Francesca, fidanzata Achille Lauro/ Lui: “nascondo molto bene la mia vita privata”

- Emanuele Ambrosio

Francesca è il nome della misteriosa fidanzata di Achille Lauro, l'artista trasformista che con i suoi look ha conquistato critica e pubblico

achille lauro domenica in 640x300 Achille Lauro

Chi è Francesca, la fidanzata di Achille Lauro

Francesca è il nome della misteriosa fidanzata di Achille Lauro, l’artista trasformista che con i suoi look ha conquistato critica e pubblico. Il trapper è felicemente legato alla ragazza da diverso tempo, ma non ha mai voluto parlarne. Le uniche foto che si trovano in giro su di loro sono degli scatti rubati e pubblicati dal settimanale Chi che li ha pizzicati diverso tempo fa insieme e felici sulle spiagge di Sabaudia. Lauro non ama parlare molto della sua vita privata e sentimentale, anche se ha fatto una eccezione quando è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. In quell’occasione, il cantante ha aperto il suo cuore rivelando: “sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”.

Ma chi è Francesca? Non è dato sapere chi è la fidanzata del trapper, cosa fa nella vita e come si sono conosciuti.

Achille Lauro e la fidanzata Francesca: “Sono fidanzato da tanti anni”

Achille Lauro e Francesca sono una coppia e non hanno alcuna intenzione di parlare del loro amore alla stampa né tantomeno al mondo del gossip. Il trapper però non si nasconde più, anzi nel salotto di Domenica In ha confermato di essere felicemente fidanzato . “ono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di tante cose, è ispirazione. I grandi poeti lo insegnano” – ha detto alla zia Mara Venier sottolineando quanto l’amore sia importante e fondamentale nella sua vita.

“L’amore per me è una cosa molto importante. In realtà io nascondo molto bene la mia vita privata. L’amore e la stabilità sono importantissimi: io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia” – ha aggiunto Achille Lauro che ha concluso dicendo “anche quando una relazione si complica, anche se di fatto non ci si dovrebbe più considerare una coppia, lasciarsi è difficile. Ho avuto diverse storie importanti e ogni volta che mi sono allontanato metabolizzare per me è stato un processo molto lungo”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie