Fratelli Caputo/ Anticipazioni ultima puntata oggi 8 gennaio: il segreto di Andrea

- Hedda Hopper

Fratelli Caputo, anticipazioni ultima puntata oggi, 8 gennaio: scontro finale tra Nino e suo fratello, intanto Andrea è costretto a dire la verità.

fratelli caputo 2019 film 640x300
Fratelli Caputo

Cresce la curiosità e l’attesa per l’ultima puntata dei Fratelli Caputo, la miniserie con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci che questa sera prende il posto persino del Grande Fratello VIP. Le anticipazioni sugli ultimi due episodi della stagione rivelano una scoperta amara per Alberto. In un periodo già abbastanza complicato l’uomo deve fare i conti con le intenzioni di suo figlio Andrea, che non sembra essere intenzionato a ripercorrere le orme del padre e di diventare commercialista. Il sogno di Andrea è musicale. Nonostante l’amore che li lega, Nino spinge per il ritorno del fratello a Milano e presenta una mozione di sfiducia alla sua giunta. Un vero e proprio attacco frontale che il fratello non prenderà benissimo.. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Fratelli Caputo, anticipazioni ultima puntata oggi, 8 gennaio

Scopriremo stasera nella puntata finale de Fratelli Caputo la verità di Andrea. Alberto sta vivendo un periodo davvero molto caotico, costretto ad affrontare numerosi problemi dopo che è stato nominato sindaco di Roccatella. Tra i problemi che spuntano ci sarà anche quello legato ad Andrea. Il giovane ammetterà infatti di aver smesso di dare esami all’università per finalmente coltivare il suo sogno più grande. Vuole infatti diventare un cantautore. Dall’altra parte a sostenerlo c’è Nino che lo sta aiutando a crescere sotto il livello professionale e che gli ha permesso di partecipare a un talent show. Sicuramente Alberto non è felice di questa notizia e cercherà di fare di tutto per provare a distogliere l’attenzione del giovane ragazzo dall’effervescente mondo della musica. (agg. di Matteo Fantozzi)

E se trovassero pace?

Stasera termina Fratelli Caputo la miniserie con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. La sensazione è che ci possa essere finalmente la pace tra i due fratelli che hanno saputo l’uno dell’altro solo in tarda età. Le loro enormi diversità li hanno portati a litigare costantemente, senza mai prendersi tempo per riflettere. La speranza del pubblico però è che ci possa essere una riappacificazione in grado di portare i due protagonisti a vivere una seconda stagione da veri fratelli. Certo è che la loro dicotomia ha tenuto in piedi la serie dall’inizio alla fine e farli avvicinare troppo potrebbe portare a un calo d’attenzione nella proposta a livello di narrazione. Le chiacchiere però stanno a zero, per avere ulteriori informazioni dovremo aspettare la messa in onda della puntata stasera. (agg. di Matteo Fantozzi)

Scontro finale per…

Fratelli Caputo verso il finale. Quello che andrà in onda oggi, 8 gennaio, su Canale5 sarà proprio l’ultima puntata della fiction con Nino Frassica e Cesare Bocci per la felicità di parte del pubblico ma con dispiacere da parte di chi ha apprezzato la commedia tutta da ridere con un cast di rilievo. Purtroppo gli ascolti non sono andati molto bene mercoledì scorso per via dello scontro diretto con I Soliti Ignoti ma questa sera cambierà tutto, ne siamo certi. La fiction prenderà il posto del Grande Fratello Vip 2020 provando a chiudere la diatriba tra i due fratelli protagonisti. Mentre le loro famiglie sembrano pronte a trovare il giusto modo di andare d’accordo e sotterrare il passato, Nino ha ancora un asso nella manica e non vi vuole rinunciare. Ma cosa succederà nell’ultima puntata de I Fratelli Caputo?

Nino riuscirà a mandare via suo fratello?

Le anticipazioni del finale di stagione della fiction rivelano che ci sarà un ultimo scontro tra i due protagonisti. I Fratelli Caputo chiudono i battenti questa sera con Alberto occupato con le complicate e numerose beghe in comune e non solo. Toccherà a lui capire e scoprire che suo figlio ha un segreto. Lui e Patrizia avranno modo di capire che Andrea sta studiando Economia per far loro piacere ma che, in realtà vorrebbe diventare un cantautore e si prepara a partecipare a un talent show grazie alla complicità dello zio Nino che può unire così l’utile al dilettevole (ovvero aiutare lui e colpire il fratellastro). Intanto, la moglie ha pensato bene di dare il via al suo business delle borsette grazie ad Angela e Nino va all’attacco del fratello per spingerlo a tornare a Milano, una mozione di sfiducia basterà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA