino come ballerina, ma dopo aver superato il primo step, ho finto di essermi fatta male”. Il motivo è da ricercare soprattutto nella sua insicurezza: “mi sembrava che fosse un livello troppo alto per me”. Oggi, però, la Camassa ha ottenuto il suo riscatto, primeggiando in un’edizione piena di talenti. Con il suo impegno è infatti riuscita a soffiare la vittoria al favorito, il suo compagno Filippo Bisciglia, e al vincitore annunciato, Massimiliano Varrese. Ma come ha reagito il suo compagno di fronte al suo inaspettato trionfo? “Sono contentissimo per lei”, spiega Bisciglia nel salotto di Silvia Toffanin. “Se lo merita. È stata un’emozione grandissima, è come se avessi vinto anche io”.

Filippo Bisciglia: “Pamela Camassa è la mia famiglia”

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno insieme da 12 anni. In questo periodo di tempo, il loro amore ha superato molti ostacoli, tuttavia, non si sentono ancora pronti a convolare a giuste nozze. Secondo il conduttore di Temptation Island, infatti, il matrimonio non cambierebbe nulla nei sentimento che li lega; e poi, rivela nel salotto di Verissimo, in fondo “siamo già sposati, cosa cambia?”. Non è infatti un anello né una promessa nuziale a rendere il loro rapporto più solido, mentre per quanto riguarda la possibilità di allargare la famiglia in un futuro non troppo lontano, il conduttore si mostra particolarmente restio: “Anche se non abbiamo figli – svela infatti Filippo Bisciglia – lei è la mia famiglia. Pamela è tutto per me, è la mia fidanzata, la mia migliore amica, la mia confidente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità