Fiore Argento/ “Pietro delle Piane? Nel mio quartiere mai visto paparazzi”

- Hedda Hopper

Fiore Argento a Live Non è la d’Urso torna a parlare dell’incontro con Pietro Delle Piane e accusa:”Lui mente e rispetto al bacio…”

fiore argento pietro dalle piane mattino5

Fiore Argento e Pietro Delle Piane: tradimento si o no? Non è chiaro come siano andate le cose tra il fidanzato di Antonella Elia e la sorella di Asia Argento, anche se Fiore ospite di Barbara D’Urso durante una delle sue recenti ospitate parlando del presunto tradimento ha precisato: “mi disse che si sentiva solo e che voleva parlare con qualcuno. Mi ha chiamato per parlare di Antonella, non di lavoro. Mi ha parlato sempre di Antonella, mi sembra davvero innamorato: saremmo stati insieme un quarto d’ora. Mi è sembrato strano che mi prendesse la mano, anche se solo per un secondo”. Un incontro voluto quindi dall’attore e doppiatore e non dalla figlia di Dario Argento che parlando anche dei paparazzi ha detto: “a me è sembrato strano: nel mio quartiere non ho mai visto paparazzi”. Alle parole di Fiore ha risposto proprio Pietro che, in merito ai paparazzi, ha detto la sua versione: “No, no, non è così… poi lo dimostrerò, ma tu hai detto che eri inseguito dai fotografi prima delle immagini”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pietro delle Piane nel mirino dell’ex: “Mio padre mi aveva avvisato”

Fiore Argento è ancora arrabbiatissima nei confronti dell’ex fidanzato Pietro Delle Piane. Sostanzialmente crede che l’attuale compagno di Antonella Elia l’abbia usata per uscire sui giornali ed essere paparazzato in sua compagnia: “Mio padre me lo disse anni fa: questa persona vuole lavorare con me e non essere tua amica”. In studio a Live Non è la D’Urso in molti opinionisti cavalcano l’ipotesi di Fiore Argento, che aggiunge nuovi dettagli sull’ormai noto incontro finito sui giornali: “Voleva andare in un bar sotto casa con vista, io invece avrei scelto un altro posto dove i paparazzi non potevano vederci. Un posto molto più affollato di quello…”. Ciacci è sempre più convinto che Pietro Delle Piane abbia organizzato tutto al solo scopo di ritagliarsi uno spazio sulle riviste di gossip. Sarà così? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Fiore Argento dice la verità su Pietro delle Piane?

Fiore Argento è l’unica che dice la verità in questa storia? Ma quale storia? Quella che vede come protagonista Pietro Delle Piane. Il doppiatore e attore sta facendo quasi un reality parallelo a quello che Antonella Elia sta vivendo nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e tutto per via di un paio di scatti che immortalato i due insieme per un innocuo pranzo, ma allora perché tutto questo scalpore? Semplice. Lui è il fidanzato di Antonella Elia, lei è la sua ex, e allora perché chiamare proprio lei per lasciarsi consolare per via dell’assenza della sua compagna? La domanda continua a perseguitare i due protagonisti che in questi giorni sono stati spesso in televisione proprio per raccontare la loro versione dei fatti fino ad oggi quando si scontreranno proprio nello studio di Live Non è la d’Urso che manderà in onda il confronto tra i due per scoprire chi sta mentendo e chi no.

LE BUGIE DI PIETRO DELLE PIANE A FIORE ARGENTO

A tirare fuori Fiore Argento è stata proprio Barbara d’Urso che l’ha portata a Live per chiarire la sua versione dei fatti riguardo all’incontro con Pietro delle Piane. La produttrice ha spiegato che lei è stata chiamata per un incontro e una piccola chiacchierata e che lei, almeno lì per lì, non ci ha fatto caso che c’erano alcune stranezze che sono poi venute a galla in seguito. Pietro Delle Piane ha chiamato lei nonostante non avessero contatti da un po’, le ha stretto la mano come non si fa tra due amici e, infine, l’ha chiamata per spingerla ad avallare la sua tesi secondo la quale si sono visti per lavoro e non per altro proprio come lui ha rivelato ad Antonella Elia quando è entrato in casa del Grande Fratello Vip 2020 per rassicurarla sul presunto tradimento. Una serie di incongruenze e di cose strane che le hanno fatto venire il dubbio di essere stata usata proprio per creare un “caso” e avere un po’ di visibilità.

RICCARDO SIGNORETTI CONTRO FIORE ARGENTO?

Fiore Argento è stata ospite a Mattino5 per chiarire ancora il suo punto di vista su Pietro Delle Piane riportando a galla i suoi dubbi ma, soprattutto, chiarendo il fatto che lui ha continuato a chiamarla nei giorni seguenti all’esplosione dello scoop, e che lei ha deciso di non rispondere e non lo farà più alla luce di quello che è successo. A interrompere il suo discorso è stato Riccardo Signoretti che su Nuovo ha pubblicato le foto ma lasciandone da parte alcune ovvero quella del presunto bacio e di un tentativo di abbraccio che lei continua a negare. Il direttore alla fine ha svelato che i due sono stati immortalati insieme anche nel 2016, solo un caso? Scopriremo solo questa sera quello che i due avranno da dirsi nel confronto in diretta a Live non è la d’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA