Flora Canto, moglie Enrico Brignano/ “Mi ha completato, la parte migliore di me è lei”

- Emanuele Ambrosio

Flora Canto è la moglie di Enrico Brignano. L'incontro ad un provino e la nascita di un grande amore suggellato dalla nascita di due figli

Flora Canto ed Enrico Brignano (Foto: Instagram) Flora Canto ed Enrico Brignano (Foto: Instagram)

Flora Canto e il primo incontro con Enrico Brignano

Flora Canto è la moglie di Enrico Brignano. L’incontro ad un provino e la nascita di un grande amore suggellato dalla nascita di due figli Martina e Niccolò. Tutto è iniziato per caso durante un provino: la ex tronista di Uomini e Donne aveva già superato la prima fase dei provini per partecipare ad uno spettacolo di Enrico Brignano. Durante il secondo provino l’incontro diretto con l’attore e comico che la showgirl ha raccontato così: “ero arrivata un po’ prima, quindi ero lì, in attesa di entrare. Poi, ad un certo punto, mi sentivo come un’ombra alle spalle, ed era lui, quindi mi giro e dico in romano “Ma che sei matto ad arrivare così”, poi mi correggo subito e inizio a parlare in dizione, italianissimo. Lui mi fa “l’hai fatta colazione?” e io rispondo dicendogli di no, quindi siamo andati a prendere un caffé ed è come se fossero anni che facevamo colazione insieme, non sembrava la prima volt. Lì avevo già capito”.

L’incontro con Flora Canto ha cambiato la vita di Brignano. Proprio Mara Venier durante un’intervista a Domenica In ha chiesto all’attore: “tu da quando stai con lei sei cambiato, sei diventato più dolce, si vede dallo sguardo”. L’attore senza pensarci un attimo ha fatto una dedica alla donna della sua vita: “si è vero. Negli occhi vedi anche la dolcezza della paternità, comunque devo dire che in questo mi ha completato, perché la parte migliore di me è lei”.

Flora Canto ed Enrico Brignano: il matrimonio e i figli

L’amore ti cambia. Lo sanno bene Flora Canto ed Enrico Brigano chesi sono sposati il 1 agosto del 2022 a Palo Laziale, circa 40 chilometri da Roma, dopo 8 anni di fidanzamento e due figli, Martina e Niccolò. Un grandissimo amore quello nato tra l’attrice e il comico-attore che sono più uniti che mai.

Tra i due però la più affettuosa è proprio lei con Brignano che ha sottolineato: “io sono cresciuto nella mentalità dove i bambini venivano baciati di notte. Anche mio padre, lui non ci riusciva a fare un complimento, nato a Tunisi di origini italiane, ha fatto la terza elementare lì, quindi poche parole aveva in italiano e quelle poche se le dimenticava, quando doveva fare un complimento o gli veniva la lacrima e si commuoveva”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie